Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pablini_forever    29/07/2014    1 recensioni
Leggi e recensisci.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei,leggi e basta.
Questa non e’ una storia,come potete ben vedere. E’ da una vita che non scrivo più su questo sito e beh,ho qualcosa da dirvi.
Non ho abbandonato a scrivere,per carità,amo scrivere storie a capitoli. Infondo,non smetto mai di scrivere perché e’ una cosa che amo.
Per incominciare scrivo storie per conto mio e sto su efp solo per leggere le vostre di storie lasciando la mia opinione e chissà a chi interessa.
L’unica cosa che mi soprende di voi,autori e lettori di efp,che continuate a fare ciò che volete senza sosta. Scrivendo capitoli strepitosi che ti fanno stupire come: Naxi_Forever,Miss Espinosa,Jelena_01.
Un piccolo consiglio: non smettete mai di fare ciò che volete. Vi piace scrivere storie? Fatelo. Avete un grande dono: scrivere. Perché scrivere ti fa sentire meglio,scrivere su un pezzo di carta tutto ciò che pensi e mettendoti nei panni del protagonista e’ una cosa stupenda.
Io,personalmente,accendo la luce e mi metto a scrivere un capitolo della storia. Uno sguardo verso il vuoto per trovare ispirazione e poi…BOH! Trovi idee bellissime,idee sofferenti.
Metto sempre,non so perché,Alba come punto di sofferenza. Poverina! E la nostra amata Ludmilla,Mercedes,come cattiva.
Hai un pensiero di sofferenza o di felicità? Perché non lo metti nella storia? Ho imparato a mettere molta narrazzione e a far capire a chi legge i sentimenti di chi li prova.
Quello che vi sto cercando di dire: lotta per i tuoi sogni e chissà diventerai qualcuno. Non mollare ciò che ti rende felice e  se la scrittura ti rende così orgogliosa…beh,significa che e’ la tua passione. La passione si riconosce quando non smetti di non farlo mai. A momenti,sto seguendo una storia su Efp della nostra Naxi_Forever,un’amore da prima pagina.
Io? Io invece sto scrivendo una storia a capitoli,naturamente,che ho come protagonista Francesca. Ludmilla sta con Diego,ma poi capisce che ama Thomas e Francesca,invece,ama follemente il nostro amato Leon. Però Leon e’ fidanzato con Stephie Camarena e…chissà come si metteranno insieme. Tranquilli,forse continuerò. Mi lasciate una piccola recensione?
 
Pablini_Forever.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever