Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: onedeyes   Capitolo: 21
Chiudi gli occhi. Vedi nero, giusto?
Ecco, immagina che questo è quello che vede la mente di Jennifer da quel fottuto giorno. Da quella fottuta sera. Che poi, non è proprio un nero totale. Sì, insomma, lei qualcosa vede. Ma vede al contrario: il marrone al posto dell'azzurro, il biondo al posto del castano, l'amore al posto della follia.
E questo, lei non lo sa.
Ma lo sa lui, Niall e l'altro, Liam.
Ma loro, sono scambiati e Liam è Niall e Niall è Liam.
E Jennifer, deve solo risolvere il rompicapo che è diventata la sua mente.
---
“Perché mi ami?”
“Perché mi rendi felice.”
“Solo?”
“Perché mi fai sentire completo, Jennifer. Mi fai sopravvivere.”
---
"E sai che altro ti dico, Jen? Fanculo a tutta questa storia. Io e te non siamo amici, non siamo amanti, non saremo mai niente! E sai, cos'altro? Vaffanculo anche alla storia del sopravviviamo. Te lo ricordi, vero? Te lo dicevo quando dovevo proteggerti e tu mi credevi. Ma, cazzo, sono un completo coglione. Tu hai sempre preferito vivere che sopravvivere e io mi odio per amarti così tanto da giustificare sempre tutto."
Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: onedeyes