Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: oOokikkaoOo    06/09/2008    4 recensioni
Arrivati in spiaggia libera stendiamo i teli e decidiamo di farci un bagno per rinfrescarci dal caldo sole d’Agosto, in acqua non fa altro che spruzzarmi e inizia una guerra di schizzi poi si avvicina a me e mi prende per mano, mi tira verso di se e mi bacia la fronte, usciamo dall’acqua e ci stendiamo sui nostri teli al sole, lo guardo mentre si spalma l’olio solare e faccio lo stesso poi gli chiedo se me ne da un po’ sulle spalle e nella schiena, il tocco delle sue mani sulla mia schiena mi provoca un brivido lui se ne accorge e continua a massaggiarmi delicatamente, appena si ferma mi giro, le nostre bocche sono a dieci centimetri di distanza, sento il suo dolce respiro sulle mie labbra, lo guardo negli occhi, lui fa lo stesso, ci guardiamo per dieci interminabili secondi, arrossisco, mi mette la mano sulla guancia accaldata e mi bacia appassionatamente [lasciate un commentino e fatemi sapee se vi piace kiss *kikka*]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA LOVE STORY

CAPITOLO 1

aSento un rumore provenire dalla cucina, mi rigiro nel letto, tendo le braccia cercando il corpo del mio ragazzo, ma le mie mani stringono il vuoto, mi giro verso il comodino e apro lentamente gli occhi e guardo la sveglia, sono le nove, sono sola in una grandissima camera da letto, mi guardo in giro: le pareti sono color lilla e le tende, una rosa sopra  a una bianca sono semitrasparenti, mi soffermo sulla mia immagine riflessa nello specchio di fronte a me, i capelli corvini sono tutti arruffati, la faccia assonnata, le palpebre socchiuse lasciano trasparire gli occhi verdissimi  le labbra carnose dolcemente socchiuse.
Appoggio la testa al cuscino, chiudo gli occhi e cerco di riaddormentarmi, improvvisamente una voce mi chiama
“ Vero, sei sveglia? Dai alzati che dobbiamo pulire!Ti sei dimenticata che oggi vengono i nostri amici? ”
“ Ancora cinque minuti!” dico addormentata
“ Amore hai vent’anni, su dimostrali! Alzati e non fare storie!”
“ Caro ma è domenica, abbiamo tutto il giorno per pulire!!! Lasciami dormire, BUONA NOTTE amore! ” dico facendo finta di addormentarmi
“ Dai alzati per favore! ”
“ Nooooo!! ”dico scalciando i piedi
Sento dei passi, apro gli occhi e vedo lo vedo davanti a me, si siede sul letto e incomincia a farmi il solletico, uffa odio quando colpisce il mio punto debole: soffro da morire il solletico.
“ Vero alzati! ”
“ No fermati! ” incomincio a ridere cercando di divincolarmi dalle sue mani “ Dai mollami, ho sonno! ” lui si ferma e mi guarda con aria pensierosa, mostra un sorriso affascinante e giocoso allo stesso tempo.
“ Allora se non ti alzi a Londra per natale ci vado da solo! ” dice sapendo di avere colpito il mio secondo punto debole: amo Londra.
“ Come osi farmi questo affronto? ” dico fingendomi arrabbiata e scioccata, ma lui continua il suo broncio “ Ok, ok mi alzo RICATTATORE!”  dico arrendendomi, lo bacio dolcemente sulle labbra, sorrido ed esco svogliatamente dal letto. Mi dirigo verso la finestra e apro le tende: è una bellissima domenica di Agosto, vado verso il bagno e apro l’acqua della doccia, poi accendo il cellulare, c’è un messaggio, decido di leggerlo.
“ Uffa! Ho finito il credito! Tesoro abbiamo una ricarica in casa? ” grido per farmi sentire
“ Certo amore ma le ho nascoste perché tu le consumi subito! Te la vado a prendere ” mi viene incontro con una ricarica da dieci in mano, lo guardo offesa dalla sua affermazione, ma d'altronde è vero ma non voglio dargli ragione e metto il broncio, lui mi da un bacio e gli frego la ricarica dalle mani, poi corro sotto la doccia.
