Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: thedarksideofbiscuits    28/07/2014    2 recensioni
Salve a tutti. La storia parla di una ragazza quindicenne, Sara, che vive in una piccola città con i suoi genitori. I suoi idoli sono i 5 Seconds of Summer ed è perdutamente innamorata del chitarrista della band, Michael Clifford. La ragazza riuscirà finalmente a vedere i suoi idoli, ma, da quel momento, la sua vita cambierà in meglio? O peggiorerà?
"E' vero, il mondo non mi aspetta, ma non sono io che devo rincorrerlo."
"ok, sto iniziando veramente a piangere. Lo faccio solo la notte, in silenzio, così che nessuno veda la mia debolezza, la mia vera natura di ragazza fragile"
Frasi prese dal testo.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Chi sono io

 

“I don't understand what's happened,

I keep saying things I never say. […]

But I'm trapped under your spell.

And it hurts in my head and my heart and my chest,

and I'm trouble catching my breath”

Voodoo doll

 

 

“Svegliati che sono già le 12!!! Rifatti il letto e vai a fare la spesa! Ahh, se non fosse estate non saresti così pigra, che Dio benedica la scuola!”

Quella che avete sentito è la mia solita sveglia estiva: mia madre. Si, perchè io non sono mai niente per lei, solo una che dorme e sta su twitter. Si, è vero, dormo molto e sto su twitter ma faccio anche altre cose. Ma lei non se ne accorge. O fa finta di non accorgersene?

“Sara, muoviti! Sempre a perdere tempo tu... Sbrigati, sbrigati, che il mondo non aspetta te!”

E' vero, il mondo non mi aspetta, ma non sono io che devo rincorrerlo.

Avete capito già che mi chiamo Sara, Giusto? Bene, una cosa in meno da spiegare su di me. Ho 15 anni e frequento il secondo anno del liceo scientifico della mia città. Non vi interessa vero? Male, ora che ho iniziato vi tocca ascoltare la mia noiosa vita fino a quando non mi si secca la gola. Se dovete andare in bagno o avete fame alzatevi ora che dopo non voglio interruzioni. Dicevo, dalla scuola che ho scelto si vede che non sono un tipo popolare, anzi, mi definisco asociale, una che si, con gli altri si trova bene, ma da sola si sente come in paradiso. A parte per lei, Silvia. Lei è l'unica ragazza che veramente mi fa venir voglia di stare con le persone. Molte definiscono le loro migliori amiche Best friends o, abbreviato bff. A me questi termini fanno venire il voltastomaco, quindi, per me, è solo Silvia. La mia “bff x smpr amuxx” è una mia coetanea, che abita in un paesino sperduto tra le montagne della mia regione e che riesco a vedere si e no due volte la settimana. E' una ragazza solare, più bassa di me ma sempre alta, e, a differenza di quello che dice, non è grassa. Lei ha degli idoli, i One Direction. Forse la cosa che ci accomuna di più tra noi è che entrambe amiamo e dico AMIAMO dei ragazzi che non ci conoscono e provengono da nazioni lontane dalla nostra: l'Inghilterra,l'Irlanda e l'Australia. Vi sarete accorte che i One Direction non vengono dall'Australia vero? Brave, siete delle brave osservatrici, perchè i quattro ragazzi che amo non sono i One Direction ma i 5 Seconds of Summer. Vi chiederete come abbia conosciuto quelle quattro scimmiette/banane australiane... Bene, le ho conosciute poco tempo fa al concerto dei One Direction a Milano. Ero lì, con Silvia che stava morendo tra il viaggio in aereo e vedere Milano senza fermarsi (ps: il mal di piedi a fine giornata era allucinante). Comunque, per la cronaca, li ho conosciuti là. Contente? No, aspettate, ma io non mi sono ancora descritta! E se mi incontrate per la strada come fate a riconoscermi? Rimediamo subito! In pratica sono alta, con i capelli castani e una frangetta che copre la mia fronte, sempre in giro con una maglietta autoprodotta con la scritta IDIOT e una fascia rossa, come quella di Ashton.

“Sara, hai finito con la spesa? Vieni che è già pronto!”

Alleluia, finalmente metto qualcosa dentro lo stomaco!

“ Ma quanto mangi tu, così diventerai una balena e nessuno ti vorrà! Oh, che figlia che ho!”

Si, perchè come ha ribadito mia madre, non sono molto magra e sono una di quelle ragazze che non ti colpisce a prima vista, né alla seconda, né alla centoduesima.

Infatti, mai un ragazzo che ti faccia un complimento o che ci provi con te: sbavano tutti dietro alle troiette della tua classe. Siamo solo in 3 che a scuola difendiamo l'onore delle emarginate da tutti i ragazzi: la sottoscritta, Alessandra e Federica. Loro però non saranno mai all'altezza di Silvia per una semplice questione: non capiscono che cosa significa avere un idolo, una persona o più a cui pensi giorno e notte, a cui indirizzi tutte le tue azioni. Loro non lo sanno.

Comunque ritorniamo a parlare dei 5sos. Mi sono perdutamente innamorata di Michael... Sembra facile da capire ma non lo è, perchè è un amore a senso unico, senza via d'uscita: io lo conosco e so tutto di lui mentre lui non sa nemmeno che esisto... Lo so, la fortuna mi ha baciato prima di lavarsi i denti.

Ora è già tempo di andare a dormire: sono le 23.00, con voi il tempo passa in fretta, sapete? Ma io alle 23 non dormo: sento la musica di quei quattro australiani pervertiti e vedo le loro twitcam, quelle vecchie, quelle che mi fanno ridere. Poi un po' di twitter, giusto per salutare qualche ragazza con cui parlo a distanza e poi inizio la più dolorosa e allo stesso tempo bella attività che ogni vera fan o ragazza innamorata fa: i film mentali, dove tutte le cose più romantiche e smielate succedono a te con, guardacaso, il ragazzo che ti piace! Così ti ritrovi a baciarti con lui sotto un albero mentre piove o direttamente al giorno del matrimonio! Però, poi, finisci di deprimerti e inizi a piangere, come me, perchè non posso vederlo, non posso vederli, non sa e non sanno che esito anch'io, una persona acida capace di diventare dolce con la persona giusta e provare dei veri sentimenti.... ok, sto iniziando veramente a piangere. Lo faccio solo la notte, in silenzio, così che nessuno veda la mia debolezza, la mia vera natura di ragazza fragile e innamorata di un cantante. Stupida testa di cazzo, perchè ti innamori sempre di cantanti? Però la risposta, dopo, ti viene spontanea: a differenza degli altri mi dicono sempre quello che voglio sentire e mi fanno sentire amata, come nessun' altro riesce a farmi stare.





*Spazio dell' autrice*
Questa è la mia prima ff che pubblico su EFP. 

Heartbreak Girl è una fan fiction realizzata così, per noia, senza aspettative, creata perchè ne avevo voglia. Inizialmente non volevo pubblicarla, ma poi mi sono convinta ed eccola qui! :')

All'inizio o alla fine (dipende da capitolo in capitolo) ci sarà un pezzo di testo di una canzone dei 5 Seconds of Summer che si adatta alle situazioni vissute dalla protagonista.

Se avete critiche, se vi piace la storia o se avete consigli ditemelo! Non mangio nessuno :3 Account twitter: @ChiaraCalore

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thedarksideofbiscuits