Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _m i z u k i_    29/07/2014    2 recensioni
[BanGaze] [Flashfic] [285 parole] [ Piccola FanFiction per il compleanno di Nagumo-kun!]
Si rigirò nelle coperte, decidendo che quel giorno non sarebbe uscito dalla stanza, poiché non voleva incontrare l’idiota di turno.
Se non gli aveva fatto nessun regalo, questo voleva dire che come minimo gli avrebbe dovuto porgere i suoi auguri.
“Mai!” gridò fra sé e sé l’albino.
Lui non era proprio portato per queste cose, tanto meno se continuava a pensare a Nagumo e alla faccia che avrebbe fatto al pronunciar delle sue parole.
Però egli non sapeva che il rosso stava aspettando più di ogni altra cosa un suo augurio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Avendo letto su un sito  informatissimo dei personaggi di Inazuma Eleven, sono riuscita a scorgere il compleanno di Nagumo, ovvero oggi! 29 luglio! Poi vabhe, se non è ufficiale (cosa molto probabile) non fa niente.

Sarà una FanFiction come le altre. /?/

Ok, ci sentiamo a fondo capitolo insieme ai Disagiati. BD


Suzuno si svegliò e con gli occhi ancora appannati, notò un numero cerchiato in rosso sul calendario posato accanto a lui.

Si strofinò gli occhi per scorgere meglio la data: 29 luglio.

Poi controllò il cellulare: 29 luglio.

Girò gli occhi innervosito, rendendosi conto di aver dimenticato il compleanno di Nagumo. Questo voleva dire niente regalo.

Si rigirò nelle coperte, decidendo che quel giorno non sarebbe uscito dalla stanza, poiché non voleva incontrare l’idiota di turno.

Se non gli aveva fatto nessun regalo, questo voleva dire che come minimo gli avrebbe dovuto porgere i suoi auguri.

“Mai!” gridò fra sé e sé l’albino.

Lui non era proprio portato per queste cose, tanto meno se continuava a pensare a Nagumo e alla faccia che avrebbe fatto al pronunciar delle sue parole.

Però egli non sapeva che il rosso stava aspettando più di ogni altra cosa un suo augurio.

Irritato, continuò a camminare avanti e indietro di fronte la camera di Suzuno.

-Sono le 12:00, quando cazzo si vuole svegliare questo?!-

Così preso dalla sua praticità, si fiondò con violenza nella stanza.

-Mh?-

Il bianco si girò su un fianco, accorgendosi con turbamento che il rosso era in piedi proprio davanti a lui.

-Sai, dovresti chiudere a chiave la porta. Se fossi stato Hiroto con l’intenzione di stuprarti?-.

A quell'affermazione Fuusuke nascose il lieve sorriso, affondando la testa nel cuscino.

-Ho comunque brutte intenzioni…- continuò Haruya con fierezza.

“Sta scherzando, spero.” Pensò l’altro mettendosi la coperta addosso.(nda: perché le coperte proteggono anche dai maniaci stupratori!)(ndSuzuno: speravo anche io che fosse così…)

-Su su, scherzo! Sono venuto solo a prendere il mio regalo, eh!

Così dicendo afferrò la trapunta, scoprendo con un gesto netto il capitano della Diamond Dust, dopo di che appoggiò le labbra sulle sue.

Stranamente Suzuno non si ribellò e ricambiò quel bacio.

Il loro primo bacio.


Angolo del disaggioH:

Le me: BUON COMPLEANNO HARU-CHAN! *sventola una bandierina con un capellino festivo in testa*

Nagumo: ….

Le me: Ti è presa la sindrome di Suzuno? D:

Suzuno e Nagumo: ….

Hiroto: We Mizuki! ^o^

Le me: We Hiroto! Meno male che ci si tu senza la sindrome dei puntini. ^o^

Hiroto: eh eh! Comunque auguri Haru-chan! *lo stritola*

Nagumo: NON MI TOCCARE MANIACO STUPRAT- *muore soffocato*

Endou: Nagumo! Sakka Yarouze!

Kazemaru: Ehm… sai Endou-kun, Nagumo lo abbiamo appena perso. ^^”

Endou: Ah… Minna! Sakka Yaraouze! *se ne va*

Le me: *osserva Endou andare via*

Midorikawa: Non capisco perché in ogni angolo del disaggioH qualcuno muore… e vbb.

Le me: Non è colpa mia eh. Vabhè penso che dobbiamo finire i nostri scleri, quindi Kazemaru, ti va di concludere? ^^

Kazemaru: Bhè si… ma non sono portato per certe cose.

Le me: *scompare*

Kazemaru: Ma-

Grazie a chi ha letto questo piccolo sclero per il nostro festeggiato! Sarebbe bello ricevere pareri. ;; u ;;

Alla prossima!

Hiroto: Ichi-kun! Sei stato fantastico! *scende lacrimuccia*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _m i z u k i_