Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty XD    06/09/2008    4 recensioni
E se l'host club venisse in italia?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina,a casa Fujioka...
Haruhi:COSA??????????
Honey:Haru-chan!Haru-chan!che bello sarà!!!Dicono che è la patria del buon cibo!
Mori:Ah
Hikaru e Kaoru:e delle belle ragazzeeeeee!!!
Kyouya:e poi dal punto di vista culturale è una delle più ricche....
Tamaki:per non parlare del romanticismo....la bella vita.....ah....
Ranka:la mia piccola che fa un viaggio così lontano da me....come farò senza di te haruhi?come farà la tua mamma!!!!!
Hik e Kao bisbigliando:ma non era il papà?
Tamaki:papà,mi prenderò cura io della sua piccola!
Ranka:non toccarla nemmeno o vi raggiungo e ti squarto vivo!!
Sentendosi dire ciò,Tamaki entrò nell'armadio di Haruhi,si chiuse dentro e dei pinaroli cominciarono a spuntargli per tutto il corpo)
Haruhi:UN MOMENTO!!!!!!!! Io non vengo...il 15 ricomincia la scuola e devo ancora finire i compiti per colpa vostra!!!
Hikaru e Kaoru:Haruhi!
Hikaru:non vorrai lasciarti scappare un'occasione simile?
Kaoru:quando ti ricapiterà di andare gratuitamente in Italia?
Kyouya:per non parlare dei soldi che devi ancora al nostro club per il tonno costoso...
Tamaki:Haruhi!!!!!!Vieni vieni!!!Papino ti porterà nei mari limpidi della Sardegna e della Sicilia,per negozi a Milano e a Genova,andremo a vedere pure le statue classiche a Roma,e poi a rilassarci in montagna in  Val d'Aosta...
TEATRINO MENTALE DEL LORD:MODE ON---->...io e te....a camminare tra i boschi....te scivolerai per via degli aghi di pino,ma io sarò lì a sorreggerti...poi a causa del fango,ti sporcherai i pantaloni e tu...
Haruhi:Tamaki-sempai!mi sono sporcata tutta....e sono stanca...
Tamaki:Haruhi,non allarmarti,ti prenderòper le mie possenti braccia,così non ti sporcherai ulteriormente e ti riposerai...
Haruhi:Tamaki-sempai...mi sono innamorata di te...
Tamaki:Haruhi....
TEATRINO MENTALE DEL LORD:MODE OFF
Honey:cosa gli prende a Tama-chan?
Mori:sogna
H e K:sveglia lord!!!Haruhi,vieni,ti divertirai!!!!!
Appena i gemelli finirono la frase,la presero a forzae la portarono dentro una limousine posteggiata lì fuori.
Ranka:By by haru-chan!Papino ti vuole tanto bene!
Haruhi:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Kyouya:allora,in quale jet vuoi viaggiare?
Tamaki:me!me!scegli me!!!!il tuo papà,il tuo lord,la persona di cui sei innamorata!!!!!!
Haruhi:ma quando mai?
TAMAKI VERSIONE DEPRESSA NELL'ANGOLO CON I FUNGHI:MODE ON
Honey:Haru-chan haru-chan!vieni con me!Ti aspettano tanti dolcetti!
Haruhi:mori posso viaggiare con te?
Mori:va bene
Hikaru,kaoru,honey e tamaki:NOOOO!!!!!!Perchè lui?
Haruhi:perchè è l'unico del gruppo che non mi assila!
Honey in lacrime:così io...io ti assilo?sono cattivo?sniff sniff
Haruhi:honey-sempai,perchè non viaggi con me e Mori-sempai?
Honey:yeah!!!!!!grazie haru-chan!
Tamaki:che tristezza
TAMAKI VERSIONE DEPRESSA CHE TORNA NELL'ANGOLO DELLA DEPRESSIONE CON I FUNGHI:MODE ON
Kyouya:allora:ci vediamo tutti nell'aeroporto a genova...a domani
Hikaru e Kaoru:Bye bye!!!!
Tamaki:pecchè non me????
Gli host si divisero,ognuno per il proprio jet,e partirono...era il 5 settembre....Il giorno dopo,gli host si ritrovarono tutti nel posto stabilito e,una volta lasciati i propri jet,si diressero all'acquario.Dopo aver fatto la foto di gruppo con 7 pinguini e aver visitato il sito turistico,ripresero il jet per dirigersi al mare,e infine andarono a Roma a dormire in una villa privata di Tamaki.
Tamaki:e questa,è la tua stanza,Haruhi,proprio adiacente alla mia,così se di notte avessi paura o ti sentissi sola,potrai sempre venire da me e io ti proteggerò e ti scalderò con le soffici e calde coperte del mio letto e poi..
Haruhi:'notte tamaki-sempai
Tamaki:....e domani dichiarerai il tuo amore per me e...haruhi?haruhi!!!!!!!è sparita la mia piccolaaaaa!!!!!!!!!TT__TT
Hikaru con un tono di sfida:tranquillo lord,è solo andata a dormire...sappi che anche la mia camera è vicina alla sua,quindi potrebbe anche venire da me!
Detto ciò,il gemello andò in camera sua sogghignando mentre il king rimase immobile davanti alla porta della ragazza.

Il giorno dopo,l'host club visitò i musei vaticani,dopodichè con i loro jet si diressero a Lillaz,un paesino della Val d'Aosta.
Kyouya:come mai siamo venuti qua?l'ambiente è semplice,da plebeo...e non c'è nessuno...
Tamaki:bellissimo non è vero?
Kyouya disse con un tono affranto:baka di un lord...
H e K:le cascate!le cascate!!!andiamo alle cascate!!!
Honey:Takashiiiiiii io vorrei un bel gelato!!!!
Mori:ok.
Quel figo di Mori (*_*) entrò in un bar vicino e ne uscì con un cono gelato
Honey:ma ma....sono solo due piiiiiiiccole palline....ç___ç
Haruhi:penso che sia artigianale...
Tamaki:che posto meraviglioso!!!!Ragazzi,proviamo ad andare di là!!!
I ragazzi imboccarono una strada che li portò in un campeggio,Les Salasses
Tamaki:per stanotte dormiremo tutti qui!monteremo una tenda e...
Hikaru e Kaoru:la tenda è per i poveri...sono scomode...piccole...difficili da montare...
Kyouya:proviamo a pernottare delle stanze nella casa....
Mori:ah
Haruhi:aspettate!non dovremo chiedere prima al proprietario?
Tamaki:perchè?
haruhi:lasciate fare a me....scusi?è lei il proprietario?
Ragazza che gioca ad hearts in un tavolino lì fuori:cosa?
Haruhi:è lei la proprietaria del campeggio?
altra ragazza che gioca ad hearts in un tavolino lì fuori:mumeeeeeeentoooooo!!!!!ma io vi conosco!!!voi siete l'host club!!!dell'ouran high school host club!!!
Tamaki:mia dolce fanciulla dalla bocca rossa come una rosa sbocciata a primavera,come fai a conoscerci?
altra ragazza che gioca ad hearts in un tavolino lì fuori:faccio parte di un forum su di voi!Vi adoro!!!siete fantasticiii e bellissimi!!!!!
Hikaru e Kaoru:ma mai quanto voi!
Ragazze che giocano ad heart in un tavolino lì fuori:KYAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Haruhi:scusate,sapete dove possiamo trovare il proprietario?
Una delle ragazze che giocano ad heart in un tavolino lì fuori:è proprio lì
Proprietaria del campeggio:salve!sono l'Adelina!Piacere!quante notti?
Il lord fece un inchino alla donna,le baciò la mano e le disse:una,grazie zuccherino!
Adelina:ma mi hai visto?ho più di ottantanni,disgraziato!non provarci mai più a darmi tutte queste confidenze,altrimenti i gettoni per la doccia te li faccio pagare il quintuplo!!!!!
Tamaki:AAAAAAAAAhhhhhhhhh!!!!!una befanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Adelina:come ti permetti!!!??!?????
Kyouya:signora,questo diamante può calmare la sua rabbia?
Adelina:....lei sì che è un giovanotto per bene!prego,da questa parte!!*_*
La nonnina mostrò a loro le camere e,dopo essersi fatta pagare in anticipo,lasciò soli i ragazzi...
Tamaki:hmmm....che dice ora il copione....scenata con la vecchia,fatto....kyouya donatore fatto...mostra camere fatto.....------.....scusa,autrice?
Me stessa:sì?
Tamaki:scusa,ora che succede?
Me stessa:e non lo so!sono le 23:17...non ho molta fantasia a quest'ora...
Mori:autrice...so che hai un debole per me...
Haruhi:incredibile!Mori ha detto tante parole in una frase!!!
Mori:sono tante perchè me le fa dire l'autrice....io in realà non parlo così tanto e così a lungo...autrice,manda avanti questa storia,e ti prometto che stanotte mi sognerai e...
Me stessa:eh eh...sciocchino...
Mori:eh eh
Honey:???
Hikaru e Kaoru:???
Tamaki:????????????????????????????????????????????????????????????????io intanto torno nell'angolino a farmi crescere qualche porcino...
Haruhi:e io vado a studiare....
Hikaru e Kaoru:noi andiamo a vedere giocare le ragazze plebee ad hearts!!!
Kyouya:io mi auto cancello da questa storia...
Me stessa:mumeeeeeeeeentooooooooo!!!!c'ho da fare!!!!!!il mio neurone è molto lontanissimo,così il mio cervello non lavora molto bene....mumento....mumeeento....idea!!!so come far andare avanti la storia!!

Il giorno dopo,i ragazzi fecero un ultimo giro di Lillaz,ripresero i loro jet e tornarono in giappone,nel loro liceo..
Tamaki:come?autrice,vuoi farla finire così la storia?e la scena d'amore tra me e haruhi?
Haruhi:ma chi?ma mollamiiiiiiii!!!!!!!
Honey:io ho fatto tante scorte di dolci
Mori:ah
Kyouya:papà sarà contento degli affari che ho fatto
Hikaru e Kaoru:noi abbiamo imparato un nuovo gioco di carte!
Me stessa:beh,allora la storia può finire così?
All'improvviso,un rumore meccanico si levò dal nulla accompagnato da una fragorosa risata
Renge:AH AH AH!AH AH AH!AH AH AH!!!!!Host club?si parte per la patria del buon cibo,del bel mare,ricca di cultura e romanticismo...si parte per l'Italia!!!
Hikaru e Kaoru:Troppo tardi renge-chan...siamo alla fine della storia
Renge:ah....beh,allora,torno sotto il pavimento ad aggiustare i miei sollevatori automatici...AH AH AH!AH AH AH!AH AH AH!!!!!
Detto ciò,Renge tornò da dove era venuta.
Fine


Mori:bel lavoro autrice,però secondo me,dato che questa storia non ha molto senso,non credo che vincerai al concorso...però ci sarò sempre io a renderti felice...nei tuoi sogni...
Me stessa:che tenero...grasshie....beh,io c'ho provato...sono le 23:30...vado a nanna...notte mori...notte host club ^_^
Host club:buona notte lettrice,e buona notte a tutti i lettori,dall'Host Club!



Questa storia si è parzialmente ispirata alla mia vacanza estiva trascorsa a lillaz,in val d'aosta...spero vi piaccia questa fan fiction,l'ho scritta per un concorso ed ho deciso di pubblicarla anche qui....fatemi sapere cosa ne pensate...ciauuuuuuuuuu ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD