Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuna Shinoda    06/09/2008    7 recensioni
Drabble su Edward.
Sul suo peccato capitale più grande: l'invidia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RTYZGU.html

 } Edward » Invidia

«I tuoi istinti umani...», m'interruppi, e lui attese che completassi la frase. «Be', mi trovi minimamente attraente anche in quel senso?».

Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti.

«Non sarò un essere umano, ma un uomo sì».

Twilight, Capitolo 14

 

 

 

Avevo vissuto già troppo.

Troppo senza uno straccio di emozione, senza uno straccio segno di vera vita.

Ma adesso, improvvisamente, si era aperto uno spiraglio davanti a me. Una luce, forse ancora un richiamo forte per la mia sete, ma anche un forte richiamo per il mio corpo. Non mi rendevo ancora conto dei cambiamenti che stavo subendo, poichè all'inizio ritenevo che il contatto fisico tra di noi non sarebbe mai potuto esistere nè in cielo, nè in terra. Il mio corpo non era affatto salutare per il suo, data la temperatura bassissima, ma io lovolevo toccare in ogni caso. Volevo stringerla a me, abbracciarla, accarezzarle i capelli. Ma non avevo ancora trovato la forza per farlo.

Pensai a Carlisle. A come si comportava con gli umani, a come li toccava delicatamente senza fargli del male. A come, con un semplice movimento della mano, riusciva a trovare subito la causa di ogni dolore. La sua fermezza, la sua concentrazione, ecco cosa avrei voluto possedere. Avrei... voluto toccarle la mano senza farla rabbrividire, avrei voluto tenerla stretta a me senza aver paura di poterle rompere le ossa... Avrei voluto... - questo fu un pensiero nuovo, che mai mi era balenato nella mente prima d'ora - possederla in altri sensi ed emozioni. Una fusione di anime, anime che forse non sono destinate per natura a restare insieme, anche se il desiderio è forte, e persiste dentro di me.

Ecco, questo è ciò che mi frustra maggiormente da quando ho conosciuto Bella Swan.

Non poter avere qualcosa che desidero ardentemente, ma che purtroppo non può essere acquistata nemmeno con tutto l'oro del mondo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda