Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Esmile8    25/07/2014    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction, ne ho lette molte, la maggior parte su Demi Lovato, e non penso di poter essere all'altezza di nessuno, ma io.. Beh, ci provo! Questa FF avrà diversi personaggi, che man mano vi presenteró. Il centro di tutto è la mia Demi. "E' incredibile quante persone in una sola volta riesca ad unire la musica." spero leggerete in tanti, buona lettura ❤
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' assurdo come da un momento all'altro ti ritrovi a dover lasciare la tua città, la tua famiglia.. E i tuoi.. beh no, quelli no ne ho.. Non so come o per quale misera ragione, so solo che tutto questo sta accadendo troppo in fretta.. Un giorno prima ti svegli bambina, e il giorno dopo sei già cresciuta, beh si, per quanto una ragazza di soli 15anni possa ritenersi cresciuta. I miei genitori hanno deciso di mandarmi a vivere per un anno da mia zia Marta, a Roma (Italia), dicono che qui sembro chiusa in gabbia, e forse è vero.. d'altronde l'unica amica che ho è la mia musica, ogni nota, ogni accordo che faccio con la mia chitarra, ogni testo, ogni parola.. sono le sole cose che riescono a farmi sentire meglio.. Ogni volta che mi sento sola inizio a strimpellare qualcosa, scrivo, trascrivo ogni mia emozione in musica, la mia musica.. -Dems, hai fatto? Dobbiamo andare.- è mia mamma, meglio non farla aspettare -Eccomi- dico quasi urlando prendendo la mia amata chitarra e dirigendomi in macchina -Sicuri di volermi lasciare sola con la zia?- la zia Marta sta sempre a fare casini, ha 24 anni, e più che lei a badare a me, dovrei essere io a badare a lei. -Si Demetria, hai bisogno di divertiti un po.- a quelle parole mi annullo, "meglio stare zitta ora" penso, appoggio la testa allo sportello, e in poco tempo mi addormento. 
-Demi!!- sento le urla di mio padre, segno che siamo arrivati -Si?- dico ancora assonnata strofinandomi gli occhi -Andiamo dai- dice mio padre. Mi alzo e andiamo verso l'aereoporto.. "Eccoci" penso "fra poche ore sarò in Italia" zia Marta e papà quando ero piccola mi hanno insegnato qualche parola italiana, ma chi se le ricorda più.. Credo sia meglio tirare fuori il mio vecchio dizionario.. Allora, "voglio un bacio" Ma che cazz.. Si ok, meglio rimandare lo studio.. -E' ora Demi..- mia mamma mi risveglia dai miei pensieri -Davvero?- dico -Si- dice papà, -Va bene..- dico un po con mala voglia -Fa la brava- dicono entrambi, e prima che inizi la romanzina meglio salutarli -Mi mancherete- dico solo avvolgendoli in un caldo abbraccio, mi stacco, meglio salutare le mie sorelle ora. -Ehi pulce- dice Dallas, la più grande -So che ti mancheró- ammicco io, e scoppiamo a ridere -Ciao Dems- dice Maddi, la più piccola -Ehi piccina, fatti abbracciare.- la stringo forte a me e dopo poco si aggiunge Dallas.. -Ciao- dico staccandomi e andando via prima di scoppiare in lacrime.. "Fanculo" penso nello stesso istante in cui entro sull'aereo. 

Spazio Autrice: Questa è solo una breve introduzione, la storia inizierà dal prossimo capitolo che spero di pubblicare al più presto.. Se vi interessa la storia o se volete darmi qualche consiglio, beh.. Recensite :) a presto -E
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Esmile8