Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |       
Autore: Starishadow    28/07/2014    4 recensioni
In una notte in cui a casa rimangono solo Wataru, Yusuke, Iori e Louis a vedersela con il temporale... cosa succederà? E perchè Wataru farnetica di un mostro infastidito dai fulmini e Yusuke ha l'aria colpevole?
Una piccola fanfiction sul rapporto fra alcuni dei fratelli, ambientata prima dell'arrivo di Ema, spero che possa essere di vostro gradimento! ^^
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iori Asashina, Louis Asahina, Wataru Asashina, Yuusuke Asashina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il Sunrise Residence parve tremare sotto il boato del tuono che aveva accompagnato il fulmine, e in una delle stanze un bimbo dai capelli rosa sussultò sotto le sue coperte, che non sembravano più sufficienti a tenerlo al sicuro da quegli scoppi spaventosi.
Tremava come una foglia mentre si stringeva al petto il peluche a forma di coniglio che lo seguiva praticamente ovunque, ma quella notte non riusciva a trarne coraggio.
La sua mente continuava a pensare alla storia che gli aveva raccontato Yusuke prima di andare a dormire, di un mostro che si risvegliava ogni volta che c’era un temporale perché i lampi lo infastidivano e quindi ruggiva tutta la sua rabbia e andava in giro per le case a cercare qualcuno da mangiare per calmare la sua furia.
Un altro lampo di luce, un altro tuono che parve esplodere sopra la casa, e il bambino schizzò in piedi strillando e si catapultò fuori dalla sua camera. Il mostro era davvero vicino!!
«MASA-NIII!!!!» urlò disperato correndo verso la porta del fratello maggiore, per poi realizzare che quella sera a casa erano ben pochi i fratelli presenti.
La maggior parte dei ragazzi era andata a trovare la madre per qualche motivo che Wataru non aveva capito, e a casa erano rimasti solo lui, Yusuke, Iori e Louis.
“Cosa faccio?” si chiese, prima di venire spaventato di nuovo dal temporale e iniziare a tremare tanto che correre lungo il corridoio buio verso la stanza del più grande fra i fratelli rimasti (e anche l’unica su quel piano) sembrò quasi un’epopea.
Quando finalmente riuscì a raggiungere la camera di Louis in fondo al corridoio, tremando come una foglia e con le lacrime agli occhi, iniziò a bussare freneticamente, chiamando il nome del fratello.
Un fulmine lo abbagliò, e lui urlò e scoppiò a piangere, sentendo vagamente il rumore di una porta che si apriva e passi nel corridoio di sopra.
Che uno dei suoi fratelloni si fosse svegliato? Ci sperò per un attimo, prima di iniziare a pensare che forse era il mostro che aveva già mangiato i suoi fratelli e ora stava cercando lui… singhiozzò più forte e continuò a bussare, cercando di farsi aprire da Louis.
Normalmente non ci avrebbe nemmeno provato, sarebbe salito di sopra alla ricerca di Iori, che fra i fratelli era quello dal sonno decisamente più leggero, ma in quel momento non aveva il coraggio di entrare nell’ascensore o di salire le scale al buio, con quei flash di luce accecanti che lo lasciavano paralizzato dalla paura e il mostro che ruggiva infuriato…
«LOUIS-NII!!!!!!» urlò alla fine con tutto il fiato che aveva, singhiozzando incontrollabilmente, e stavolta sentì un’altra porta che sbatteva e dei passi affrettati più forti di prima.
“Il mostro si è messo a correre!” pensò in un momento di panico.
A quel punto, la luce delle lampade esplose nel corridoio lasciandolo accecato e atterrito, rannicchiato contro la sua unica via di fuga, che però era rimasta ostinatamente chiusa fino a quel momento.
Finalmente essa si aprì, e lui sentì la voce rassicurante e assonnata di Louis:
«Wacchan? Che cosa succede?»
«Wataru! Eri tu che urlavi?»
«Ma che sta succedendo?»
Le altre due voci erano accompagnate dal trambusto di passi affrettati e, quando gli occhi del piccolo si abituarono alla luce, si accorse che altri non erano che Iori e Yusuke, con i capelli arruffati (al contrario di quelli di Louis che in qualche modo riuscivano ad essere perfetti anche in quel momento) e gli occhi ancora assonnati offesi dalla luce che li feriva.
«I-il mostro» balbettò Wataru, nascondendo il visino nei pantaloni del pigiama di Louis, che si accigliò e abbassò lo sguardo verso di lui; Iori intanto era corso ad abbassare l’intensità della luce, facendo un favore a tutti i presenti, e fu così che si accorse che Yusuke aveva un’aria vagamente colpevole.
«Quale mostro, Wataru-chan?» chiese Louis gentilmente, prendendo in braccio il più piccolo che si aggrappò a lui come se ne dipendesse la propria vita, Iori si appoggiò a Yusuke, occhieggiandolo con sospetto:
«Già, quale mostro?»
Yusuke era sempre più a disagio sotto lo sguardo inquisitore di Iori, mentre malediceva l’intelligenza del ragazzo e il suo spirito di osservazione.
Un tuono più forte degli altri riecheggiò nella casa, e Iori e Louis si voltarono preoccupati verso una finestra, il fulmine sembrava essere caduto abbastanza vicino stavolta.
«F-forse è meglio andare in cucina» propose Yusuke che, inconsciamente, aveva afferrato il braccio di Iori e ci stava affondando le unghie.
«Non sarebbe meglio tornare a dormire?» chiese invece Iori tranquillamente, anche se aveva lanciato un’occhiataccia alle mani di Yusuke che gli stavano trapassando il braccio.
Il fratello seguì il suo sguardo e borbottò “oh, scusa” mollando la presa mentre le sue guance si tingevano di rosso… era fortunato che a vedere una simile scena fosse stato Iori, se l’avesse fatto con Kaname, Hikaru, Tsubaki o -il cielo ce ne scampi- Fuuto, sarebbe stato preso in giro per l’eternità, mentre Iori avrebbe semplicemente finto che non fosse mai successo.
«P-paura» singhiozzò Wataru, con la faccia ancora affondata nell’incavo fra il collo e la spalla di Louis, rannicchiandosi anche di più contro il calore che emanava il fratello, emettendo un verso spaventato quando un altro tuono riecheggiò per la casa deserta, e Yusuke si riappropriò del braccio di Iori… forse per una sera avrebbe anche potuto lasciar perdere la facciata da duro, Iori e Louis avrebbero mantenuto il segreto, e Wataru era troppo impegnato ad essere terrorizzato per notarlo.
Strinse il braccio a Iori, a disagio, dimenticandosi che ogni sua azione veniva valutata dal fratello dai capelli argentati.
«Ok, forse un po’ di latte caldo stavolta non gli farebbe male» stabilì il ragazzo in questione.
«A Wataru-chan o a Yusuke-kun?» chiese innocentemente Louis, anche se i fratelli lo conoscevano abbastanza da capire che c’era una sfumatura di ironia in quella domanda.
Yusuke lo fissò irritato, Iori soffocò una risatina e iniziò a dirigersi verso la cucina…
«Yusuke, lasceresti il mio braccio?» chiese con calma, sospirando.
«M-ma Iori-niisan… è buio, potresti inciampare e cadere, non voglio che tu ti faccia male» replicò come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Louis, dietro ai due con Wataru in braccio, sentì un sorrisino formarglisi sulle labbra, mentre anche il fratellino ridacchiava leggermente contro la sua spalla.
«Che dici, Wacchan… Yu-chan ha paura?» chiese piano, accarezzando in maniera rassicurante i capelli di Wataru.
«Il mostro ci mangia» fu la risposta, e lui si accigliò… ma che storia era questa del mostro? Sapeva che Wataru aveva fantasia da vendere, tanto che spesso per scherzare dicevano che crescendo avrebbe fregato il lavoro ad Hikaru, ma finora non si era mai inventato qualcosa che potesse spaventare se stesso.
Intanto Iori si era liberato di Yusuke, anche se Louis notò con un certo divertimento che la mano del minore fra i due era ora attaccata al bordo della maglia del più grande.


************
Nota dell'autrice: ehmm.... ok... mi affaccio nel fandom ^^ questa è un'idea che mi è venuta mentre fuori casa mia c'era un temporale terrificante e io mi sentivo abbastanza simile a Wataru, solo che non ho un Louis da cui correre xD spero di non essere andata troppo OOC, che la storia vi sia piaciuta (finora ^^) e che il mio stile non risulti troppo contorto >.< fatemi sapere cosa ne pensate!! ^^ Detto questo, vi lascio... grazie per aver retto fino a qui, intanto!! :D
Baci, 
Starishadow
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Starishadow