Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd
Segui la storia  |      
Autore: pohenix    27/07/2014    1 recensioni
Mentre cadi, sorridi. Sei felice.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Nightmares

Sei in una landa desolata. Tutto è grigio, immobile. C'è un silenzio assordante. Ti guardi intorno. Scorgi in lontananza una figura. Ti accorgo che è lui. Riconosci i suoi capelli ribelli, i suoi occhi scuri. Ti avvicini, non vuoi stare sola. Questo silenzio innaturale ti spaventa. Non appena ti vede sorride, e indica qualcosa di fronte a voi. Iniziate a camminare. La sua presenza ti tranquillizza. Non hai piú cosí paura. Ad un tratto si sente un boato e la terra inizia a tremare.Sotto i suoi piedi si apre una crepa e cade. Afferri le sue mani, ma non riesci a trattenerlo. Non ci riesci. Senti le sue mani sgusciare via dalle tue. Il terrore ti assale. Urli ma la tua bocca non emette alcun suono. Lo vedi precipitare. Sta sorridendo. No, no, no! Non andartene! NO!

Ti svegli urlando, in un bagno di sudore.


Writer's corner
Beh... non c'è molto da dire. E' un esperimento di narrazione introspettiva estrema,non so se riuscirò a trasmettere l'idea che ho in mente. Spero che questa ff sia all'altezza di questo meraviglioso fandom. Recensite se vi va, critiche e consigli sono sempre ben accetti.  
Ire

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pink Floyd / Vai alla pagina dell'autore: pohenix