Appena ho finito indosso l’accappatoio e comincio a frizionarmi i capelli, poi torno in camera apro il cassetto della biancheria intima e decido di indossare il completo nero con il pizzo rosa che a lui piace tanto, mi dirigo nella cabina armadio e dispongo tre pantaloni e quattro maglie sul divano: scelgo i pantaloni neri e una maglietta bianca scollata, ripongo al loro posto gli altri capi, passo davanti allo specchio mi guardo con aria vanitosa e mi sistemo i capelli in una coda di cavallo alta, quando sono pronta corro in veranda.
Mi siedo su una comoda poltroncina di vimini vicino al mio ragazzo, davanti a me un’abbondante colazione, fette biscottate marmellata e succo d’arancia, sorrido e incomincio a mangiare
“ Tesoro cosa dobbiamo preparare questa sera? ” mi chiede
“ Avevo pensato di ordinare la pizza, visto che l’adori! ”
 Sì che bello!!!”
“ Lo sai che il giorno del compleanno farei tutto ciò che ti rende felice! A proposito, TANTI AUGURI!! ”
“ Grazie amore mio, ti rendi conto di quello che hai detto? Sta sera allora paghi penitenza! ” mi dice sorridendo malizioso, io rispondo al sorriso e finisco la colazione.
Mi dirigo verso la camera da letto, incomincio a mettere a posto: rassetto le coperte e sistemo le scarpe negli appositi scaffali, abbassandomi per raccogliere un paio di calzini noto sotto al mio letto una scatola da scarpe rosa,
“ È la scatola dei miei ricordi! ” penso, l’apro e rivedo tutte le foto delle superiori, i diari che tenevo nei primi anni, li dispongo sul pavimento cerco il primo, passo la mano sulla copertina piena di scritte fatte da me e di foto scattate dagli amici, mi soffermo su una dove dormo, non so bene chi me l’abbia scattata ma mi è sempre piaciuta, è per quello che l’ho attaccata, apro il diario e incomincio a leggerlo.
Mi chiamo Veronica,  ho quindici anni, abito a Ravenna e frequento il primo anno del liceo linguistico brocca. Ho i capelli corvini lisci e gli occhi verdi, le mie labbra sono carnose e odio il mio naso a patata!!!!
La cumpa è il gruppo che frequento, sono i migliori amici del mondo e ci aiutiamo in qualsiasi situazione.
Sotto le scritte colorate c’è una foto della cumpa: a destra c’è Mary, una ragazza abbastanza alta, con al carnagione molto chiara, gli occhi castani sono molto espressivi e sempre piani di gioia, i capelli lisci e biondi le scendono sulle spalle, abbracciato a lei Ale,il mio migliore amico e suo ragazzo, ha un fisico da vero atleta, i capelli corti e castani tirati su con il gel, gli occhiali da sole gli coprono gli occhi verdissimi, accanto a lui, Alice e Ricky, lei, capelli biondo cenere lisci fino alla schiena, la frangia - ciuffo le copre quasi gli occhi color castano scuro, altissima e con il fisico di una ballerina di danza classica, lui, capelli leggermente lunghi con il ciuffo e sempre pettinati che gli coprono leggermente gli occhi azzurri come il mare; accanto l’ultima coppia, Giuly, occhi verdi e i capelli ricci castano chiaro le incorniciano il viso ridete, è la più lunatica e spudorata del gruppo e adora uscire con i ragazzi, e infine Fabio, biondo con i capelli corti, gli occhi azzurri e il fisico abbastanza palestrato e super geloso della SUA Giu.

 

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e questa è la mia prima storia. Ringrazio tantissimo quella pazza della Giulls per avermi finalmente convinta ad iscrivermi e per avermi aiutato a postare la storia...grazie grazie grazie ti adoro!!

Vi è piaciuto il primo capitolo? me lo lasciate un commentino per dirmi se continuarla o meno? kiss kikka

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: oOokikkaoOo