Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Judsie    26/07/2014    3 recensioni
Una piccola raccolta di drabble dedicate a Ichigo Momomiya e Ryou Shirogane.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
俺は彼女が好きだから ~ Perché sono innamorato di lei

 
«Perché lo fai?»
Avevo appena permesso a Ichigo di andare da quello nonostante non fosse ancora giunta l’ora di chiusura. Keiichiro mi aveva visto.
«Sai, mi sembra che Aoyama-san non ti stia molto simpatico», si giustificò.
Non mi voltai a guardarlo. Fissavo ancora la porta che qualche istante prima si era chiusa alle spalle di Ichigo.
«Perché sono innamorato di lei.»
Nessuna reazione. Si limitò a starmi accanto in silenzio finché Lettuce non lo chiamò.
Lo sapeva già.
E mentre le ante della cucina ancora oscillavano al suo passaggio, pensai che Keiichiro mi stesse disperatamente chiedendo di non ripetere il suo errore.


 


Cosa dire? Sono nel fandom di Tokyo Mew Mew da circa dieci anni ed è stato proprio Tokyo Mew Mew ad introdurmi nel mondo delle fanfiction. In tutto questo tempo ho avuto modo di leggere una quantità notevole di storie, ma benché la scrittura mi affascini, non ho mai trovato il coraggio di pubblicare qualcosa a mia volta. Sinceramente non so nemmeno perché lo stia trovando ora, però la mia prima fanfiction doveva assolutamente essere su questa serie che ha significato tanto per me. Ho sempre amato la coppia Ryou x Ichigo e sono ancora qua che aspetto uno speciale, un sequel... qualcosa in cui quei due finiscono insieme (Yoshida, Ikumi, Studio Pierrot, mi sentite?). Passando a questa raccolta, giaceva abbandonata in una cartella del mio pc dal *guarda la data* gennaio 2012 (cos-) ed essendo una giornata un po' tediosa, ho pensato bene di rispolverarla. Non è niente di che, ma mi piaceva l'idea di questa serie di piccoli momenti (leggi: flash a caso del mio cervello) tra Ryou e Ichigo. La traslitterazione in romaji del titolo di questo capitolo è "Ore wa kanojo ga suki dakara", appunto "Perché sono innamorato di lei", ma non fidatevi troppo delle mie conoscenze di giapponese perché non l'ho mai studiato. La fine della drabble fa riferimento alla storia tra Keiichiro e la studiosa di farfalle Rei di cui si narra nell'episodio 14 dell'anime. Insomma, Keiichiro vuole far ammettere a Ryou di amare Ichigo perché non vuole che finisca, procrastinando, pensando che "tanto...", mettendo il lavoro al primo posto, per perderla per sempre, esattamente com'era successo a lui. Chissà se si era capito. Ok, come vedete so essere veramente prolissa quando voglio (siamo seri: le note sono più lunghe della fic!), quindi alla prossima!
Judsie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Judsie