Anime & Manga > Terra e...
Ricorda la storia  |      
Autore: alicyana    06/09/2008    3 recensioni
Una one-shot piccola piccola, per onorare due grandi personaggi e il loro rapporto così strambo...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Matsuka, caffè”

Ogni giorno, non faccio altro che servire l’uomo che mi ha risparmiato la vita. Anche se sono diverso. Anche se sono uno di loro.

Mostro.

Ormai ci sono abituato, ad essere chiamato così di tanto in tanto da lui.

D’altronde lui è un umano. Io…..

Io sono un Mu.

Esatto.

Uomini e Mu combattono da sempre fra loro.

Perché gli uomini li detestano. E li perseguitano.

E’ la volontà della Madre, a cui bisogna obbedire ciecamente.

O forse sotto c’è qualche altro motivo?

Lui non credo si curi di scoprire la verità.

Lui, il Capo dell’Umanità Unita, Keith Anyan, combatte per ordine della Madre.

Per lui non c’è altro motivo. Se lo dice la Madre, allora bisogna farlo.

E’ un automa perfettamente programmato. Un soldato esemplare dall’intelligenza sovraumana.

Una micidiale arma anti-Mu.

E allora perché mi ha risparmiato?

Perché non mi ha ucciso appena venuto a sapere della mia vera natura?

“Matsuka, seguimi.”

“Matsuka, andiamo.”

Gli ordini che mi impartisce, duro e preciso, non cambiano mai.

Agli occhi degli altri sottoposti devo sembrare il suo animale da compagnia.

E forse è davvero così.

Keith Anyan è un uomo solo.

Quando gli chiesi il perché della sua scelta di tenermi al suo fianco, mi rispose secco:

“Per poterti usare, mostro. Che altro sennò?”

Da quel giorno, ho giurato a me stesso che l’avrei protetto a costo della mia stessa vita.

No, non sono pazzo.

Semplicemente, credo di servirgli.

Di avere un posto, anche se minuscolo, nel suo cuore di ghiaccio.

Keith, resterò con lei fino alla fine.

Anche se dovrò sempre e solo preparargli caffè.

Anche se continuerò ad essere il suo cagnolino.

Anche se mi chiamerà sempre mostro.

Anche se sono un Mu.

Nota dell'autrice: Matsuka, Matsuka... Quanto sei puccio e devoto <3 E' la mia prima fic su Terra e..., scritta il giorno dopo aver visto l'ultima emozionante puntata... ç___ç
So che molti non conoscono questo splendido anime, e la rosa di altrettanto splendidi personaggi che ne fanno parte. Ma non ho potuto resistere. Dovevo scrivere qualcosa su questi due. Anche qualcosa di estremamente piccolo, come questa one-shot. Secca e diretta, come le parole di Keith. E i pensieri che frullano nella testolina dell'adorato sottoposto <3 Il loro rapporto è contorto, mi ricorda un pò una ben nota e amata coppia che fa parte di un altro anime (indovinate un pò chi <3) e probabilmente scriverò altro su loro, o su qualche altro personaggio di Terra e... Perchè ci sono troppe cose che avrei voluto sapere, e che non sono state spiegate o sono state svelate a metà... Spero possa piacere ai fan della serie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Terra e... / Vai alla pagina dell'autore: alicyana