Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulizTheBat    28/07/2014    3 recensioni
C'è uno strano caso di rapimento, ma la corte nota qualcosa di strano e diverso in Miles Edgeworth quasi come se fosse un'altra persona.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il Giudice, Maya Fey, Miles Edgeworth, Nuovo Personaggio, Phoenix Wright
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
*Il giudice batte il martello*
Giudice: bene, la seduta è aperta!
Phoenix: La difesa è pronta vostro onore!
*Il giudice fissa perplesso l'accusa*
Giudice: Signor Edgeworth? Si sente bene? Sa c'è qualcosa di diverso in lei!
EDgeworth: Cosa?
*Fissano tutti in modo storto l'accusa senza essersi accorti che c'è qualcun altro al suo posto*
Phoenix: (ma cosa c'è che non va con Edgeworth? C'è qualcosa che lo rende diverso, ma cosa?)
Giudice: L'accusa è pronta?
EDgeworth: Sì signore!
Phoenix: (Troppo diverso)
Maya: Nick, non ti sembra che Edgeworth abbia un colorito più giallognolo?
Phoenix: (Già, e anche quel sopracciglio unito mi è nuovo, chissà che cosa gli è successo)
Giudice: Ehm...bene, che entri la testimone!
*Entra la testimone*
EDgeworth: Salve signorina! Ha visto dov'è Doppia D?
Giudice: Signor Edgeworth! Dovrebbe chiedere nome e professione! Se l'è dimenticato?
EDgeworth: Oh, d'accordo! Nome e Professore!
La Testimone: Mi chiamo Giuly The Butterfly, la mia professione è studentessa!
EDgeworth: Ciao Io sono Ed Orazio! O anche EDgeworth! Di professione figlio di mamma che è mia madre, fratello di Sarah che è mia sorella e miglior amico di Eddy e Doppia D che sono miei amici!
Giudice: Signor Edgeworth! *sbuffa* d'accordo signorina Giuly ci racconti i fatti!
*Deposizione del testimone*
Giuly: 1. Giuliz non è mai stata gentile con me, mi trattava sempre male! 2. Ero certa che prima o poi avrebbe fatto una cattiveria 3. Quando le chiesi che cosa teneva in quel sacco lei mi cacciò via violentemente 4. Ho sempre detto che i videogiochi fanno diventare violenti e lei ne è l'esempio vivente!
Giudice: Quindi ha assistito ad un caso di rapimento?
Giuly: Esattamente, è veramente una strega!
Giudice: Sa chi potrebbe aver rapito?
Giuly: Non ne ho idea, spero però che stia bene l'ostaggio!
Phoenix: (Diamine! Io devo difendere una accusata di rapimento e il brutto è che non ho una prova!)
Giudice: Molto bene signor Wright, può dare inizio al contro-interrogatorio!
*contro-interrogatorio*
  1. Phoenix: UN ATTIMO! In che senso la signorina Giuliz The Bat ti trattava male?
    Giuly: Spesso mi picchiava ripetendomi quanto fossi stupida! Non hai idea di come tratta sua sorella maggiore! Tratta tutti come schiavi!
    Phoenix: (cavolo, dev'essere veramente malvagia)
    Giuly: Una volta mi ha addirittura buttato giù dalla finestra perché le avevo rubato delle caramelle!
    Phoenix: Per...delle caramelle?
    Giuly: È vero, le avevo mangiato il gelato alla stracciatella, il suo preferito, il suo ghiacciolo all'amarena e poi le sue caramelle
    Phoenix: (e poi si chiede perché la sua padron...ehm...”amica” è così nervosa)
    EDgeworth: OBIEZIONE! Adoro molto di più le Spaccamascella! Più di qualsiasi dolciume! Anche se non le ho mai mangiate!
    Giudice: Signor Edgeworth! Si dia una calmata!
  2. Phoenix: UN ATTIMO! Era certa?
    Giuly: Giuliz ha fatto così tante malvagità! Una volta voleva guardarsi la fine del mondo nel 21 dicembre del 2012! Quando aveva saputo che non era successo nulla se la prese con sua sorella perché aveva deviato l'asteroide poiché era anche il suo 18° compleanno quel giorno!
    Phoenix: (voleva godersi la fine del mondo come se fosse in un cinema? Ma perché devo lavorare per una pazzoide come quella?)
    EDgeworth: OBIEZIONE! Il mondo non è ancora in salvo perché in una notte di luna piena i morti torneranno in vita per succhiare il nostro cervello!
    Phoenix: Eh?
    Giudice: Signor Edgeworth, questo non mi sembra il momento giusto per scherzare!
  3. Phoenix: UN ATTIMO! Cos'era successo quando l'aveva sorpresa sul luogo del crimine?
    Giuly: Chiesi cortesemente a Giuliz che cosa teneva nel sacco che stava caricando in macchina! Lei mi rispose “Ispirazione”, ce n'era un altro però che stava mettendo giù dal veicolo. Quando le chiesi che cosa teneva dentro quel sacco mi tirò il sacco che stava mettendo giù addosso a me! Mi aveva tramortito!
    Phoenix: OBIEZIONE! Quindi lei si riferiva al sacco che stava portando giù dalla macchina?
    Maya: Nick, non trovi inquietante il fatto che Giuliz consideri “ispirazione” rapire persone?
    EDgeworth: OBIEZIONE! Le galline...
    Giudice: Signor Edgeworth, parli solo quando ha qualcosa di sensato da dire!
  4. Phoenix: UN ATTIMO! Le ricordo...che siamo in un videogioco!
    Giuly: E con ciò? I videogiochi fanno diventare violenti a priori!
    Phoenix: (Perché questo videogioco dovrebbe far diventare violenti?)
    EDgeworth: OBIEZIONE! Avete mai provato il videogioco di Ed Edd e Eddy? Io no!
    Giudice: Signor Edgeworth! Chiuda la bocca o sarà licenziato!
Maya: Nick, o io non trovo contraddizioni in questa testimonianza o io mi sono distratta troppo su Edgeworth che si comporta in modo strano!
Phoenix: Francamente sono d'accordo in entrambi i punti! Mi chiedo che cosa ci sia di così diverso in Edgeworth, che abbia cambiato pettinatura?
*Dopo vari tentativi nel capire che cosa ci fosse di sbagliato Pheonix capì che la soluzione poteva portare solo ad una conclusione diversa dalle sue aspettative, non c'era una contraddizione, ma una prova incredibilmente inaspettata nel punto 3*
Phoenix: ECCO! Signor Giudice, Edgeworth non è Edgeworth!
Giudice: Allora io non sono Giudice!
Phoenix: (no Giudice, non ha capito) Ho realizzato cosa c'è che non va in Edgewoth, lo so che questo purtroppo porterebbe la mia cliente in galera, ma il problema va risolto lo stesso! Giuliz potrebbe aver rapito Edgeworth e scambiato con qualcun altro!
Giudice: Sta quindi insinuando che...?
Phoenix: *annuisce* L'Edgeworth che ora è qui a fare da accusa è un'altra persona!
EDgeworth: OBIEZIONE! Io non sono Edgeworth! Io sono Ed!
Giudice: Ma allora dov'è il vero Edgeworth?
*Nel mondo di Ed Edd Eddy*
Edgeworth: Volete avere una denuncia per furto? Inoltre odio questi vestiti! Dove sono i miei?!
Eddy: Ed! Smettila si leggere fumetti e aiutaci a trasportare questa macchina che fa banconote false! Sei tu quello più forzuto!
Edd: Eddy, ho un brutto presentimento!
Eddy: In effetti questo Ed ha qualcosa di diverso. Ed ti sei tinto i capelli?
Edgeworth: Perché mi devo sempre trovare in mezzo a degli idioti!?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat