Videogiochi > Persona 3
Ricorda la storia  |      
Autore: MinexLaggante    25/07/2014    1 recensioni
Yu si svegliò nella nebbia.
Non era rimasto più nessuno.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nebbia.
Vedo soltanto nebbia intorno a me.
Sento anche un odore, metallico e familiare.
È l'odore del sangue.
Mi guardo le mani, le braccia, le gambe; sono illeso.
Ma allora cos'è questo odore..?
Guardo davanti a me; c'è qualcosa disteso sul pavimento, sembra essere un corpo umano.
Corro verso di esso, e improvvisamente lo riconosco. Riconosco i capelli castani, le scarpe da ginnastica bianche e i due pugnali stretti in mano.
È Yosuke, disteso a faccia in giù in una pozza di sangue.
-Yosuke!!!- urlo, e corro verso di lui sperando che sia ancora vivo. Lo strattono diverse volte gridando il suo nome, ma non c'è risposta.
Cado in ginocchio, sopraffatto dalla disperazione.
-No... Non può finire così... Come è successo..?
In effetti, non ho nessun ricordo di ciò che è successo prima di svegliarmi.
Ma in questo momento, non mi importa; il mio migliore amico, colui che mi ha accompagnato fin dall'inizio di questa avventura, ora giace senza vita in un lago di sangue, a cui si mescolano le mie lacrime roventi.
Un pensiero interrompe però la mia costernazione: e gli altri..? Sono ancora vivi..?
Mi giro e scopro di trovarmi in una stanza; la nebbia si è lievemente diradata.
La prima cosa che vedo è uno spruzzo rossastro sul pavimento... e poi un altro... e un altro ancora...
...cinque macchie di sangue.
...cinque cadaveri.
Allora capisco, e la rivelazione mi devasta la mente come un meteorite, non lasciando altro che ceneri.
Sono morti.
Chie, Yukiko, Kanji, Naoto, Rise... Sono tutti morti.
Corro subito da Yukiko, negando fra me e me l'evidenza di ciò che ho appena visto.
Anche lei giace nel suo stesso sangue, che sgorga da una mostruosa ferita sul petto, all'altezza del cuore, e tende la mano verso quella di Chie... che ha provato a salvare la vita della sua migliore amica al prezzo della propria, ma invano...
Avvolgo le braccia alle sue spalle e ginocchia e sollevo il suo corpo: è pesante, pesantissimo. Molto più pesante di quando la portavo in braccio in camera mia.
Le accarezzo il volto freddo e rigato di sangue: anche adesso, da morta, Yukiko mi appare bellissima.
Sento che le forze stanno venendo meno; lentamente, adagio per terra il corpo della ragazza.
Osservo nuovamente la stanza in cui mi trovo, ormai diventata un mattatoio.
Naoto è accasciata contro il muro, la pistola ancora stretta in mano.
Kanji giace lungo disteso proprio davanti a lei: i suoi abiti portano i segni di una lunga battaglia.
Se n'è andato combattendo, davvero degno di lui.
Rise è stata sbattuta in un angolo, il suo corpo esile coperto del proprio stesso sangue.
Il mio migliore amico... morto.
La ragazza che amavo... morta.
I miei compagni... morti.
Ormai mi manca persino la forza di piangere.
Loro sono morti, e io non ho potuto far nulla... che razza di leader sono..?!
Io sono il Folle, la Wild Card... posso essere qualsiasi cosa... ma, senza i miei amici, non sono nulla.
Ormai, non c'è più nulla da fare... rimane soltanto una cosa.
Trascino il mio corpo vuoto e apatico verso quello senza vita di Naoto e le strappo il revolver dalle mani.
Le mie dita tremano mentre guardo fisso nella canna della pistola.
Anche le ginocchia sussultano, mentre mi accingo a premere il grilletto.
-Sensei!!!
?????!?!!?
T...Teddie?!?
-Non devi farlo, Sensei!
È... è vivo!
Mi guardo intorno, quasi sollevato dal sapere che almeno uno di noi ce l'ha fatta, ma non vedo nessuno.
-T-Teddie! Dove sei?
-Sensei, devi svegliarti!
-Svegliarmi..? Che vuoi dire?
-Perdonami, ma devo farlo!
-Fare che cos-
Un impatto improvviso sulla testa mi impedisce di finire la frase e mi toglie il respiro e la vista per un secondo.
Quando mi risveglio, sono in un posto completamente diverso... sembrerebbe l'interno di un castello.
-Ehi, socio! Tutto a posto?- esclama una voce familiare.
Riapro gli occhi; davanti a me ci sono due facce familiari.
-Yosuke... Yukiko... Siete vivi!- grido mentre mi rialzo e li abbraccio.
-Ehm... sì, effettivamente lo siamo...
-Che... che è successo?
-Niente di grave- dice Yukiko -Mentre stavamo combattendo un'Ombra, ti hanno colpito in testa e sei svenuto.
-Ah... è così... allora, continuiamo.
Do un'ultima occhiata ai miei compagni.
Chie, Yukiko, Kanji, Naoto, Rise... Sono tutti vivi.
Devo fare in modo che sia sempre così.
Teddie mi guarda. La sua espressione è diversa dal solito... sembra quasi che... abbia visto qualcosa che non voleva vedere.
Forse... ha visto quello che temo di più in assoluto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Persona 3 / Vai alla pagina dell'autore: MinexLaggante