Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    27/07/2014    2 recensioni
Audrey e Anne Windsor del Galles non sono due sorelle qualsiasi! Sono le principesse del Regno Unito.
Anne ha 23 anni e, sebbene la più grande delle due, è quella più immatura.Ha una fissa assurda per i vestiti e per i ragazzi.
Audrey ha 19 anni. Nonostante la più piccola tra le due, è la più matura, tanto che la madre decide di farle sposare Peter Andrews Schneider, il bellissimo principe del Liechtenstein per ovvi motivi di potere.
La giovane ragazza non vuole diventare regina, lei vuole vivere normalmente come tutte le ragazze della sua età. Lei cerca l'amore vero.
Riuscirà la giovane principessa a trovare il vero amore? O sposerà il principe scelto dalla regina?
E cosa succederebbe se una boyband di spie dovesse all'improvviso piombare nella sua vita?
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







Logan's P.O.V.
E dopo ore di viaggio, eccoci, la bellissima Londra!
In particolare quel grosso palazzo che al telegiornale sembrava immensamente enorme e...
Dal vivo lo è decisamente di più!
I cancelli si aprono una dozzina di auto della polizia coprono dietro la limousine all'interno del quale ci troviamo noi.
Nemmeno il nostro manager ci vizia in questo modo...mi domando come abbia fatto Byron a farci far ospitare qui a Buckingham Palace!

Guardo James che si specchia sul finestrino chiuso e fa delle pose ogni tanto cacciava qualche smorfia con la bocca, quasi come se volesse le labbra più gonfie.
Kendall mi ha letteralmente stordito tutto il viaggio con quella fottuta chitarra!
Carlos invece non ha fatto altro che torturare il povero autista. Per l'ennesima volta si affaccia in avanti e inizia a tastare tutto ciò che gli capita di trovare e premere tutti i pulsanti possibili e inimmaginabili in quella limousine.
Carlos: e questo a cosa serve? Questo cosa fa?
Driver: fermo! Che stai facendo!?

Già...io sono l'unica persona normale qui!

Driver: siamo arrivati!
L'autista scende e ci apre la porta. Dietro di noi il cancello chiuso con fuori un ammasso di paparazzi e giornalisti! È pazzesco, pensa che fastidio tenere tutta questa gente fuori casa!

Scendiamo e, seguiti dai guard con i nostri bagagli, entriamo guidati dal maggiordomo, il Signor Ronald!
L'interno del palazzo è pazzesco!
Tengono una piscina interna e vasche idromassaggio abnormi!
Dopo un 'tour' del palazzo, il maggiordomo si ferma davanti a una porta e i camerieri poggiano le borse a terra per poi andarsene.

Logan: ragazzi, questa casa è pazzesca!
James: decisamente!
Carlos: pensate a quanto possiamo giocare qui dentro!
Ronald: scusate ragazzi, non vorrei sembrare scortese ma ci sono delle regole qui!*tossisce per schiarirsi la voce poi tira fuori dalla tasca interna della sua giacca elegante una pergamena...una lunghissima pergamena!

Ronald: regola numero 1: Mai recare fastidio in qualsiasi modo alla Regina Victoria III Windsor del Galles!
James: ahm c'è un abbreviativo del suo nome o dobbiamo chiamarla con il nome per intero?
Il maggiordomo ignora e continua a leggere la sua lista
Ronald: 2, mai mancarle di rispetto! E chinatevi ogni volta che avete l'onore di incontrarla!
Kendall: che onore!*sbuffa
Ronald: prego?
Pesto il piede a Kendall.
Logan: sicuramente, ci comporteremo assolutamente educatamente con la regina, signor Ronald!*cerco di rimediare fulminando con uno sguardo Kendall.
Ronald: le sono grato per la sua collaborazione, signor Henderson!
Logan: è il minimo, grazie a voi!
James: oh, ma sentilo, che lecca-culo che sei!*gli da una pacca sulla spalla
Carlos: Ya, sei un coglione! Che vuoi il premio nobel? *ride e da il cinque a James
Ronald: gradiremmo un uso appropriato del linguaggio!
Kendall: basta ragazzi!
James e Carlos smettono di ridere.
James: va bene!* sbuffa e si ricompone
Carlos: stavamo solo scherzando!
*incrocia le braccia 
Ronald: MAI giocare nel palazzo...MAI!
Carlos sbuffa.
James: eh...fammi capire...quindi, secondo te dovremmo rimanere chiusi qui e fermi?
Logan: JAMES!
James: LOGAN!
Carlos: KENDALL!
Kendall: cosa?
Carlos: ho vinto!
Kendall si porta la mano alla fronte in segno di disperazione.
Ronald: non la biasimo signor Schmidt, deve essere davvero duro controllare questi due...esseri anormali!...signor Pena, è irrispettoso tenere il capo coperto...le chiedo cortesemente di togliersi il caschetto almeno in presenza della regina! 
Carlos: ei!
James: ci stanno insultando!
Carlos: non ci apprezzano!
James: andiamocene Carlos!
Si prendono a braccetto, si voltano per andarsene ma, mosso un passo si bloccano entrambi
Carlos: James, dove andiamo?
James: dove ci porta il nostro cuore!*fa con voce profonda
Carlos:cioè?
Carlos spalanca gli occhi in attesa di una risposta dal suo amico.
James:mmh..
Kendall fa una smorfia.
Ronald: infondo al corridoio, svoltate a sinistra troverete un portone che porta al giardino *suggerisce il maggiordomo
James: LO SAPEVO!*sbuffa e, sempre a braccetto con Carlos, se ne va
Kendall: li perdoni, signor Ronald...
Ronald: non si preoccupi! Vi presento le principesse...*bussa
Io e Kendall ci scambiamo uno sguardo di intesa.
Non dobbiamo perdere di vista la nostra missione: La principessa Audrey!

Apre una ragazza sulla ventina roscia 
appena aperta la porta, guarda incredula me e Kendall, spalanca la bocca e inizia a urlare.
Si avvicinano le altre due tra cui la principessa Anne.
Anne impazzita mi prende per il colletto della polo e mi tira dentro.
Kendall entra portando dentro i borsoni.

'Io sono Layla! Piacereee!' Fa la roscia tenendo le mani a Kendall
Kendall: ahm...piacere...*fa sconvolto
'Io sono Quinn! Siete bellissimi!' 
*Lo abbraccia da dietro e lo stringe
Kendall mi guarda con uno sguardo a dir poco spaventato.
Kendall: Byron, questa me la paga!
Lo guardo e rido.

Anne con una mano attira la direzione del mio sguardo su di lei che continua ad avvicinarsi pericolosamente.
Anne: ti ricordi di me??
Logan: come dimenticarti...eheh...*le rispondo indietreggiando. Mi accorgo di essere arrivato al muro, non posso più indietreggiare.
Anne appoggia le sue mani al muro impedendomi di muovermi da entrambi i lati.

La spingo per le spalle per prendere delle distanze.

Anne si stacca. Mi allontano e mi guardo attorno...questa sarebbe la loro camera da letto? Al diavolo! È abnorme! Muovo un paio di passi e mi guardo attorno.
Nel frattempo anche Layla e Quinn si erano staccate da Kendall.
Layla: dov'è James?
Quinn: e Carlos?

Kendall: ahm...loro ecco sono qui in giro da qualche parte fuori...

Anne: c'è qualcosa che non va?*riferito a me
Mi volto verso di lei.
Logan: la principessa Audrey è in casa?
Layla: è andata a fare un giro, comunque dovrebbe trovarsi in cortile!
Kendall: dove nel cortile?
Quinn: perché vi interessa?
Anne: sul settimo albero contando le fila delle querce
Logan: allora vado a cercarla!*scappo lasciando Kendall nella camera, sarebbe scortese se ce ne andassimo entrambi e sicuramente non rimarrò qui da solo con queste tre malate!
Kendall: aspetta! Non lasciarmi!
Anne: va bene, intanto noi conosciamo un po Kendall!
Logan: ti voglio bene, Ken!
Kendall: nooo!

Raccolgo la felpa e cerco l'uscita che dà al cortile.

Audrey's P.O.V.
'Looooos!'
Mi volto dall'altra parte e vedo due ragazzi che corrono nel campo da calcio.
Strizzo gli occhi per capire di chi si tratta... Se la memoria non mi inganna dovrebbero essere due di quei ragazzi sui poster di mia sorella.
Sembrano due bambini. Raccolgono due rami e iniziano a usarle come 'spade'
Sono così ridicoli ma...sono proprio teneri! Forse è per questo che piacciono tanto ad Anne.

'così è questo il modo in cui passate il tempo voi nobili!'
Mi volto, un ragazzo si sta arrampicando sul mio albero, ripeto...il MIO albero!
'cosa fai?!' Gli faccio infastidita
'Salgo?'mi fa sorridendomi
'No, non puoi!'gli faccio scuotendo la testa
'Che significa?'
'Che non puoi!'
'Cosa?' 
Il ragazzo è quasi arrivato alla mia altezza quando con la mano destra afferra un ramo.
'Non quel ramo!'gli urlo

Troppo tardi. Il ramo cede, il ragazzo è sul punto di cadere ma per fortuna riesco a sporgermi abbastanza da afferrare la sua mano.
Ma mi sono messa a pancia in giù per prenderlo e non riesco a rialzarmi da questa posizione.
'Fantastico! Ora rimarremo appesi a quest'albero finché non passa una delle vostre cameriere?'*mi rimprovera il ragazzo con un leggero tono di sarcasmo in voce
'Potrei lasciarti cadere, problema risolto!' Gli rispondo
'Ma quanto sei simpatica!...Fallo!'
'Cosa?'
'Lasciami cadere!'
'No'
'Nemmeno mi conosci e già ti piaccio!'
'Pfff! Ma figurati, lo faccio per il codice d'onore della Air Force: mai abbandonare un uomo!'
'Esagerata!...saranno un paio di metri, al massimo mi rimarrà un livido!'
'Taci!' Mi limito a dirgli
'Nessuno mi dice cosa fare! Solo perché sei una principessa non significa che...'
Tento di rialzarmi spingendo giù con i piedi
'...un momento, che stai facendo?'
Continua a blaterare il ragazzo
'Possibile che non ti stai un secondo zitto?' Gli faccio continuando nel mio intento di rialzarmi
'Non puoi muoverti! Se ti muovi, il ramo non...'
Ignoro il ragazzo e sono quasi riuscita ad alzarmi quando sento un rumore. Mi giro e vedo uno spacco sul ramo che pian piano si allarga sono ad arrivare a me.
'Oh-oh'
'Oh-oh? Che significa?'

Il ramo cede mollando entrambi.
Urliamo entrambi.
E cadiamo entrambi.

'Oh, Logan si da da fare! Carlos prendi spunto!'
'Logan, tu si che ci sai fare!'
I due ragazzi che prima osservavo dall'albero stanno in piedi davanti a noi.
Riapro gli occhi e mi ritrovo con la testa poggiata sul petto del ragazzo, la sua mano era ancora nella mia appena realizziamo il tutto ci rialziamo.

'Levami le tue mani di dosso!'gli urlo staccandomi da lui
'Sei tu che mi tenevi la mano!'risponde il ragazzo
'Perché se non te la tenevo saresti caduto come un sacco di patate!'
Alziamo entrambi il tono della voce.
Gli altri due ragazzi ci guardano stupiti.
'Pensavo fossimo noi a dover salvare la principessa!' Fa quello basso col caschetto
'Di che parli?' Gli chiedo 
'Ahm...niente' si appresta a rispondere quello alto.
'Ti avevo detto di non muoverti!'
Rimprovera il ragazzo di prima
'Non sarebbe successo nulla di questo se tu non fossi salito sul mio albero!'
Ribatto a tono
'Allora scusa! Non toccherò più il tuo fottuto albero!' Mi grida in faccia 

Dopo qualche istante, le circostanze si calmano, il ragazzo mi mette un braccio sulla spalla e sorridendomi mi fa '...stai bene?'
Non gli rispondo. Mi tolgo il suo braccio di dosso e me ne vado sbuffando.
Mi volto un attimo.
'L'infermeria sta nella prima sezione del terzo reparto, sala 78, nel caso dovesse servirti...'
Mi rivolto e me ne vado lasciandomi alle spalle i tre ragazzi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96