Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    29/07/2014    4 recensioni
Morti. Zombie. Sopravvivere. Fuggire. Apocalisse.
Era stato predetto che i morti sarebbero tornati tra i vivi, dalla bibbia, ma nessuno avrebbe mai pensato in quel modo. Però non sono gli zombie il vero problema. Sono le persone. Escono fuori di testa, uccidono, diventano solitarie e meschine. Perché loro sono diventati i più forti, quelli che fanno di tutto per sopravvivere. Non hanno scrupoli per arrivare ai loro obbiettivi. Dell'uomo bisogna avere paura, non dello zombie.
La morte c'è sempre stata, abita con noi, dorme accanto il nostro letto, e appena può ci prende e ci porta via.
In un mondo così non ci sono sopravvissi, solo morti. Perché il vero mostro non sono gli zombie, ma l'uomo stesso.
[Continuo di Zombie Chronicle's [Origin's]]
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bridgette, Ezekiel, Gwen, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zombie Chronicle's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Total Drama: Zombie Chronicle's

 

Prologo

 

Day time: 25 Dicembre 2007

 

Caro Diario

 

Sono passati sei mesi dall'ultima volta che ti ho scritto. Ti ricordi la storia dell'epidemia? Quella che avevo sentito dire da Chef e Chris? Alla fine c'era veramente. Il giorno dopo io, Duncan, Heather e Owen abbiamo scoperto che la produzione di Total Drama ci aveva abbandonati sull'isola, forse con la speranza di essere immuni al contagio. Geoff è venuto a prenderci, portandoci alla Spiaggia dei Perdenti, dove stavano tutti i concorrenti eliminati del reality.

Con l'intento di capire cosa stava succedendo, e trovare le nostre famiglie, abbiamo preso il largo con un barcone, tranne LeShawna e Izzy, avevano troppa paura per affrontare l'ignoto. Avevano fatto bene. Appena sbarcati a Toronto ci siamo ritrovati in mezzo all'Apocalisse, fatta di non-morti. Esatto, Zombie. Owen, Geoff, Tyler e Lindsay persero la vita, mentre un uomo di nome Josh aveva salvato le nostre. Con lui siamo scappati dalla città, doveva cercare sua figlia, noi le nostre famiglie.

Appena ci siamo trovati al sicuro contattammo LeShawna, spiegandole la situazione. Quando Izzy scoprì della morte del suo fidanzato entrò in una specie di depressione, o almeno era quello che ci aveva detto la nostra amica. Poi, due mesi dopo, scomparì dalla Spiaggia dei Perdenti. Nei giorni che seguirono perdemmo contatti con LeShawna. Spero solo che stia bene.

In questi mesi abbiamo girato il Canada in lungo e in largo, ma non tutti hanno trovato le loro famiglie. O almeno non vive. L'unica donna che eravamo riusciti a salvare era la madre di DJ, ma dopo un paio di settimane l'abbiamo persa.

Siamo rimasti, come fuori Toronto, in diciassette. Josh non ha trovato sua figlia, ma lo zombie di sua moglie sì. Continua a chiedersi se la piccola è viva e questo mi porta alla mente mio fratello. Non l'ho trovato... lui non c'era.

Sadie si è ripresa dalla perdita della mano, abbiamo dovuto amputargliela perché uno zombie l'aveva morsa, ora è diventata persino utile, L'uncino l'abbiamo dato a lei, è diventata abile anche con le pistole; Katie, invece, è ancora abbastanza fragile, Ezekiel cerca di stargli dietro, ma a volte finisce nello sconforto più totale. Non accetta questo mondo. Come biasimarla?

Noah e Cody si rendono utili, ma anche loro non sono un granché con il corpo a corpo o le armi. Però sembra che ci sia del tenero tra loro due, ma dubito che lo confesseranno mai.

Beth è diventata la nostra psicologa, quando abbiamo un problema andiamo tutti da lei, non l'avevo notato prima, ma è un'ottima ascoltatrice, oltre al fatto che sa dare eccellenti consigli; Bridgette e Courtney sono ottime tiratrici con le armi di piccolo calibro, la prima è anche la nostra 'infermiera', mentre Court è un po' il leader del gruppo, insieme a Josh.

Duncan, Eva, Justin e Trent invece combattono in prima linea gli 'erranti'... è così che li chiamiamo ora. Il punk sembra essere diventato più maturo, mentre Eva è sempre la solita silenziosa. Però credo che tenga a noi. Justin si è dimostrato molto più utile del previsto, ed è anche abbastanza strano, credevo che per lui la sua forma fisica venisse prima di tutto. Trent, invece... bah, è diventato strano. Io lo amo, senza ombra di dubbio, ma dall'inizio di tutto è paranoico.

Harold è diventato il nostro ingegnoso inventore, ha creato una lancia per Heather, che di solito sta di vedetta e protegge il gruppo. DJ è il cuoco del team, cazzo se cucina bene.

Ormai siamo una grande, strana famiglia. Però ci sono sempre gli erranti di mezzo. Qual'è il piano, ora? Semplice: trovare la famiglia di Ezekiel, l'ultima che stiamo cercando, e poi tornarcene a Wawanakwa. Mi chiedo cos'è successo... magari si sono scaricate le batterie del walkie-talkie di LeShawna, oppure. No, non può essere morta. Chissà, magari una volta lì troveremo anche quella stronza di Blaineley. Una che abbiamo incontrato a Toronto, era con Josh.

Ora è meglio che vada, immagino sia arrivato il mio turno di vedetta, a presto.

-Gwen

 

Chiusi il diario nero che impugnavo, per poi metterlo a terra, di fianco a me. Strinsi le braccia intorno alle ginocchia, facendole picchiare contro il petto. Faceva un freddo cane, anche se ero intorno al fuoco. Vicino a me Noah e Cody si facevano gli affari loro, guardando le stelle nel cielo.

Eravamo ai limitari di un bosco, posizionato alle mie spalle, con i camper che tagliavano la strada a mo' di V capovolta, mentre Harold aveva attaccato ai lati dei mezzi, facendolo passare per i primi alberi, un filo con incollate delle campanelle, così se un errante si fosse avvicinato dal bosco l'avremmo sentito.

Heather e Duncan facevano le vedette sopra i camper, mentre gli altri... bé si erano rifugiati nei mezzi per il freddo. Io stavo aspettando Trent, che era a caccia con Ezekiel e Sadie.

 

Stavo pensando quando sentii le campanelle dietro di me suonare. Mi girai di scatto, impugnando il coltello da caccia che avevo nello stivale. Fortunatamente erano solo loro tre. Feci che alzarmi per andare ad abbracciare Trent quando la porta di uno dei due camper si aprì, lasciando uscire Katie. Corse incontro a Ezekiel, lasciando un attimo in disparte l'amica, per abbracciarlo e stringerlo a sé. Poi, dopo avergli sussurrato qualcosa all'orecchio e avergli dato un bacio sulla guancia, si concentrò sull'amica, abbracciandola.

“ Niente colazione domani. ” Il mio ragazzo mi diede un bacio sulla nuca, per poi prendere a calci il terriccio e buttandolo nel falò. Si stava facendo tardi, il giorno dopo saremmo arrivati alla fattoria di Ezekiel e dovevamo alzarci presto.

“ Non importa, almeno siete sani e salvi. ” Lo aiutai, mettendo delle pietre sopra il fuoco, con l'intento di soffocarlo. Eravamo presi a guardare le ultime fiammelle spegnersi quando si alzò in piedi, di scatto, guardando verso il bosco.

“ Hai sentito? ” Incominciò a guardarsi intorno, come a cercare la fonde del rumore. Rumore che io non avevo udito.

“ No, non mi pare. ” Lo guardai di profilo, stava veramente diventando paranoico. Sentii un breve fischio, girandomi verso i camper. Sopra il tetto di quello a destra Duncan muoveva la testa per chiedermi se c'era qualche problema. Scossi il capo, facendogli capire che andava tutto bene.

“ Lascia perdere, andiamo a dormire. ” Trent mi prese per un fianco e ci incamminammo verso le vetture. Eravamo rimasti gli unici fuori, tutti gli altri erano già dentro. All'alba dovevamo essere alzati, era la nostra ultima tappa. Forse avremmo trovato la famiglia di Zeke, oppure i loro cadaveri ambulanti.

Angolo Autore:
Eccomi qui con il prologo di Zombie Chronicle's! Accidenti, come sono felice di pubblicare la storia! :D
All'inizio volevo scriverla prima tutta, ma mi sembrava eccessivo farvi aspettare troppo. Quindi eccomi qui. Ne succederanno di cose, ehehehe. Sarò crudele. Come vedete il prologo è scritto dal punto di vista di Gwen, il prossimo di Bridgette. Ho provato a dare un ruolo a tutti i pg.
Che dire? Ora vado, spero di essere seguito da molti in questo ambizioso progetto!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger