Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vivaipandacorni    25/07/2014    2 recensioni
Che vi interessi o no oggi ritornava Zayn.
Si proprio Zayn Malik, quel deficiente di prima categoria.
Noi siamo migliori amici da una vita e ci vogliamo un bene dell'anima, era come il fratello che non avevo mai avuto e l'amico dolce che tutti desideravano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



  







Are we friends or are we more?
                              Capitolo 1

                                  ~Dubbi

 
La sveglia cominciò a suonare come ogni mattina sulle note di "Alive", sceglievo sempre canzoni forti la sera prima per svegliarmi bene la mattina seguente, soprattutto quando dovevo andare al lavoro.
Facevo la barista, nulla di così bello e divertente, anzi tutt'altro, fare caffè e servire clienti non era quello che avevo sempre sognato ma era comunque un modo per guadagnare soldi, che mi piacesse o no.
Con la velocità di un bradipo mi alzai e, passando davanti alla camera di mia madre, andai in bagno.
Per poco non mi spaventai vedendomi allo specchio, capelli castani tutti arruffati e occhiaie sotto quegli occhi verdi che tutti definivano "bellissimi".
Sbuffando cominciai a prepararmi, non avevo proprio voglia di andare al lavoro quella mattina, soprattutto in una giornata importante come quella.
Che vi interessi o no oggi ritornava Zayn.
Si proprio Zayn Malik, quel deficiente di prima categoria.
Noi siamo migliori amici da una vita e ci vogliamo un bene dell'anima, era come il fratello che non avevo mai avuto e l'amico dolce che tutti desideravano.
E invece all'età di 16 anni mi lasciò sola, diventando il membro della boyband più conosciuta del momento nota come One Direction.
Non che non ci eravamo più sentiti, per carità, ma ci sentivamo molto di rado, per farvi un esempio del numero delle nostre chiamate in quattro anni sarebbero più o meno le volte in cui Zayn scrive su Twitter. E tutte noi sappiamo quanto Zayn scriva su quel Social Network.
Mi guardai allo specchio per l'ultima volta, ora ero pronta per uscire.
Presi le chiavi di casa e quelle del motorino e misi in moto.
In neanche 5 minuti arrivai.
"Buongiorno Mich" urlò Sandra, la padrona del bar.
Mi chiesi cosa aveva da urlare di prima mattina, insomma, non era ancora addormentata?
"Giorno" borbottai in risposta mettendomi il grembiule.

Ormai erano le 11:30 e nessuna chiamata di Zayn, nemmeno un messaggio, niente di niente!
Sbuffando riposi il cellullare in tasca, feci l'ennesimo caffè di quella giornata e sbuffai riguardando il cellulare, ancora niente!
Cominciai a pensare dalle cose più assurde a quelle più brutte.
Aereo precipitato? Impossibile, la televisione difronte a me l'avrebbe comunicato no!?
Forse se ne era dimenticato, oppure si era dimenticato di ME.
Scossi la testa, non ci volevo nemmeno pensare.
Mentre riguardavo il telefono scrissi un messaggio a Naky, la mia migliore amica, chiedendole se potevamo vederci alle 15:00 al parco, accettò felice.
Servii un altro paio di clienti e poi Sandra mi disse che poteva andare, che il mio turno era finito.
Felice riposai il grembiule e salutai Mark, il ragazzo che mi dava il cambio.

Stavo aspettando Naky che era in ritardo come al solito, non era mai stata in orario quella ragazza e non vedevo perché doveva esserlo proprio oggi, quindi non mi preoccupai più di tanto.
"LA MIGLIORE AMICA DEL MONDO È ARRIVATA" mi urlò Naky all'orecchio.
'Non cambia mai' pensai.
"Ciao anche a te"
Naky prese posto sulla panchina vicino a me.
"Allora quel figo di Zayn Malik si è fatto sentire?"
Come faceva a sapere sempre tutto? Forse era anche per questo che l'amavo, sapeva capirmi al volo senza dire o fare nulla.
"No, nemmeno un messaggio capisci?"
Lei rise. E ora perché ride?
"Ma non preoccuparti vorrà stare con la sua famiglia, con le sue sorelle, vedrai che domani ti chiamerà"
Sbuffai, non ci credevo più.
"Si ma poteva almeno scrivermi 'sono tornato' oppure 'ehi ci vediamo un giorno di questi?' e invece niente" sospirai "sembra quasi che si sia dimenticato di me"
L'amica rise ancora, mi stava facendo veramente salire la rabbia.
"È di Zayn che stiamo parlando Mich, non uno qualunque. Zayn Malik capisci? Quello non si dimentica nemmeno di chi incontra al cesso" risi per l'affermazione di Naky. Forse aveva ragione, in fondo siamo amici da quando eravamo piccoli, era impossibile che si fosse dimenticato di me, "della dolce e piccola Mich" come mi chiamava lui.
Che poi diciamo, piccola?! Ma dove?!
Io e Naky parlammo per tutto il pomeriggio e non ripensai più a Zayn e al perché non si era fatto vivo, se proprio proprio non chiamava lui l'avrei fatto io, no!?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vivaipandacorni