Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: logan_weasley    25/07/2014    2 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 001

Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio, molte volte con le sue piccole osservazioni apparentemente innocenti indirizzava gli agenti di polizia sulla giusta pista per trovare il colpevole, come se lui già sapesse chi fosse. Non c’erano dubbi al riguardo, Conan Edogawa era un bambino fuori dal comune. L’agente Jodie Starling se ne era accorta subito, fin dal loro primo incontro, e per questo aveva deciso che il piccoletto andava tenuto d’occhio.
«Bravo, Cool Guy» sussurrò la donna.


___
Ed eccoci qua con la prima drabble di questa raccolta, che parla del protagonista dell'opera: il piccolo Conan. In questo caso il punto di vista scelto è stato quello di Jodie, la nostra insegnante di inglese/agente dell'FBI preferita (anche perché è l'unica). Aggiornerò due volte alla settimana, il lunedì ed il venerdì.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley