Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    07/09/2008    11 recensioni
-Ehi..-, la sua voce, bassa e roca, la fece sussultare, mentre le gote si coloravano vivacemente di rosso purpureo, come i boccioli dei fiori ai suoi piedi.
Ridacchiò sommessamente, ignorando quel battito accelerato, loro erano solo pezzi di carta – eppure le sembrava tutto così reale.

[Non-sense][Apprenticeshipping: MagoNeroxMagaNera]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Angels Fall First

-Per sempre-

 

 

Aveva abbandonato il cappello a terra, lasciando liberi i capelli biondi al fischiare del vento tiepido primaverile che occupava quei giorni, nel loro mondo.

Correva spensierata per il prato, saltellando con un sorriso malizioso stampato sulle labbra, lanciando di tanto in tanto un’occhiata a quello che, apparentemente, doveva essere un semplice ragazzo – e non un Mago, una carta.

-Ehi..-, la sua voce, bassa e roca, la fece sussultare, mentre le gote si coloravano vivacemente di rosso purpureo, come i boccioli dei fiori ai suoi piedi.

Ridacchiò sommessamente, ignorando quel battito accellerato, loro erano solo pezzi di carta – eppure le sembrava tutto così reale.

S’inginocchiò di fronte a lui, a pochi passi dal suo corpo: poteva benissimo captare ogni minima sfumatura di quegl’occhi cobalto che, più volte, l’avevano incatenata in uno sguardo preoccupato, amareggiato, o dolce.

Il Mago Nero si stupì sentendo il calore emesso dalla mano che lei aveva appoggiato cautamente sulla sua guancia; sorrise impercettibilmente, chinandosi verso di lei.

La giovane sussultò quando lui appoggiò con audacia l’orecchio al suo petto, totalmente ignaro di aver scatenato in lei il putiferio – e il cuore batteva a mille.

-Sai che tutto ciò è impossibile, vero?-, domandò sollevando gli occhi, notando le guance imporporate.

Lei annuì piano e cercando di non guardarlo: non voleva scottarsi [qui andrebbe aggiunto qualcosa allo "scottarsi", secondo me uhm].

-Però io sono comunque la Ragazza del Mago Nero, no?-, domandò, allontanandosi da lui ed appoggiando le mani al suo petto.

L’altro la osservò un secondo, prima di annuire.

-Sempre.-

 

 

N/a

Dedicata a Fantasy_Rancia, la Fan numero uno di questa splendida coppia, una cara amica che EFP mi ha dato l’opportunità di conoscere: ti ringrazio per tutto quello che fai, hai fatto e farai.

Ti voglio bene.

 

Ora, lettori, sta a voi: io sono nuova qui, non so se la coppia è apprezzata o meno; però...però se voi siete d’accordo, io ci farei una raccolta, con al massimo sei o sette Flash Fic. Nulla di impegnativo...solamente per dare il supporto a questa splendida coppia. <3

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18