Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    29/07/2014    5 recensioni
EunHae, HyukMin, KyuMin
Se c’è una cosa che odio ancor di più di presenziare a stupidi programmi televisivi dove ti fanno domande ancor più demenziali, di sicuro c’è che qualcuno tocchi il mio fidanzato quando non dovrebbe.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è nata per colpa della Shi e delle fantasie oscene che mi costringe a fare postando video e commenti a riguardo. Il video incriminato è QUESTO (fatto espressamente dalla Shi! XD!), mentre i commenti ve li risparmio, ma sappiate che sono lo sclero che verrà riportato anche in questa fan fiction! XD!
I dialoghi li ho un po’ modificati, sia perché non avevo voglia di tradurli dall’inglese testualmente, sia perché così è più divertente e adatto a ciò che avevo in mente! u.u
Detto ciò, mi auguro che sia una buona e divertente lettura e di strapparvi un sorriso!
Buona lettura!
 
 
 
*
 
 
 
Tutto Per Colpa Di Un Po’ Di Bava
di slanif
 
 
 
«Chi ha delle abitudini strane quando dorme?», domanda il presentatore con un sorrisetto imbecille, osservandoci tutti con aria febbrile, impaziente di sentire chissà quale imbarazzante retroscena.
Vorrei sbuffare, ma lo evito. Ci sono troppe telecamere, e le ELF sono meglio di un segugio, perciò se non voglio prendermi una bella strigliata da qualcuno del gruppo o dalla SM direttamente, sarà meglio che continui a sorridere.
La voce di Ryeowook, in piedi di fianco a me, mi riporta alla realtà e mi fa concentrare sulla trasmissione e sul sorridere sempre: «Eunhyuk.»
«Perché?», si inalbera subito il nostro dancing machine, facendosi avanti e osservando Wook.
«Quando dormi, crei sempre un alone di bava sul cuscino.», spiega Ryeowook ridacchiando.
Donghae si gira a guardare Ryeowook con la classica faccia da: E allora? E’ così carino comunque!
Per la miseria quanto sono melensi… sembrano due adolescenti alla prima cotta, che non hanno il coraggio di infilarsi le mani nelle mutande. Eppure, considerando i rumori molesti che provengono continuamente dalla loro camera, le mutande non solo vengono esplorate, ma anche lanciate chissà dove!
«Ah! Sei crudele!», si lamenta Eunhyuk, con l’espressione di uno che ha appena preso una pugnalata, ridacchiando come un cretino. Oggi evidentemente hanno tutti la ridarella…
Wookie fa spallucce, come a dire: Che ti devo fare se è la verità?
Ma Hyuk non ci pensa proprio a fargliela passare liscia, perciò parte subito in quarta blaterando una delle sue scemenze: «Il mio cuscino è bagnato perché sei tu che ci piangi sopra quando sei ubriaco!»
Ryeowook? Ubriaco? E di cosa? Dei fumi del Kimchi(*01)? Che idiozia…
E difatti, tutti lo guardiamo scettico. Ryeowook non si spreca neanche a rispondergli.
Ma Eunhyuk ha deciso che è davvero un’idea geniale, perciò prosegue imperterrito: «Ma sì! Viene in camera mia, mi abbraccia», e nel dirlo mette una mano intorno alle spalle di Sungmin, che rotea subito gli occhi nella mia direzione. «Mi stringe forte» Lo palpeggia su una spalla e se lo stringe al petto un paio di volte. Sungmin ride nervosamente osservando la mia espressione. «E poi piagnucola che è troppo ubriaco per andare in camera sua e mi bagna tutto il cuscino!», conclude Eunhyuk, strizzando ancora una volta la spalla di Sungmin nella mano e stringendoselo al petto. Quindi lo lascia carezzandogli lieve la schiena.
Sungmin mi fissa, le pupille dilatate e l’espressione nervosa, consapevole che il sopracciglio che scatta in alto ripetutamente è sinonimo di tutto il mio nervosismo.
Pessima mossa, Eunhyuk.
Se c’è una cosa che odio ancor di più di presenziare a stupidi programmi televisivi dove ti fanno domande ancor più demenziali, di sicuro c’è che qualcuno tocchi il mio fidanzato quando non dovrebbe.
E okay che è solo Hyuk, ma io sono o non sono l’evil maknae? Che diavolo me ne importa se è solo Hyuk?
Deve pagarla comunque, quant’è vero che mi chiamo Kyuhyun!
Quelle spalle cicciotte e quella schiena con le maniglie dell’amore sono MIE! MIE, è chiaro?
Evidentemente no.
Ma nessun problema: lo farò comprendere bene a tutti in men che non si dica.
Te la sei voluta tu, Hyukkie…
Mi sporgo in avanti e, indicando ripetutamente Eunhyuk e Donghae (ma che essendo vicino a Ryeowook sembra che io stia indicando quest’ultimo. Nessuno, a parte noi (e qualche centinaio di ELF), capirà chi sto indicando davvero), domando con aria innocente: «Ma non è che si bagna perché voi due…?» Lascio la domanda in sospeso, cercando con tutte le mie forze di trattenere lo scoppio di risa che sento in gola, ma persino un sasso capirebbe la mia allusione.
C’è un attimo di imbarazzante silenzio.
Eunhyuk sbarra gli occhi, poi ride nervosamente e mi viene incontro per picchiarmi.
Anche Donghae parte alla carica, sentendosi (ovviamente) preso in mezzo.
Ryeowook non fa una piega. Anzi, picchia Eunhyuk per farlo allontanare!
Mentre Eunhyuk si allontana, con Donghae si lanciano uno sguardo trasognato e un risolino da deficienti.
EunHae: siete imbarazzanti.
Sungmin mi guarda da lontano cercando di non ridere come un pazzo.
Visto, amore? Ti lamenti sempre che sono un infame per nulla romantico, e invece difendo la tua verginità (pff!) dal Mondo!
Te lo rinfaccerò tutte le volte che mi ripeterai che manco di attenzioni.
Oh, sì!
In fondo in fondo, dovrei ringraziare Eunhyuk per avermi dato un pretesto per difendermi dalle accuse di Sungmin. Quasi quasi mi dispiace di averlo messo in imbarazzo...
...
...
...
Naaa! Non è vero!
Sono pur sempre l'evil maknae, per la miseria!
 
 
 
**FINE**
 
(*01) Kimchi: Piatto tipico coreano di verdure fermentate con delle spezie.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif