Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sogayarda   Capitolo: 1
Odio le trame. Sono solo quattro righe messe in croce ed è come giudicare un libro dalla copertina.
Perché ti inducono a leggere il racconto o a scartarlo a priori.
______________________________________________________________________
E' la solita storia, una ragazza buona e una 'cattiva', la prima è attratta da quest'ultima e quindi prova a far parte di quel mondo spericolato che l'avvolge, prova a starle al passo inciampando su se stessa.
La mano che ti salva spesso è quella che ti ammazza e viceversa ma non importa quando due anime sono intrecciate, quelle perfino tra mille ombre, al buio saprebbero riconoscersi.
Serate sfrenate all'insegna del divertimento, alcol, droga, sesso. Genitori incazzati, ritorni inaspettati, baci rubati. E poi i sentimenti contrastanti, la rabbia, l'insicurezza, l'amore. Giri in moto e la passione per la musica faranno da sfondo a questa storia d'amore, "la più incredibile che conosco".
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: sogayarda