Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Under the moon    25/07/2014    1 recensioni
Valentina lo sapeva.
Lo aveva sempre saputo che per quanto tu possa provare qualcosa per una persona ... non sempre lei ricambierà. E ti toccherà tenertelo pure il tuo cuore mezzo ammaccato da un sentimento a senso unico. Da leggere tra il 6 e l'8 capitolo di "Green eyes"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                  About my soul




Ero pronta !

Pronta ad uscire finalmente con il ragazzo che abitava la mia mente da almeno un anno, pronta ad uscire con la mia cotta infernale, pronta a farmi del male, pronta a vedere quegli occhi azzurrissimi ed a restarne incantata ancora una volta, con la consapevolezza che era un'idea impossibile la mia, perchè lui era Diego ed era il migliore amico della mia migliore amica ed io non potevo e non dovevo rovinare tutto.

Arrivai davanti all'entrata del cinema e lo vidi lì fermo ad aspettarmi. Dio quanto era bello !

"Vale !" Sorrise venendomi incontro ed io persi un battito come sempre.

"Hey ! " Risposi semplicemente ricambiando il sorriso.

Poi calò il silenzio.

"Okay è tutto abbastanza strano perchè tutte le volte che siamo usciti insieme c'è sempre stata Sara ed adesso sembra quasi un appuntamento ed è strano ... insomma...".

Perfetto ! Per lui ovviamente non era un appuntamento, ma io ero talmente deficiente che mi ero illusa di avere un appuntamento con Diego.

"Tranquillo Diego non è un'appuntamento e possiamo comportarci come abbiamo sempre fatto" E gli sorrisi radiosa.

Il sorriso più falso che avevo mai fatto.

Parve sollevato "Allora vada per Maleficent ?" E sorrise

Cazzo ! Quanto era bello quando sorrideva ?

"Vada per Maleficent ! " Confermai sicura, cosa che in quel momento non ero per niente.

Andammo insieme a prendere i biglietti per il film ma Diego si impuntò per pagare lui entrambi i biglietti

"Non sarà un'appuntamento, ma tu sei pur sempre una ragazza e le ragazze al mio paese non pagano !"

"Allora non viviamo nello stesso paese" Lo presi in giro ridendo ma lo lascia comunque pagare il mio biglietto.

"Abbiamo mez'ora prima che inizi il film, che ne dici di andare a comprare un po' di provviste tipo patatine e pop corn ?" Chiesi.

Lui acconsentì ed insieme andammo al bar all'interno del cinema.

Dopo aver acquistato tutto l'occorrente ci sendemmo un po' a parlare nella panchina fuori dal cinema, attendendo che lo spettacolo precedente al nostro finisse.

"Allora mi dici come mai Sara oggi non è venuta con noi ?" Mi chiese .

"Perchè non te lo ha detto ?"

"Mi ha detto che aveva un impegno e che mi avrebbe raccontato tutto domani "

E in quel momento decisi di giocare sporco. Non verso Sara ma verso di lui. Sapevo bene che Sara gli avrebbe raccontato tutto davvero ma sapevo anche cosa lui provava, non ne ero certa ma lo sapevo in cuor mio ed io volevo vedere la sua reazione anche se la immaginavo già.

"Sara è uscita con un nostro compagno di scuola " E sorrisi

Gli occhi per poco non gli schizzarono fuori dalle orbite, serrò la mascella e parve seriamente deluso.

Lo sapevo !

"Di un po', da quanto tempo ti piace Sara ?"

Parve risvegliarsi di colpo da uno stato di trance, divenne rosa, rosso, giallo e blu contemporaneamente se è possibile e scuotendo la testa disse

"Ma che dici, non mi piace Sara ! "

Risi "Andiamo, si vede lontano 5 chilometri non puoi mentirmi"

Abbassò lo sguardo e sussurrando quasi come se se ne vergognasse disse "Da sempre praticamente"

"In che senso da sempre ? Non può essere "

"Sono cresciuto con una cotta madornale per lei, poi ho cominciato a frequentare varie ragazze tra cui Laura per poterla mettere da parte e far si che anche nella mia mente rimanesse semplicemente la mia migliore amica e nulla di più. Ma purtroppo non puoi reprimere i sentimenti, e per quanto provi a negare l'evidenza ed a fare a botte con me stesso le cose non cambiano e sembrerà da stupidi ma son trascorsi 13 anni e non mi è ancora passata"

Lo ascoltai con un sorriso amaro dipinto in volto.

Pensai alla mia migliore amica. Quanto poteva essere stupida ? Aveva un ragazzo bellissimo che la trattava come una principessa, un ragazzo che l'amava da star male ... E lei ? Lei s'infatuava di un tizio conosciuto per caso e usciva con un ragazzo che voleva farla innamorare solamente per vincere una stupidissima scommessa.

"Heey, tranquillo non è per niente da stupidi, anzi..." Cercai di rincuorarlo.

Mi sorrise riconoscente e poi finalmente entrammo in sala per vedere il famoso film.

Seguimmo pochissimo il film , avevamo la testa da tutt'altra parte e si notava. Lui probabilmente pensava a Sara, io invece pensavo a quanto sarebbe stato bello trovarsi al posto di Sara solamente per un'istante.

Ogni tanto commentavamo delle scene del film ma non prestando poi tanta attenzione, infatti quando il film finì restammo seduti senza uscire dalla sala per almeno mezz'ora.

"Sai cosa ? Vorrei solo che non mi vedesse come il migliore amico a cui raccontare del figo conosciuto a scuola. Vorrei tanto essere io quel ragazzo con cui è uscita stasera, vorrei essere il ragazzo a cui pensa prima di andare a dormire con un sorriso tra le labbra e vorrei essere l'origine del suo buon umore."Si sfogò.

E come sempre feci qualcosa di cui non calcolai le conseguenze.

Guardai i suoi occhi color oceano e mi ci persi un po' dentro, scesi con lo sguardo lungo le sue guance perfette, poi i miei occhi incontrarono le sue labbra e lì non riuscii più a respirare o a fare nient'altro che non fosse poggiare le mie labbra sulle sue baciandolo proprio come avrei voluto fare da tantissimo tempo.

"Anch'io vorrei esserlo per te..." Mi fermai un attimo "Scusa , mi dispiace..."

Dissi solamente con la voce un po' incrinata prendendo la mia borsa e lasciandolo ancora seduto sulla poltrona.

Avevo fatto una cazzata, come sempre, ma volevo farlo, dio quanto avevo aspettato per quel bacio.


____________________Spazio autrice___________________________

Ed ecco a voi il missing moment di cui vi avevo parlato...
Ve lo aspettavate da Diego ?
E  Vale invece ? Secondo voi è stat toppo impulsiva ?
Naturalmente scopriremo tutto continuando a seguire la storia di Sara in "Green Eyes" E qualche volta dei missing moment che pubblicherò.
Spero tanto che vi sia piaciuto e spero sia stato un po' un diversivo alla storia.
A presto Xx Under the moon

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Under the moon