Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: MikaisAllIneed_    25/07/2014    1 recensioni
QuinnxLogan
Questi due sono fantastici insieme, ammettiamolo. É uno dei miei pairing preferiti e questa é la mia prima os su questa coppia. Fatemi sapere cosa ne pensate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan si butta sul letto e sospira. Strano ma vero, è innamorato. Non ci può ancora credere, lui era un tipo da una botta e via, per divertimento, ma Quinn, Quinn lo aveva stregato. Forse l'ama da sempre. Durante il loro terzo anno, faceva in modo di sedersi sempre vicino a lei, di insultarla, di far finta di odiarla. Voleva solo attirare la sua attenzione. Poi quel giorno l'aveva vista triste e impaurita, che piangeva per quel cretino di Mark. Gli era venuto l'istinto di spaccargli la faccia, e fargliela pagare per il male che stava facendo alla sua Quinn. Quando la bacia, si sente strano, come mai prima, felice. Giusto il giorno prima aveva reso la loro relazione pubblica, urlandola al ballo. Quando erano da soli con i loro amici, ne avevano parlato meglio. Non si scorderà mai la faccia scioccata di Michael, il viso gongolante di Chase e i volti sorridenti di Zoey e Lola. E l'aveva stretta, non vergognandosi più di ciò che provava. Domani sarebbe iniziata l'estate, e aveva invitato tutta la compagnia per una settimana nella sua casa estiva. Una settimana, e poi forse non avrebbe più rivisto l'unica ragazza che abbia mai amato. Eccola che arriva, con il suo sorriso smagliante, e i capelli stranamente più ordinati del solito. Logan corre verso di lei , e la avvolge in un abbraccio dolce e sincero. -Logan .. io credo di amarti. Amarti veramente, non come con Mark- dice la Penksy timidamente. Reese le prende il viso e la bacia, con passione , facendola sua. Tra un bacio e l'altro sussura parole dolci, che per una volta sono vere. Quinn è finalmente felice, non soffre più per gli insulti, per Mark o per altro. Ora sta con il ragazzo più bello della PCA, quel ragazzo che è scontroso ma dolce, menefreghista ma intelligente, odioso all'apparenza ma con tanto bisogno di essere amato. E Quinn lo ama, oh si. Ogni sua carezza, bacio, parola erano una medicina per la giovane. Camminava con lui, mano nella mano, senza vergognarsene più. Logan Reese è il ragazzo con cui vuole passare il resto della sua esistenza, l'avrebbe portato con sè in Italia, dove lei frenquenterà quell'Università prestigiosa e lui girerà film e reality show. Quinn sapeva che con la mano del suo ragazzo tra la sua, avrebbe potuto sconfiggere tutti e tutto. -Ti amo- sussurra lui. -Ti amo- conferma lei. Logan Reese e Quinn Pensky sono fatti l'uno per l'altra, si amano, e nessuno può dividerli.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_