Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    29/07/2014    15 recensioni
[STORIA AD OC - ISCRIZIONI SEMPRE APERTE]
Nelle profondità della Fascia Oscura, un potente demone si risveglierà dal sonno in cui era stato confinato! La sacerdotessa che si era sacrificata per sigillarlo si risveglierà a sua volta e toccherà di nuovo a lei fermare l'avanzata dei demoni ma questa volta non sarà sola. Per sconfiggere il nemico radunerà i maghi più forti e con loro creerà una gilda di maghi volti alla difesa dell'umanità!
La guerra ha inizio!
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI DAL PROLOGO AL VENTESIMO CAPITOLO (praticamente tutti i capitoli pubblicati XD). Altra cosa, al capitolo numero 20 (secondo EFP) è presente il riassunto della storia fino a quel punto e il riassunto di tutti gli OC presenti.
Spero di avervi incuriositi e grazie a chi leggerà e/o parteciperà! Alla prossima, chaos!!!
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo anxb4_zps70e0d5c4.jpg



CHAOS!!! Dopo quest'inizio da bastardi (sto ancora ridendo come un idiota) eccomi qua con il vero avviso!


Chiacchierando con StelladelLeone, mi è stato fatto notare che, con 19 capitoli già pubblicati e una quarantina di OC inseriti, non tutti sono in grado di ricordarsi di tutto quanto, soprattutto gli OC che sono uno diverso dall'altro. Quindi, grazie a questa chiacchierata, ho deciso che, tra una saga e l'altra, nel capitolo di transizione/passaggio/pausa, metterò all'inizio o alla fine un riassunto di quanto accaduto finora nei vari capitoli più l'elenco di tutti i personaggi attualmente presenti (saranno presenti: nome, cognome, proprietario, aspetto fisico, potere, vestiario e qualche info generale su di lui)



Bene, ora che gli avvisi sono finito, passiamo al riassunto! Questo sarà l'unico “capitolo” contenente solo ed esclusivamente il riassunto degli episodi precedenti.



P.S: questo riassunto comprende anche l'ultimo capitolo di 34 pagine dove si svolgono molti scontri perciò chi non l'avesse letto è avvertito della presenza di spoiler!



RIASSUNTO DELLA STORIA FINO AD ORA:



Dopo anni passati in pace e serenità, il mondo di Mera viene scosso da un improvviso avvenimento: il demone Ruganax si è risvegliato dal suo sonno e, insieme a lui, anche la sacerdotessa Aika, colei la quale lo aveva sigillato, si risveglia dal suo sonno.

La giovane sacerdotessa informa il re di Zafirus, la città più importante degli umani, che lei e Ruganax sono legati da un sortilegio per la quale se a uno dei due succede qualcosa, anche all'altro accade la medesima cosa.

Decisa a fermare Ruganax, prima che possa devastare Mera, Aika decide di creare una gilda della luce per fronteggiarlo e inizia un viaggio di una settimana per reclutare i primi maghi validi per la causa. A lei si uniscono maghi dai poteri, caratteri e sogni diversi ma tutti accomunati dal voler proteggere l'umanità. I primi maghi ad unirsi alla sua causa sono: Edward, Amlach, Yukiteru, Giada, Miel, Angel (Leo), Tsuki, CJ, Zafrina, Kay, Hayato, Lya, Lyra, Miwako, Yelle, Erika, Angel, Misaki, Anya, Kira, Fede, Nikora e Arya insieme ai loro compagni animali.

Dopo una settimana, nella città di Zafirus, nasce la gilda Last Hope il cui scopo sarà quello di fermare Ruganax il quale lancia subito un attacco contro la neo gilda. I maghi, già divisi in team, si dirigono verso i cinque portoni che permettono l'ingresso nella città.

Dopo diversi combattimenti serrati, la gilda riporta la sua prima importante vittoria e ai maghi di Last Hope si aggiunge Ashuros, un mago del tempo accorso in aiuto dei maghi. Dopo una settimana di relax, Aika mostra ai maghi la sede della loro gilda e manda alcuni maghi alla ricerca di nuovi membri da arruolare mentre, grazie ad un incantesimo, scopre che vi sono due maghi nel territorio dei demoni intenti a combattere.

Contemporaneamente, un giovane mago viene attaccato poco lontano da Zafirus da un nemico incappucciato ma riesce a sopravvivere grazie all'intervento di una dragon slayer. Al termine della giornata: Zero, Rahl, Hana, Penny, Hiro, Hanako e Miyuki entrano a far parte della gilda che ora, Master compresa, conta trentadue elementi.

Dopo qualche giorno, alla gilda si unisce un nuovo elemento di nome Ryu ma la tranquillità della gilda viene scossa quando l'Alpha Team, delle vecchie conoscenze di CJ, tornano a perseguitarlo. Il giovane, insieme a Zero, Miwako, Anya, Hayato, Amlach, Giada, Angel, Misaki, parte alla volta del QG dell'Alpha Team ovvero una vecchia cittadina abbandonata circondata da un gran numero di mercenari assoldati da Collux, il comandante dell'Alpha Team. Tra questi mercenari vi è Seven, una vecchia conoscenza di Zero.

Il trio composto da Zero, Miwako e Anya, resta indietro per affrontare i mercenari, mandando avanti gli altri i quali si scontrano con i vari membri dell'Alpha Team e, alla fine, solo CJ e Angel arrivano al QG dove trovano Collux e Zero, il fratello di Angel, controllato da un demone molto potente.

Angel viene separata da CJ il quale inizia a combattere contro Collux. Angel, nel contempo, si decide a combattere contro suo fratello per poterlo liberare dall'influenza del demone. Nel mentre, in aiuto di CJ, arriva il team Burning Star, composto da Yukiteru, Nikora, Kira e Fede, il quale li aveva seguiti disubbidendo agli ordini di Aika.

CJ raggiunge Angel e si becca un colpo mortale da parte di Zero. Questo fatto permette a Angel di liberare la dragon force con la quale sconfigge il gemello il quale però svanisce nel nulla senza che lei possa salvarlo. Aika raggiunge tutti i maghi e ordina ai quattro fuggiaschi di ristrutturare le varie camere dei loro compagni.

Collux, l'unica ad essere scappata, viene avvicinata da un individuo di nome Irginus il quale la invita al cospetto di Ruganax. La giovane accetta, diventando un membro della gilda oscura Eternal Darkness insieme al gemello di Angel.

A Last Hope passano un po' di giorni di pace senza che nessuno venga attaccato. Una mattina, per sollevare il morale al suo compagno Edward, la maga del vento Yelle decide di andare in missione. I due partono insieme a Erika e Angel (Leo) alla volta di Rivinst.

Nel contempo, alla gilda, si scopre che il tizio incappucciato che ha attaccato Hiro, è la stessa persona che ha 'invitato' Lya, Lyra e Miel ad unirsi alla gilda. Il team Coas Wind, nel frattempo, va dal sindaco della città che gli spiega la missione: proteggere sua figlia da alcuni assassini.

I quattro maghi si dividono in due gruppi. Angel (Leo) e Erika iniziano a sorvegliare la bambina mentre Yelle e Edward controllano la situazione dai tetti. Dopo un breve litigio, Yelle si allontana da Edward finendo preda di due sicari: Crotalux e Jenny.

Prima che l'assassino possa eliminarla, Edward accorre in suo soccorso e la salva. Si viene a scoprire che Crotalux è in realtà il mentore di Edward che gli ha insegnato le varie tecniche di assassinio. Yelle viene inoltre a conoscenza del fatto che la sorella di Edward è scomparsa e si crede che sia stato proprio Edward ad eliminarla.

Dopo un breve scontro, Yelle viene sconfitta da Jenny la quale però viene uccisa dallo stesso Crotalux. Angel (Leo) interviene per fermarlo ma non riesce ad impedirgli di attivare due pietre che richiamano due angeli. I due esseri alati, coloro i quali avevano raso al suolo di villaggio di Angel (Leo), attaccano la zona dove si trova Erika e il giovane, credendola morta, ottiene un nuovo potere, permettendo così di poter utilizzare i poteri di Satana.

Mentre il nuovo Angel (Leo) combatte con i due angeli, Edward e Yelle se la vedono con Crotalux ma senza riuscire a sopraffarlo. Dopo che Angel (Leo) e Erika, accorsa in suo soccorso, sconfiggono gli angeli, Crotalux ruba il potere dei due sconfitti, ottenendo un potere incredibile.

Durante il combattimento, Yelle viene ferita gravemente e Edward si ritrova a parlare con la sua “Sete di sangue” la quale gli conferisce un incredibile power up grazie alla quale sconfigge Crotalux. L'ex-maestro, prima di morire gli rivela sua sorella è viva ma è tenuta prigioniera da suo figlio, un vecchio compagno di Edward. Grazie ad un siero di Crotalux, Yelle viene salvata e i quattro maghi ritornano a Last Hope. Nel contempo, il figlio di Crotalux si unisce alla gilda di Ruganax.

Dopo qualche giorno, nella fascia oscura, il tizio incappucciato autore dell'attacco a Hiro si scopre essere il figlio di Ruganax. Mentre si dirige verso la stanza del demone, il ragazzo incontra Victorias, uno degli arcidemoni risvegliati da Ruganax per la sua guerra.

Anzichè andare da Ruganax, il ragazzo si ferma con Victorias e le spiega il suo piano per eliminare Last Hope. Nello stesso momento, a Zafirus, Zafrina e Giada vengono inviate a reclutare nuovi maghi. In pochi minuti, Shi, Vaiter e Michael diventano membri effettivi di Last Hope e Shi, lungo la strada per la gilda, incontra una giovane di nome Byakuya e la invita ad unirsi alla gilda.

Intanto in città, Lyra incontra un ragazzo molto veloce di nome Stefan che la accompagna fino a Last Hope, decidendo poi di unirsi alla gilda. Dopo qualche minuto di caos nella gilda causato dal ragno di Michael, quattro nuovi maghi si uniscono alla gilda. Una ragazza sorda di nome Kaname e tre ragazzi: Jeff, Martin e Zack.

Verso la fine della giornata, la gilda conta quarantuno membri effettivi ma due di essi, Miwako e Nikora, vengono rapite dagli ex compagni di Zero che parte insieme ad Ashuros, Yukiteru, Fede e Kira per salvarle.

Il leader dei nemici, un uomo di nome Arkens, rivela a Miwako e Nikora il loro passato di cui non ricordavano nulla e si viene a scoprire che, in un certo senso, sono sorelle. Il gruppo di salvataggio, davanti alla base nemica, incontra Lias, una domatrice di mostri che si unisce a loro per salvare le loro compagne.

Grazie ad una magia del nemico, i vari maghi vengono separati e costretti a combattere contro i vecchi compagni d Zero. Dopo delle estenuanti battaglie, i maghi superano la prova e Lias riesce a liberare Nikora e Miwako mentre Ashuros incontra una strana creatura di nome Dorein che decide di accompagnarlo.

Dopo il ritrovamento con Miwako, Zero manda via tutti restando insieme alla ragazza per fronteggiare One, un mago con il suo stesso livello di potenza.

Contemporaneamente, alla gilda, si scopre del tradimento di Jeff, Martin, il cui vero nome è Demon, e Zack i quali dopo aver ingannato Miel, Lyra e Lya, le usano per evocare un nuovo arcidemone dalle sembianze di lupo. L'arcidemone si dirige verso la città mentre i tre traditori se la vedono con penny, Michael e Stefan accorsi in soccorso delle compagne.

Grazie all'intervento delle suddette maghe, i vari scontri si concludono a favore di Last Hope. Nel mentre, davanti alla città, l'arcidemone evoca una fitta nebbia dalla quale escono centinaia di demoni simili a lui Ad attenderli vi sono due nuove maghe di Last Hope più tutti gli altri maghi che ingaggiano uno scontro serrato per proteggere la città.

Intanto l'arcidemone viene attaccato da tre nuovi maghi che cercano di eliminarlo in fretta ma senza successo arrivando alla conclusione provvisoria che lui sia immortale. Per concludere, Ryu, trasformato in una specie di demone da Victorias. Si dirige verso la gilda dove sconfigge Amlach, Giada, Tsuki e Shi.

La master della gilda si allontana, lasciando Ryu a Angel (Leo) appena tornato da un intenso allenamento e trova Victorias in una radura, preparandosi per la battaglia.













ELENCO DEI PERSONAGGI:

(N.B: i dati sono molto superficiali e per i maghi che si sono visti poco ce ne saranno di meno. Non sono in un ordine specifico. I poteri sono aggiornati rispetto a quanto visto finora perciò non saranno quelli completi, non per tutti almeno)



AIKA – andry_94_hell



Aspetto fisico: alta sul metro e sessantacinque, dalla carnagione rosea e dal seno piatto. Lunghi capelli viola e occhi del medesimo colore.

Vestiario: vario ma predilige un kimono da cerimonia rosso e dei sandali.

Potere: diversi poteri tra cui magia della nebbia, intangibilità, materializzazione e smaterializzazione di piccoli oggetti.

Info: è la master di Last Hope. Benchè sia una ragazzina, ha combattuto testa a testa con Ruganax nella precedente guerra riuscendo ad imprigionarlo. Non si sa nulla del suo passato. E' molto legata a tutti i suoi compagni e non li considera i 'suoi maghi' bensì la sua famiglia. Benchè abbia deciso di lasciar correre, non si fida appieno di Ashuros. Attualmente sta per iniziare uno scontro contro l'arcidemone Victorias.



ASHUROS BLEEDER – andry_94_hell



Aspetto fisico: alto sul metro e ottanta, fisico scolpito e carnagione pallida. Capelli corti bianchi e occhi rossi.

Vestiario: giacca di pelle nera, jeans neri, un paio di guanti di pelle, senza dita, neri e un paio di scarponi neri, in più tiene legata alla vita una katana dall'impugnatura e dalla custodia nere.

Potere: mago del tempo. Può bloccare il tempo così come vedere nel passato e nel futuro. Abile spadaccino.

Info: si sa poco di lui. Aika crede che lui nasconda qualcosa dato che, a quanto pare, ha molti più anni di quanti non ne dimostra. Ha una certa intesa con Yukiteru, Edward e Angel (Leo) inoltre sembra che provi qualcosa per Lya, seppur lo neghi apertamente. E' il rivale di Ryu e i due si insultano sempre senza problemi arrivando anche a generare delle risse. A quanto pare il figlio di Ruganax vuole eliminarlo ma non si sa il perché. Non fa parte di alcun team. Attualmente è impegnato nella missione di recupero di Nikora e Miwako ed è insieme a Dorein.



DOREIN – andry_94_hell



Aspetto fisico: slime nero che può assumere qualunque forma. Nella sua forma gelatinosa ha una maschera bianca con tre buchi mentre la forma umana è quella di un giovane alto sul metro e ottanta e dal fisico scolpito. Carnagione molto pallida, occhi completamente neri dalle iridi bianche e capelli bianchi di lunghezza media.

Vestiario: un paio di stivali, dei pantaloni, una giacca e dei guanti. Tutto completamente nero e la cosa strana è che sembra quasi una tuta da un pezzo solo data la mancanza di qualsivoglia zip o cucitura.

Potere: slime con capacità di mutare il proprio corpo.

Info: comparso nell'ultimo capitolo, era imprigionato in una capsula ed è stato liberato da Two che gli ha ordinato di attaccare Ashuros. Dorein però ha attaccato lei e, dopo essersi chiarito con il mago de tempo, si è alleato con lui. Attualmente è insieme ad Ashuros nella base nemica.



MICHAEL ERVEN – andry_94_hell (è di mio cugino)



Aspetto fisico: particolarmente alto ma non ha un fisico imponente, per quanto ben allenato. I suoi capelli sono argentati e lunghi fino alle spalle, completamente spettinati. Occhi viola.

Vestiario: scarpe da ginnastica rosse, jeans neri, una specie di giacca rossa che ha la cerniera in diagonale, partendo dalla spalla destra, e per finire un paio di occhiali con la montatura nera.

Potere: God Slayer del fuoco.

Info: uno degli ultimi maghi ad essersi unito a Last Hope. Viene reclutato da Giada e nel suo primo giorno scatena un pandemonio a causa del suo animaletto domestico: una tarantola. Non ha dei legami particolari ma aiuta comunque la gente in difficoltà come ad esempio Lya nello scontro contro Zack. I suoi compagni di team sono Stefan e Vaiter. Attualmente si sta dirigendo insieme a Lya verso le mura della città per aiutare gli altri maghi contro i demoni.



GIADA ANGELES – AngelWings_DwarfGigi4



Aspetto fisico: "alta" poco più di un metro e sessanta, peso nella norma e dal seno prosperoso. Occhi azzurri, capelli biondo miele e delle guanciotte rosa.

Vestiario: delle ballerine nere, dei pantaloncini jeans scuro e una maglia senza spalline blu.

Potere: Dragon Slayer della natura. Ha il controllo sulle piante, sull'acqua, sull'aria e sulla terra ma non sul fuoco. Può cibarsi di questi quattro elementi per ricaricarsi.

Info: una delle prime maghe ad essersi unita alla causa di Aika insieme ad Amlach. Fin da subito si è dimostrata uno degli elementi più forti della gilda. Ha combattuto contro LUX nella battaglia contro l'Alpha Team, sconfiggendolo con una tecnica speciale. E' stata lei ad arruolare Michael nella gilda e sembra che l'incontro con il mago del fuoco sia stati di suo gradimento. E' molto amica di Miel e Tsuki. I suoi compagni di team sono Amlach, Angel, CJ e Misaki. Attualmente si sta dirigendo verso la città insieme a Amlach, Shi e Tsuki per aiutare i suoi compagni nella battaglia contro i demoni.



CHRISTOPHER JEREMIA WILLSOCK (CJ) – Cristo96



Aspetto fisico: un ventenne alto sul metro e novanta, dai capelli castano chiaro perennemente spettinati e gli occhi verde acqua. Ha un fisico secco, ma definito e gli zigomi alti. Ha una cicatrice all'altezza del cuore e un tatuaggio a forma di drago sul braccio sinistro. Il drago è a spirale e dalla spalla si avvolge fino alla mano, dove vi è la testa.

Vestiario: un paio di pantaloni semplici, una t-shirt viola ed una giacca bianca sempre aperta. Porta sempre con sé un berretto rosso.

Potere: ha il cuore di un drago grazie al quale può generare fuoco che potenzia i suoi pugni e calci aumentando danno, velocità e bruciando i nemici. Può anche usare il cuore come una pompa per attivare un'abilità chiamata Blood Fire: il suo sangue si infuoca e ciò gli garantisce una potenza ed una velocità maggiori.

Info: è stato uno dei primi maghi ad essere arruolato da Aika la quale lo ha salvato da Collux. E' stato lui ad arruolare Angel e ne è rimasto colpito fin da subito. Durante la battaglia contro l'Alpha Team, ha affrontato Collux per poi andare a dar man forte ad Angel contro Zero, ricevendo però una ferita mortale. Sembra provare dei sentimenti, ricambiati, per Angel benchè non esiti a provarci con le nuove ragazze che arrivano in gilda. Il suo potere particolare lo rende uno dei maghi più adattabili della gilda ed è molto veloce ad ideare buone strategie. I suoi compagni di team sono Giada, Amlach, Misaki e Angel. Attualmente si trova davanti alla città intento ad affrontare i demoni insieme ai suoi compagni.



ZAFRINA McCONNER – bice_97



Aspetto fisico: capelli neri come le ali dei corvi. Gli occhi grandi e marrone cioccolata. Le labbra sono carnose e rosse come il sangue. Non è molto alta, circa 166 cm, è molto formosa e ha un tatuaggio a forma di drago che le si arrampica per l'avambraccio destro. E' magra, le gambe sono sensuali e muscolose, come anche le braccia. La carnagione è pallida come la luna e la rende molto bella.

Vestiario: veste un top nero mono-spalla oppure un corpetto di pelle, sempre nero ed entrambi valorizzano le sue forme. Shorts che le arrivano a malapena a metà coscia e che la coprono abbastanza per nascondere il coltello a serramanico che nasconde e ai piedi delle scarpe con tacco nere, aperte sul davanti e ai lati che si chiudono con un laccio dietro la caviglia.

Potere: può controllare tutti i disastri naturali possibili ed immaginabili. Le basta un non nulla per scatenare una scossa sismica.

Info: è stata la prima ad essere arruolata da Aika. Dopo qualche secondo di indifferenza si è dimostrata interessata alla causa. Lungo il viaggio per Zafirus ha conosciuto Kay con la quale ha creato un team. Benchè il suo potere la renda estremamente pericolosa, non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra ma i suoi compagni sanno di cosa è capace. Si deve a lei l'arruolamento di Vaiter il quale pare essersi affezionato a lei. Sempre incline a fare a botte, soprattutto con Kay, non si tira mai indietro. Le sue compagne di team sono: Arya, Kay e Tsuki. Attualmente è impegnata nella battaglia con i demoni di fronte alla città.



YELLE MINYA – Wilwarind86



Aspetto fisico: alta 166 centimetri, capelli lunghi e bianchi, grandi occhi viola. Ha una carnagione chiara e un fisico sinuoso.

Vestiario: T-shirt color lilla, pantaloncini neri corti e delle scarpe da ginnastica.

Potere: maga dell'aria. Può levitare e creare zone in cui l'aria è assente inoltre conosce anche un incantesimo da God Slayer.

Info: è stata una delle prime maghe ad essersi unita ad Aika. Fin da subito si è dimostrata molto aperta alle nuove amicizie e si è subito trovata a suo agio con Edward con cui, più volte, nascono dei botta e risposta leggermente comici. Cerca sempre di aiutare i suoi amici come può ed è molto golosa. Malgrado la sconfitta contro Jenny, ha aiutato Edward nello scontro finale contro il suo ex-mentore finendo però in fin di vita, si è salvata grazie a Edward per la quale prova dei forti sentimenti ricambiati. I due attualmente fanno coppia e fanno parte dello stesso team di Angel (Leo) e Erika. Attualmente sta combattendo contro i demoni di fronte a Zafirus.



ANGEL STRONG – PiccolaLii22



Aspetto fisico: lunghi capelli scarlatti ricci/boccolosi (sono lunghi fino alla vita, e adora avere una pettinatura diversa ogni giorno) e occhi di un blu elettrico. Fisico sinuoso e dal seno formoso.

Vestiario: leggins con ricamato l'universo sopra, scarpe da ginnastica dello stesso motivo e canottiera lunga (tipo vestitino) bianca e felpa dello stesso motivo dei leggins e delle scarpe, però col cappuccio peloso e bianco.

Potere: è la Dragon Slayer regina. Sua madre era la regina dei draghi e lei può utilizzare tutti i poteri dei vari Dragon Slayer.

Info: Maga arruolata da CJ lungo la strada per Zafirus. Fin da subito ha avuto una forte influenza sul ragazzo e ha deciso di creare un team con lui. E' considerata la Dragon Slayer più forte e ha dato prova del suo potere sconfiggendo il suo fratello gemello e salvando così CJ da morte certa. Prova dei forti sentimenti per CJ e questi sono ricambiati. I suoi compagni di team sono Amlach, CJ, Giada e Misaki. Attualmente sta comandando al difesa dei maghi contro i demoni, al di fuori di Zafirus.



ANYA VON KLEIST – FairyQueen_Titania



Aspetto fisico: E' alta 1, 67 m e ha delle forme morbide sebbene non sia grassa. Ha gli occhi verdi e i capelli arancioni e abbastanza mossi che tiene legati in un' alta coda, ha anche delle lentiggini. Il suo corpo è pieno di cicatrici più o meno rimarginate. Ha 21 anni.

Vestiario: Un paio di stivali di cuoio marroni bassi e che arrivano appena al di sopra del ginocchio, una gonna corta dello stesso colore, delle fasce bianche che coprono il seno e un gilet marrone.

Potere: maga guerriera che utilizza una grossa ascia bipenne. L'arma può trasformarsi in qualsiasi arma, bianca o da fuoco, di cui ha bisogno.

Info: Arruolata da Aika insieme ad Hayato, ha iniziato a viaggiare fin da subito con lui. In seguito hanno reclutato Miwako in un bosco. E' una delle maghe più adattabili grazie alla sua arma e discende da una stirpe di amazzoni. Ha avuto modo di vendicare le sue sorelle eliminando i mercenari che le avevano uccise, durante la battaglia contro l'Alpha Team. E' molto legata ai suoi compagni di team e cerca sempre di convincere Miwako ad accettare i suoi sentimenti per Zero. I suoi compagni di team sono Hayato, Miwako e Zero. Attualmente è appena tornata da una missione e si è subito unita allo scontro davanti a Zafirus.



AMLACH LUMBAR – TheWerewolf



Aspetto fisico: molto alto, palestrato, occhi azzurro-ghiaccio con capelli corvini corti, naso dritto e labbra sottili. Ha diverse cicatrici tra cui una lunga quasi tutta la schiena e una da bicipite fino a metà braccio sulla parte destra. Ha dei tatuaggi: un lupo sul bicipite sinistro, un drago sul polpaccio destro e il simbolo del clan sul petto, all'altezza del cuore (è un teschio con due katana incrociate dietro, con un lupo che appoggia la zampa destra sul teschio).

Vestiario: maglietta a mezze maniche nera con un drago e un lupo che combattono sulla schiena, pantaloni neri lunghi fino al ginocchio con una catenella sul fianco, tre katana disposte a ventaglio sul fianco destro e all'occorrenza occhiali neri alla RayBan. Indossa stivali neri e una collana con ciondolo tribale di un lupo.

Potere: licantropo e tutto ciò che ne deriva (si può trasformare sempre), in grado di domare i lupi e capirli. Controlla le ombre inconsapevolmente (nel senso che lui pensa solamente qualche azione che coinvolgo le ombre e queste ultime gli "obbediscono”) e utilizza le sue katana in caso di combattimento serio.

Info: Arruolato da Aika insieme a Giada, si dimostra freddo con tutti fin da subito senza però riuscire ad allontanarli definitivamente. Sulla via per Zafirus lui e Giada arruolano Misaki, una giovane maga che inizia a perseguitarlo dappertutto, compresa camera sua. Nello scontro con l'Alpha Team ha affrontato Sarah la quale lo ha costretto ad utilizzare una delle sue tecniche più potenti. Nello scontro ha perso le sue tre katana di cui una è stata sostituita dalla katana di fuoco di Sarah. Le altre due gli sono state regalate da Misaki e Hana, una sua vecchia amica la quale prova dei forti sentimenti nei suoi confronti così come Misaki stessa. I suoi compagni di team sono: CJ, Giada, Misaki e Angel. Attualmente si sta dirigendo con Giada, Shi e Tsuki verso lo scontro fuori da Zafirus.



HANA AKAI – NaruHinaEli (ora appartiene a TheWerewolf)



Aspetto fisico: occhi perlacei con capelli blu lunghi e dritti con frangetta. Alta circa 1,70 m con seno prosperoso.

Vestiario: leggins fino alle ginocchia neri con maglietta-vestitino celeste con scarpe da ginnastica bianche. Indossa una borsa a tracolla sportiva.

Potere: maga dell'acqua. Può creare e controllare grosse quantità d'acqua. Può anche combattere con dei kunai che tiene nella borsa a tracolla.

Info: vecchia conoscenza di Amlach, viene reclutata da quest'ultimo insieme a Misaki la quale la identifica subito come una rivale. Hana prova dei forti sentimenti per il licantropo ma quest'ultimo sembra non accorgersene. E' stata lei a regalargli una delle sue nuove katana. I suoi compagni di team sono Hiro, Rahl, Hanako e Miyuki. Attualmente sta combattendo davanti a Zafirus contro i demoni.



TSUKI KIMURA – FairyLucy94

Aspetto fisico: occhi neri con lunghe striature viola, se guardati in controluce si vede nei suoi occhi una rosa color porpora. Naso dritto e leggermente all'insù. Labbra rosee, piene, non troppo sottili e neanche troppo carnose, orecchie a punta. Capelli color verde acqua acceso corti e scompigliati con un taglio da maschiaccio. Non è molto alta ma il fisico minuto è ben allenato e dal seno formoso. Ha una lunga cicatrice sulla guancia destra.

Vestiario: lunga giacca nera aperta sul davanti, gonna nera corta a balze, stivali e calze nere fino alla coscia.

Potere: potere della creazione/immaginazione. Può creare tutto ciò che vuole con il pensiero e può anche potenziare il proprio fisico o curare le ferite.

Info: è stata una delle ultime due maghe ad unirsi ad Aika prima della creazione di Last Hope. Insieme ad Arya si è unita subito a Zafrina e Kay per formare un team. E' stata subito nominata leader del gruppo, con sua somma sorpresa, ma ha accettato senza esitazione. Non ha avuto particolar modo di farsi valere. Mentre davanti a Zafirus iniziava lo scontro con i demoni, lei ha combattuto contro Ryu ma è stata sconfitta insieme a Shi, Amlach e Giada. Le sue compagne di team sono Zafrina, Arya e Kay. Attualmente si sta dirigendo verso le porte di Zafirus per dar man forte ai suoi compagni.



EDWARD YOSHINA – Edward_Yoshina (ora appartiene a FairyLucy94)



Aspetto fisico: 21 anni, 175 cm, fisico normale. Capelli riccioli e lunghi legati in una crocchia, occhi verdi. Una cicatrice sull'occhio sinistro (che non lo ha reso cieco) e varie cicatrici sulle braccia. Simbolo della gilda nel polso sinistro, una lettera "A" tatuata nel polso destro, iniziale del nome della sorella.

Vestiario: sempre sportivo. Scarpe da ginnastica, pantaloni corti o pantaloni della tuta e maglietta a maniche corte. All'occorrenza felpa (rigorosamente con il cappuccio) sempre a maniche tirate su, se fa freddo allora indossa il cappuccio.

Potere: mago del veleno. Può creare qualsiasi tipo di veleno ed è immune a tutti i veleni.

Info: Arruolato da Aika subito dopo Yelle, si è ritrovato in un continuo botta e risposta con l'albina, affezionandocisi pian piano. Ex assassino di fama mondiale è alla disperata ricerca di sua sorella. Estremamente freddo se la situazione lo richiede. Nello scontro con il suo mentore è riuscito a sconfiggerlo scoprendo un nuovo lato del suo potere: la sete di sangue. Prova dei forti sentimenti per Yelle ricambiati dalla compagna. I suoi compagni di team sono Yelle, Angel (Leo) e Erika. Attualmente è impegnato nello scontro fuori da Zafirus.



MIWAKO – Whiteney Black



Aspetto fisico: pelle bianca, capelli viola e neri, scalati e lunghi fino alle spalle, occhi rossi come il sangue, palpebre sempre mezze calate. Altezza nella media. Magra, non ha un seno abnorme ma apprezzabile.

Vestiario: non indossa mai delle gonne o dei vestiti, solo pantaloni (Lunghezza minima: sopra il ginocchio) e delle magliette di tutti i tipi, basta che abbia la manica del braccio destro lunga. Scarpe comode, niente tacchi. Porta una croce nera al collo.

Potere: dominatrice del sangue. Riesce a dominare il flusso sanguigno delle persone -potendole far muovere a proprio piacimento- solo se è riuscita ad assaggiare anche una sola goccia del sangue della persona. Può usare il sangue dei nemici -o anche il suo, ferendosi e facendone uscire un po'- per creare varie armi.

Info: maga arruolata da Hayato e Anya dopo che aveva eliminato alcuni malintenzionati. Non si è mai dimostrata molto vivace ma comunque ha combattuto per proteggere i suoi compagni e portare alla vittoria Last Hope. Dopo l'arrivo di Zero nel team, ha iniziato ad interessarsi a lui continuando a dire che l'unica cosa che le interessava era la musica ascoltata dal ragazzo. Ha affrontato Seven, durante la battaglia dell'Alpha Team, insieme a Zero e sono riusciti a sconfiggerlo seppur il nemico l'avesse messa in seria difficoltà. E' stata rapita insieme a Nikora dagli ex compagni di Zero e il capo di essi le ha rivelato che lei è una sorta di vita artificiale seppur nata da una donna. Nella base nemica ha visto anche centinaia di suoi cloni ed ha scoperto che il suo potere del sangue deriva dal padre di Nikora perciò le due sono come sorelle. Dopo essere stata liberata da Lias, ha iniziato ad eliminare i vari soldati nemici per potersene andare e si è riunita a Zero. Attualmente sta per affrontare One insieme a Zero nella base nemica.



MISAKI SHOKUHOU – Heartly


Aspetto fisico: capelli biondi e lunghi. Occhi di un marrone chiaro, la particolarità dei suoi occhi è che la pupilla è a forma di croce con gli angoli arrotondati (intendo gli angoli all'incrocio delle due righe che formano la croce). Non molto alta e dalla carnagione chiara, seno quasi inesistente.

Vestiario: indossa sempre delle divise scolastiche femminili i cui colori variano di tanto in tanto, insieme a delle scarpe comode.

Potere: potere della mente. Può sollevare oggetti con la telecinesi e utilizzarla anche per danneggiare i nemici dall'interno. Può anche teletrasportarsi portando con sé più persone. Con il suo controllo mentale può muovere una persona come desidera lei.

Info: maga arruolata da Amlach e Giada. Fin da subito ha iniziato a “perseguitare” Amlach arrivando ad intrufolarsi in camera sua per svegliarlo. Durante la battaglia contro l'Alpha Team, lei ha affrontato uno strano essere di nome Danis che ha cercato di sopraffarla con le sue illusioni. Durante lo scontro è uscito allo scoperto il lato sadico e violento della ragazza che ha fatto, letteralmente, esplodere il nemico. Non è stata particolarmente felice dell'arrivo di Hana in quanto sembrava molto legata con Amlach. Le sue sembrerebbero rivali in amore e sono rimaste un giorno intero fuori da un negozio in attesa che le katana preparate per Amlach fossero pronte. I suoi compagni di team sono: Amlach, CJ, Angel e Giada. Attualmente è impegnata nello scontro fuori dalle mura di Zafirus contro i demoni.



HAYATO – Ranma_chan



Aspetto fisico: un ragazzo affascinante, dai capelli neri e scompigliati, ha un viso dolce che può assomigliare a quello di un bambino, ma se lo si guarda bene, si possono notare i tratti che lo rendono adulto, specialmente quando è serio. Ha gli occhi di colore verde smeraldo che si intonano molto con la sua carnagione rosea e i capelli scuri. Fisico scolpito ed allenato.

Vestiario: T-shirt bianca a maniche corte con rappresentato il disegno di un'aquila al centro di essa. I pantaloni sono lunghi fino al ginocchio, solitamente neri e indossa un paio di scarpe da tennis bianche, che adora perchè per lui sono davvero comode.

Potere: Il suo potere risiede nel corpo, è un combattente straordinario quando si parla di "Kung Fu", egli usa lo spirito in modo che possa fondersi con la forza, quindi quando vi è in corso una lotta usa molta concentrazione e diventa quasi del tutto imbattibile, sprigiona una forza immane, soprattutto quando si lascia trasportare dai sentimenti.
Info: mago arruolato da Aika insieme a Anya dopo una rissa in un bar. Non ha memoria del suo cognome e non gli interessa scoprirlo. Non si è dimostrato interessato alla gilda fin da subito ma non appena ha saputo di Ruganax e del destino di Aika, ha deciso di restare a Last Hope per aiutarla. Insieme ad Anya ha arruolato Miwako e ha svolto diverse missioni insieme all'amazzone. Durante la battaglia con l'Alpha Team, ha affrontato un mago della terra e maestro di arti marziali: Turks. Dopo un incredibile scontro, Hayato riesce a sconfiggere l'avversario per poi dirigersi dai suoi compagni. I suoi compagni di team sono Zero, Miwako e Anya. Attualmente è appena tornato da una missione ma si è subito buttato nello scontro alle porte di Zafirus.



KIRA ASARUTA – Adele Vergas



Aspetto fisico: ha i capelli marroni disordinati,occhi verdi. Essendo un bambino non è molto alto e il fisico non è muscoloso ma magro. Ha la carnagione chiara.

Vestiario: Ha una canottiera verde scuro e dei pantaloni che gli arrivano alle ginocchia e porta un paio di infradito

Potere: Dragon Slayer delle stelle. Può avvalersi delle stelle anche per mandare messaggi ai suoi compagni inoltre non può ricaricarsi con delle stelle create dalle illusioni.

Info: giovanissimo mago arruolato da Aika in cima ad una montagna. Malgrado la giovane età, è molto agguerrito e sa ideare delle buone strategie anche nei momenti più difficili. E' stato lui a trovare ed arruolare Yukiteru. Nella battaglia contro l'Alpha Team, lui e i suoi compagni sono sgattaiolati fuori dalla gilda disubbidendo ad Aika e sono andati a dare una mano a CJ affrontando Collux al suo posto. Dopo il rapimento di Nikora e Miwako, è partito per andare a salvarle. Dopo essere stato diviso dai suoi compagni, si è ritrovato a combattere con il nuovo Seven, un mago dei laser. Con una tattica basata sull'inganno, è riuscito ad eliminare il suo avversario. