Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulizTheBat    26/07/2014    4 recensioni
Sono tutti a festeggiare il ballo in una scuola, ma un personaggio sembra non volerne sapere a causa del suo trattamento nel fandom. Ci penserà Dawn ad aiutarlo fino a convincerlo ad unirsi alla festa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Courtney, Dawn, Scott
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:
Questa fan fiction one-shot è sia pro che contro alcuni argomenti (come il fandom). Non prendete però tutto troppo sul personale por favor! Qui ho espresso solo opinioni!

*Sono tutti pronti per la festa da ballo, ma Courtney sembra essersi chiusa in camera*
Heather: *bussa ripetutamente alla porta* Courtney esci! Stiamo aspettando solo te!
Courtney: Non posso! Fuori mi aspettano per picchiarmi!
Dawn: Chi?
Courtney: Tu hai capito di chi parlo! Certo, non sono un personaggio sottovalutato, ma dato il modo in cui vengo trattata nel fandom non sono nemmeno sopravvalutato!
Heather: D'accordo, allora vado alla festa senza di te! *Se ne va e incontra Alejando*
*Dawn invece entra nella stanza e trova Courtney che continua a rotolarsi in un angoletto come se fosse sotto shock*
Dawn: Courtney! Ma che ti succede!
Courtney: NON UCCIDERMI! NON SAPEVO CHE TU AMASSI SCOTT TI GIURO!
Dawn: …
Courtney: È STATO LUI A FARE IL PRIMO PASSO TI GIURO E IL NOSTRO BACIO È STATO ANCHE UN ERRORE!
Dawn: Hai guardato deviantART vero?
Courtney: Come lo sai?
Dawn: Non credo che serva leggere la tua aura per capirlo, hai lasciato il computer acceso, ma tu credi veramente che io sia innamorata di Scott?
Courtney: Beh, molti fan vi vedono assieme.
Dawn: Chiamali fans quelli che trascurano il fatto che io amo molto la natura e pensano che Scott sia la persona più dolce del mondo.
Courtney: Beh, le mie fans invece credono che io sia pure gentile a livelli divini quando invece cerco solo di essere perfetta in tutto. Certo nella prima stagione, mentre se nella seconda Geoff non avesse fatto quello scherzo cretino non mi sarei comportata da idiota verso Duncan, ho fatto di tutto per ingelosirlo perché pensavo che mi stesse tradendo come poi è successo.
Dawn: Già, e i tuoi haters ti vedono come una...beh credo che anche tu l'abbia capito. Ma cos'è che tanto ti preoccupa, il giudizio di tutti perché Scott ti ha fatto la corte?
Courtney: Già, è da anni che sono torturata da frasi come “tu sei una cagna!” “devi morire!” e ora che è apparso Scott ora sono partiti i bombardamenti!
Dawn: Si sono ormai dimenticati pure chi sono io! Io riesco a leggere le aure e nella tua vedo solo che, scusa però è un po' vero, vanitosa.
Courtney: Mamma e papà volevano a tutti i costi vedermi perfetta per questo mi hanno sempre spedito in campeggio!
Dawn: *fa una risatina* Tu e Scott siete semplicemente identici di aura! Avete sofferto da piccoli e quindi vi fate duri per essere più visibili a tutti!
Courtney: Quindi tu e Scott non siete...?
Dawn: Ho solo guardato Scott credendo che fosse una brava persona siccome aveva parlato con uno scarafaggio, ma dopo che mi ha eliminata credi davvero che io provi qualcosa per lui?
Courtney: Potrebbe sembrarti volgare dirlo così ma...in Scott avevo visto tutto di Duncan! Lui è un ragazzaccio, ribelle e a volte sembra debole! Voglio dimenticarmi Duncan! Non voglio...
Dawn: *si avvicina a Courtney appoggiandole la mano sulla spalla* Non dev'essere facile sentirsi traditi. Che cosa pensi della tua amicizia con Gwen?
Courtney: Se negli ultimi tre episodi anziché scartarmi per Zoey mi avessero fatta tornare amica con Gwen forse il fandom non sarebbe al degrado! C'erano fans che era da tre maledettissimi anni che non vedevano l'ora di vederci tornate amiche! Invece no! Quell'idiota di Ed McDonald (assurdo, ma si chiama veramente così), ha pensato di rovinare tutto! Cosa ancor peggiore che non appariremo più perché siamo stati rimpiazzati da personaggi che non sanno nemmeno in che pianeta vivono! Dov'è Izzy quando serve?
Dawn: Come? Di già!? Ho avuto solo una stagione con pochi episodi!
Courtney: A Tutto Reality è caduto in basso da quando hanno mostrato gli ultimi tre episodi della quinta stagione! Molti fans sembra che si siano pure dimenticati che la serie sarebbe una parodia sui reality show e ora lo vedono come un programma per “chi è la coppia perfetta”! E questo non credo che valga solo per i fan di mexduncan!
Dawn: Già, comunque su, non pensare a quello che dicono gli altri di te! Scott è qui e sta aspettando solo te!
Courtney: Scott è già qui!?
Dawn: Chi se ne frega se i fan non gradiscono te con Scott! Chi se ne frega se mi vedono ancora con lui! Tu ti devi far vedere! Proprio come da quando sei apparsa! Mostra il tuo valore!
Courtney: *si rialza* D'accordo! Grazie Dawn! E questa volta cercherò di tornare anche amica con Gwen alla faccia degli sceneggiatori!
Dawn: Così si fa ragazza!
*Dawn e Courtney escono dalla stanza e nonostante alcuni fischi Courtney riesce a stare con Scott mentre Dawn raggiunge Ezekiel e insieme fuggono come due animali dallo zoo*
*Alla fine della festa Courtney ritrova anche Gwen e riescono a tornare amiche proprio come se non fosse successo nulla nella quinta stagione*

Giuliz: ed ecco l'angoletto! Dunque innanzitutto dico che ormai è da un po' che ho perso la fiducia in A Tutto Reality e nel suo fandom (sono pure stata insultata su deviantart perché mi piaceva la Scottney e la Dottfan insisteva pure ad aver ragione, ditemelo voi come dovrei prendere la cosa). Comunque, non gradisco che due personaggi debbano essere visti come nemici per stupide “ship reasons” (e diciamolo, la maggior parte delle volte anche per coppie inesistenti!). Io ho espresso la mia opinione, se volete mettermi la bandiera gialla solo perché non vi piace la Scottney sappiate, scusate se lo dico ma per me è vero, che allora avete qualche problema! Comunque se per voi il fandom è al degrado per colpa delle fan di Courtney allora parlatemi di quanto sono coerenti alcuni fan che dicono “non odiate Gwen odiate Courtney perché è una cagna!”! Non la considero un personaggio sottovalutato, ma nemmeno tanto sopravvalutato perché non è possibile che abbia pure così tanti haters che dicono la stessa cosa su di lei! Avrei tante altre mille cose da confessare su questo fandom, ma, per non farla lunga, vi saluto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat