Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: giugiu8    26/07/2014    5 recensioni
Allora so di essere pazza per questo pubblico questa storia.
secondo voi cosa penseranno i nostri semidei se ..be se trovassero il sito di EFP e vedessero le nostre storie su di loro??
Ma sopratutto cosa farebbero??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chirone, Gli Dèi, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa fanno i nostri amici per tirarci su il morale!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA SCOPERTA CLAMOROSA!




Image and video hosting by TinyPic




 

 
-Ne siete proprio sicuri?-
-si-
-sicuri sicuri?-
-si-
-sicuri a  100%?-
-sine! Ma te lo dobbiamo dire in arabo, turco, francese, italiano, giapponese o in qualche altra lingua?-
-io non sono tanto convinto che sia vero-
-nemmeno io Testa D’Alghe-
-se non ci credete ve lo faremo vedere quando Chris avrà attivato la rete internet!- disse Connor.
-Ma ci sono scene di lotta, torture micidiali..- incominciò una certa figli di Ares..
-Clarisse!- gridò Frank.
-può darsi-
-e ci sono pure su di me? E ditemi sono sempre quello che fa sorridere tutti? Le mie battute sono strepitose?-
-smettila Leo!- disse Piper alzando gli occhi al cielo.
-come avete l’avete trovato?- chiese Talia ai due gemelli.
-semplice stavamo navigando..-
-in mare?-
-LEO!- dissero tutti.
-scusate!-
-continua Travis- disse Katie intrecciando delle margherite.
-..in internet e l’abbiamo trovato davanti ai nostri occhi-
-abbiamo aperto la pagina e non sapete quante ne abbiamo trovate. Una diversa dall’altra.- continuò Connor.
-ragazzi ho fatto accendete il computer- disse Chris andandosi a sedere vicino a Clarisse.
 
I ragazzi si trovavano (di nascosto) nella Casa Grande.
I due gemelli avevano trovato qualcosa di interessante che volevano far vedere ai ragazzi.
C’erano ovviamente i 7 della profezia, Nico, Talia, Clarisse, Will, Katie, Rachel, Tyson, Chris e gli Stoll.
Chirone era andato sull’Olimpo insieme al Signor D. per risolvere qualcosa di importante.
 
Dopo che ebbero aperto il computer Travis cercò un sito.
-efpfanfiction? Ma che sito è?- chiese Annabeth vedendo ciò che aveva scritto il figlio di Ermes.
Ai loro occhi apparve una schermata bianca con diverse icone. Sopra in alto c’era scritto Entra o Registrati.
-come ci registriamo?- chiese Connor.
-è necessario?- disse Nico.
-si-
-io propongo _16Heros_- disse Hazel.
Tutti furono d’accordo e si registrarono.
-ma noi non abbiamo 18 anni!- gridò Jason rivolto a uno dei due gemelli che aveva cliccato si su “maggiore di 18 anni”.
-dai così possiamo leggere tutte le storie!- disse quello sogghignando.
Si erano appena registrati e Connor aveva spinto sulla categoria Libri.
Dopo un po’ trovarono il titolo “Percy Jackson” e ci cliccarono sopra.
-ehi sono famoso!- disse  Percy indicando la pagina.
Si aprì  la schermata con diversi paragrafi ognuno con un titolo diverso.
-sono tutte storie? Sono tutte storie su di noi?- iniziò a gridare Annabeth appena vide che c’erano 123 pagini di storie su di loro.
Tutti erano rimasti senza parole.
-avevamo ragione- dissero in coro i due ragazzi.
-ho notato che ci sono diverse coppie tipo la Percabeth- notò Rachel leggendo alcune introduzioni.
-non ci credo pure qui con sta storia!- ormai Annabeth non c’è la faceva più.
-ci sono un sacco di storie su voi due e su Talia e Luke- disse Chris che aveva dato un’occhiatina al sito.
-COSA?- gridò Talia.
Le grida attirarono l’attenzione di Chirone e del Signor D. che erano appena ritornati dalla riunione.
-che cosa ci fate qui marmocchi pulciosi?- chiese il Signor D con aria di rimprovero.
 
I poveri ragazzi spiegarono tutto al Centauro e al Dio.
Nella testa dei vari ragazzi si era formata l’idea di iscriversi al sito per poter scrivere tutto quello che volevano.
La notizia arrivò anche sull’Olimpo.
Che dire tutti si iscrissero sul sito.


_Perseus/Jacksn_ (lettore)
=ANNABETHCHASE=  (scriveva in tutti i campi possibili e immaginabili)
|CLARISSE_LA_RUE| (Horror/Azione)
Pips10 (Romantico)
°TALIA°  (lettore)
Tyson Ciclope (lettore)
*Katie * (Generale)
Jason_Grace  (Giallo)
Frank-figlio-di-Marte (Avventura)
Willsolace% (Poesia)
Leo il bellissimo Valdez (Comico/Commedia/Demenziale)
Conny$£ (Fantasy/Comico)
Travy$£ (Sovrannaturale/Comico)
ChrissonoimpegnatoseciprovatelamiaragazzavifafuoriRodriguez (Azione/Comico)
NicoDiAngelo84 (Horror)
“Hazel” (Favola/Storico)
REDL’ORACOLO (Poesie/Fantasy)

Questi i semidei figuriamoci gli Dei!

ZEUSilsignoredeicieli (lettore)
Possy (lettore)
ADESETIPRENDOMUORI (Horror)
_ERA_ (lettore)
@atena@ (tale madre tale figlia)
§Artemidedeadellacaccia§ (lettore)
I_LOVE_AFRODITE (Romantico)
|ARESTISPEZZOLEOSSA| (Azione/Horror)
Ermesconsegnarapida (Comico/Commedia/Demenziale)
APOLLOÈFIGO@.@ (Poesia/Artisti Musicali)
Efestoaggiustatutto (lettore)
DinosioIlReDelVino (lettore)
Demetramangiatricedicereali (lettore)
 
La cosa buona è che non hanno letto nessuna storia che c’era su di solo se no erano guai per noi…




Angolo Autrice
Ciao a tutti. 
Si sono letteralmente impazzita ma mi piace scrivere queste storie. Ditemi se sono stata OOC con i personaggi così modifico.
Spero che vi sia piaciuta.
Kiss giugiu8


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giugiu8