Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: InnocentSecret    28/07/2014    3 recensioni
“Demi?”
“Sì?”
“Ti voglio bene.”
“Saremo amiche per sempre, vero Sel?”
“Per sempre, te lo prometto.”
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Niall Horan, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Thaank yoou, byeee.” Demi rimase lì a fissare il desktop del computer senza spiccicare parola.
Quella frase…”This is my best friend.” detta da lei a Selena le risuonava nella testa. Erano davvero molto unite ai tempi.
Certo, ognuno aveva i suoi impegni ora, ma cos’era successo? Dov’era finita la loro amicizia?
L’unica cosa che Demi riusciva a pensare ogni volta che vedeva lei e Selena insieme era: “E’ finita.”
Sospirò e chiuse il computer, per poi alzarsi e scendere in cucina.
“Mamma?” Erano le vacanze di Natale e Demi aveva preso una piccola pausa dal tour mondiale, per passare un po’ di tempo con la sua famiglia.
“Mamma?” Richiamò, non ricevendo nessuna risposta.
“Demi…” Sentì dire da quella che sembrava la voce di sua madre. Seguì la voce, arrivando in quella che era la camera dei suoi genitori.
Ma lì non trovò nessuno.
“Mamma? Dove sei?” disse guardandosi intorno.
“Demi, sono in salotto.” La ragazza si diresse in salotto e, in effetti, sua madre era lì, seduta sul divano mentre cambiava canale su canale per cercare qualcosa da vedere.
Trovò un telegiornale e poggiò il telecomando sul divano, smettendo di cambiare canale.
Si sedette affianco a lei, ignorando il fatto che poco prima aveva sentito sua madre chiamarla dalla sua camera.
“Dimmi, mamma. Da piccole, io e Selena eravamo tanto unite?” disse giocando con le sue dita.
“Oh, piccola mia. Sì, quando i bulli ti prendevano in giro, lei ti difendeva sempre. Passavate un sacco di tempo insieme. Eravate inseparabili.” Disse la mamma, accarezzando i capelli a quella che lei aveva sempre chiamato ‘la sua bambina’, anche se aveva 22 anni, ormai.
“E poi?” Chiese Demi, assumendo un comportamento da bambina curiosa.
“E poi cosa?”
“No, niente. Grazie mamma, ciao.” Disse prendendo la sua borsa e uscendo da casa.
La mamma di Demi rimase un po’ perplessa. Poi scosse la testa e si alzò, iniziando ad avviarsi verso la cucina.


Demi era nel parco, mentre vagava senza meta, guardandosi intorno e cercando un posto dove andare per distrarsi.
Dopo minuti che camminava, arrivò nella parte del parco dove c’erano le piccole giostre per bambini.
La ventiduenne mise le cuffiette, e continuò a camminare. 
“Guarda che divertente, Alison.”
Demi si bloccò e il telefono le cadde dalle mani, facendo staccare le cuffiette e facendo sentire a tutti la musica.
Rimase lì per un po’ a fissare le due bambine, impassibile.
La bambina che aveva parlato, essendosi messa in piedi sull’altalena, perse l’equilibrio e cadde all’indietro.
Demi non si fece scrupoli, e corse ad aiutare la bambina. Si inginocchiò vicino a lei.
“Oddio, stai bene, piccola?” disse Demi, accarezzando i capelli alla bambina caduta.
“Mi fa male un po’ la testa.”
“Fa’ vedere.” Disse Demi, cercando di scoprire la testa della bambina.
“Non è nulla, hai solo battuto la testa, niente di grave.” Disse Demi, sorridendo alla bambina e aiutandola a rimettersi in piedi.
“Grazie. Come ti chiami?” rispose la bambina sorridendo.
“Demi. E tu piccola?” disse Demi continuando a sorridere.
“Marie.” Demi si bloccò e il suo sorriso scomparve.
“M-Marie?” Ripetè. La bambina la guardò, preoccupata.
“Sì, Marie. Perché?”
“No, niente, non importa.” Fece un sorriso forzato. “E la tua amichetta chi è?” Continuò.
“Alison.” Rispose Marie, mentre Alison guardava Demi.
“Alison? Che bel nome che hai.” Disse Demi, avvicinandosi alla bambina sull’altalena.
“E tu come ti chiami?” Rispose Alison, un po’ timida.
“Demi.” Disse la ragazza, sorridendo.
“Anche tu hai un bel nome.” Demi rise.
“Oh, grazie, piccola.”
“Sai, noi siamo amiche del cuore.” Disse Marie, sorridendo. Demi si girò verso di lei e sorrise.
“Ah, davvero? Che bello. E siete tanto unite?” Disse Demi, alzando un po’ di più la voce per farsi sentire, dopo essersi allontanata per raccogliere il suo telefono da terra.
“Unitissime. Da grandi, saremo ancora amiche del cuore. AMICHE DEL CUORE PER SEMPRE!” disse Marie, saltellando e battendo le manine.

“Demi?”
“Sì?”
“Ti voglio bene.”
“Saremo amiche per sempre, vero Sel?”
“Amiche per sempre, te lo prometto.”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: InnocentSecret