Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Lucienn83    26/07/2014    3 recensioni
Andare a scuola mi piaceva..ma mi mancava qualcosa....!
Io non volevo andare a scuola..non volevo diventare un bimbo grande!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leeteuk
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JungSu era felice. Finalmente anche lui aveva qualcuno con cui andare a scuola. E poi Kyu gli piaceva così tanto, era un bimbo dolcissimo e prendersi cura di lui lo faceva stare bene.
 

“Kyu, vieni che ti allaccio la scarpa.” disse JungSu

 

A Kyu non piaceva quando gli altri si prendevano cura di lui, ma il suo JungSu poteva fare tutto. Perchè se gli avesse permesso di allacciargli la scarpa, o di chiudergli il cappottino, o di aprirgli l'ombrellino, allora lui gli avrebbe regalato uno di quei meravigliosi sorrisi che gli facevano sembrare tutto più bello.

 

Aveva timore a stare senza JungSu, e i primi giorni era corso al cancello per paura che l'altro non fosse andato a prenderlo. Ma lui era sempre lì ad aspettarlo.

Aveva giocato qualche volta per pochi minuti con gli altri bambini, ma Kyu voleva crescere in fretta per poter andare a scuola con JungSu.

 

 

“Bambini, cosa volete fare da grandi?” chiese la maestra.

 

“La ballerina”

“Il dottore”

“La mamma”

“Sposare JungSu!” affermò Kyu senza neppure pensarci.

 

“Ma Kyuhyun, i bambini devono sposare le bambine!” rispose la maestra ridacchiando.

 

“No maestra! Infatti io devo sposare Hyukkie!” ribattè dal fondo della classe un piccolo bambino con due occhi grandi e gentili.

 

“Visto maestra..anche Hae vuole sposare un bambino, anche se il bambino di cui parliamo è una brutta scimmia!” rispose Kyu con riconoscenza verso quel bambino.

 

“Yaaaaa” urlò il diretto interessato.

 

Kyu si voltò appena verso HyukJae e con uno dei suoi sguardi disse “ Scimmia sei e scimmia rimani”

 

“Hyukkie..io adoro le scimmie” rispose il piccolo Hae con tutta l'innocenza del mondo guardando con premura il maggiore.

 

 

La maestra non sapeva se ridere a crepapelle o preoccuparsi per la piega che stava prendendo il dibattito. Dopotutto due dei suoi alunni più silenziosi e solitari, ovvero Kyuhyun e il piccolo Hae, stavano finalmente aprendosi e parlando con altri bambini, anche se attraverso frecciatine infantili.

 

 

“Io sarò una scimmia, ma tu sei un moccioso viziato!” ribattè Hyukkie.

 

“Ahhhhhhh visto che ammetti di essere una scimmia” rispose Kyu vittorioso, prendento poi a scappare ridendo mentre l'altro bambino lo rincorreva.

 

 

Così era cominciata quella nuova amicizia. Hae stava sempre appiccicato a Hyukkie, il qualce cercava di scollarsi il piccolo di dosso, anche se in realtà si preoccupava sempre di lui e di dove fosse. E il piccolo Kyu aveva due nuovi amici. E tutti e tre insieme formavano una squadra piena di giochi e risate.

 

Ogni giorno Kyu giocava con Hae e Hyukkie all'asilo, ed era felice. E al suono della campanella correva veloce come il vento dal suo JungSu per raccontargli la sua giornata.

 

“Allora mio piccolo Kyu, un giorno me li presenti questi tuoi nuovi amici?” chiese sorridendo JungSu.

 

“No” rispose il piccolo rabbuiandosi. “posso presentarti solo Hae! Hyukkie no!”

 

“ e come mai?”

 

Kyu sospirò guardandosi la punta delle scarpe e arrossendo “Perchè Hae vuole sposare Hyukkie, ma la scimmia non ha ancora deciso..e io non voglio che decide di sposare te se ti conosce!”

 

JungSu rise forte. E la sua risata era qualcosa di magico e contagioso.

“Ti prometto che starò sempre con te, vuoi?” chiese il maggiore dolcemente.

Kyu arrossì per poi annuire.

 

Prese per mano il maggiore, guardandolo ora più sereno e rassicurato, e lentamente lo condusse verso una nuova amicizia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Lucienn83