Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: ciaohello    27/07/2014    6 recensioni
Innamorarsi, fidanzarsi, baciarsi, tenersi per mano, detta in una sola parola “Amore”….CAZZATE, questo è un sentimento falso e passeggero...questo era quello che pensavo prima di conoscere lui.
***
Non voglio innamorarmi, di nuovo, e ritrovarmi a soffrire come l'ultima volta...questo era quello che pensavo prima di conoscere lei.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso

Salve a tutti, in questo momenti vi starete chiedendo perché il titolo del capitolo sia "Avviso" e forse alcuni penseranno al peggio ma vi tranquillizzo subito che non sospenderò la storia...non definitavemente. Ho deciso di sospendere temporaneamente la storia perché in questi giorni non mi sento molto bene e ho bisogno di staccare da tutto per un po' potrà sembravi strano e forse mi insultere visto che interrompo così la storia dopo che non posto da un po' ma non mi sento dell'umore di continuare  e quelli che come sono degli autori possono capire che scrivere senza entusiasmo è brutto.
Mi scuso ancora per la sospensione e vi prometto che tornerò al più presto.
Baci da ciaohello <3<3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: ciaohello