Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lord Vincios    06/09/2008    0 recensioni
Ciao ragazzi! Questa storia l'ha scritta la mia ragazza e io la trovo spettacolare. Godetevela. Parla di una ragazza, una famiglia, la loro storia. I personaggi sono di Narnia, Pirati dei Caraibi, un pò di mitologia e tantissimo altro
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1
Quello che è stato ritorna

La luce del giorno era vaga e appena visibile. Le belle di notte cominciavano a chiudersi in piccoli boccioli. Niente era mai stato così perfetto. Il sorriso della donna era costante nel suo meritato riposo. La sua pelle candida e i suoi capelli neri e lucidi erano l’insieme di quella che era la più bella donna di Narnia. La regina,guarda caso. Stava dormendo serenamente in attesa del grande momento. Fuori dalla porta della sua camera,nel castello di Cair Paravail,Aslan aspettava preoccupato. “Questa è la seconda volta” pensava “La seconda volta che sto qui fuori impotente ad aspettare che si svegli e la quarta che si trova lì per lo stesso motivo”
Il dottore uscì dalla stanza. Aveva un aspetto a dir poco anormale. Con le corna e le zampe di pecora al posto delle gambe ma comunque con un’ aria molto rispettabile,ma,in quell’occasione,preoccupata. “Per ora non posso fare molto. La bambina è in pericolo e sua maestà sta combattendo per lei” Disse sottolineando le ultime parole. La notte si era fatta calante da un po’,ma i tre bambini volevano assolutamente vedere la loro sorellina nonostante le continue insistenze del padre di andare a dormire(che erano cessate già dalle 3 del mattino). Le doglie cominciavano a diventare pesanti. Il viso della bella regina cominciava a sbiancare. Ansimava in modo irregolare senza svegliarsi,come se stesse sognando il parto. Aslan cercava a tutti i costi di comunicare con la moglie attraverso la telepatia,anche se la situazione lo rendeva difficile “Ti sono vicino,amore mio. Vorrei poterti stringere così da proteggerti in questa sfida. Non capisco come possa essere così difficile per te,sei sotto la protezione dell’Imperatore d’Oltre-Mare…”
Di colpo il dottore uscì. Un silenzio di tomba c’era nel corridoio dove Aslan e i tre bambini attendevano sue notizie. Soffrivano in silenzio e questo rendeva ancora più insopportabile l’attesa. Il dottore esitò,ma,dal momento che tutti lo guardavano con uno sguardo misto di speranza e preghiera,dette le notizie “Sua altezza ha reagito peggio del solito al parto” Niente di nuovo,pensava il maggiore dei bambini “E ho scoperto il motivo”
Un’ombra osservava la scena da dietro una colonna. Si scorgeva solo una cosa di quella piccolissima sagoma nascosta:aveva degli splendidi occhi azzurri “La bambina che deve nascere non è esattamente come tutte le bambine che ci sono a Narnia…”
***
Di colpo la sveglia suona.
“Era tutto un sogno…” Una ragazza dai lunghi capelli rossi si stiracchiò sul suo letto a baldacchino “12 Settembre:è finita la pacchia” Si infilò le pantofole-ballerine e andò verso la parete dove c’erano dei dispositivi di sicurezza. Poggiò gli occhi sonnacchiosi alla parete dove si trovava un dispositivo di rilevazione dello sguardo,poi digitò un codice al dispositivo vicino al primo e così via. Una porta si aprì. Accese la luce solo orinandoglielo. Davanti a lei c’erano tanti di quei vestiti e accessori da far invidia a un centro commerciale. Ci mise meno del solito a scegliere cosa mettersi,si era preparata i vestiti il giorno prima,ma non fece in tempo a decidere le scarpe e questo le fece perdere una buona mezz’ora.
Al piano di sotto i suoi fratelli stavano già facendo colazione. “Mio Dio,speravo che questo giorno non arrivasse mai” disse il primo.
“Ma sapevi che questo era cronologicamente impossibile,vero Jackson?”
“ ‘Crono-che’?”
“ ‘Cronologicamente’:è un avverbio,vuol dire ‘secondo l’ordine cronologico’”
“Ah,ora sì che ho capito” disse ironicamente Jackson,un ragazzo dai capelli “lunghi” e neri.
“Ma dove sono Fiamma e Sole?” chiese una vecchia signora.
“Eccoci,signora Wilkox…” Fiamma stava scendendo le scale correndo con Sole dietro di lei.
“Sbrigatevi,non vorrete cacciarvi nei guai il primo giorno di scuola?”
“Certo che no signora Wilkox…” Fiamma non fece in tempo a finire la frase perché Sole la tirava da un braccio “Non ti preoccupare,nonna,la controllo io” esclamò sorridendo di sfuggita Sole trascinando l’amica fino alla porta di casa.
“Perfetto…”la signora Wilkox fece un sorriso forzato e quando tutti uscirono di casa disse fra sé “Poveri noi!…”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lord Vincios