Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Hermy chan    28/07/2014    5 recensioni
Rieccomi con il sequel di "Tutto cominciò così quella notte a New York".
Sono passati 20 anni da quando Natsu ha chiesto a Lucy di sposarlo, che cosa sarà successo in quest'arco di tempo?
Leggere per scoprire...
P.S. La storia la dedico a tutti coloro che hanno letto il prequel, in particolar modo a Mey e Ale due ragazze fantastiche!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Sono passati circa 20 anni da quando Natsu chiese a Lucy di sposarlo. 
Sono successe tante cose in quest'arco di tempo, credetemi quando vi dico tante!
Intanto Gérard, Gajeel e Gray si sono sposati, potete immaginare benissimo con chi.
Ma non solo! Ora ci sono anche i figli fra i piedi e i nostri protagonisti ne hanno passate e ne passeranno tante credetemi!
Natsu e Lucy vivono in una deliziosa villetta a New York e hanno tre figli.
Il primo è Julian e ha 17 anni. È molto simile alla mamma in aspetto fisico, infatti, lui ha i capelli biondi corti, occhi cioccolato e fisico scolpito. In realtà per il carattere assomiglia molto al padre, si anche lui è un po' montato ma è molto dolce e gentile.
La seconda è Layla e ha 14 anni. È molto simile al padre in aspetto fisico, infatti, lei ha i capelli rosa lunghi che le arrivano fino ai gomiti, occhi verdi e davvero un bel fisico. Inoltre per il carattere è molto simile alla madre.
Il terzo invece Fuyu ha 5 anni. È tale e quale al padre sia in aspetto fisico e carattere.
Levy e Gajeel si sono sposati dopo di loro, vivono in un grandissimo appartamento e hanno due figli.
La prima è Iron e ha 16 anni. In aspetto fisico è molto simile alla madre, capelli turchini, fisico minuto. Però per il carattere è molto simile al padre, sembra dolce e carina ma quando si arrabbia! 
Il secondo è Ben e ha 14 anni. Anche lui ha l'aspetto della madre ma ha un fisico scolpito come quello del padre e anche per il carattere è simile a Gajeel.
Gérard e Erza si sono sposati dopo di loro. Vivono in una villa con piscina e hanno un solo figlio.
Il suo nome è Sugar e ha 15 anni. È tale e quale al padre in tutto e per tutto a parte i capelli che sono rossi come quelli di Erza.
Infine Gray e Juvia si sono sposati per ultimi e vivono nella casa dove abitava tutta la band Fairy Tail. Anche loro hanno dei figli.
Ur ha 15 anni ed è sia per il carattere e per l'aspetto fisico la copia sputata del padre, naturalmente ha un aspetto fisico stupendo come quello della madre .
Infine abbiamo Silver, ha 15 anni ed infatti è il fratello gemello di Ur.

La band "Fairy Tail" ora non è più la cover band degli AC/DC ma una vera e propria band famosa in tutto il mondo. Infatti i membri del complesso sono spesso in tour ma trovano sempre tanto tempo per stare con le loro famiglie. Lucy ora non ha più la sua band dato che essendo una mamma e una moglie è molto impegnata. Loki invece ora è il manager dei Fairy Tail ed è sposato con Aries.

ANGOLO AUTRICE : Salve a tutti e ben tornati al sequel di "Tutto cominciò così, quella notte a New York" . Allora questo capitolo è davvero penoso ma l'ho scritto solo per farvi sapere quello che è successo 20 anni dopo. Dal prossimo capitolo la storia avrà il suo inizio e ci saranno molti eventi importanti. Questa ff parlerà di più dei figli che infatti a turno narreranno i capitoli. I ragazzi vivranno le loro prime esperienze, i primi amori, scopriranno l'alcol, la droga e il sesso. Ok, ora non rompo più XD ! Il capitolo esce domani ma magari uscirà già oggi.

SIGNIFICATO DEI NOMI:
Julian : dato che il padre di Lucy si chiama Jude, mi è venuta in mente una delle mie canzoni preferite "Hey Jude". La canzone in realtà sarebbe dedicata a un ragazzo di nome Julian e così mi è venuto in mente il nome.
Layla : la ragazza doveva per forza chiamarsi Layla dato che la madre di Lucy si chiamava così.
Fuyu : questo nome significherebbe inverno.
Iron : significherebbe metallo.
Sugar : significa zucchero XD, vb che vi aspettavate da una golosa come Erza!
Ur : sarebbe il nome della madre adottiva di Gray.
Silver : sarebbe il nome del padre di Gray.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan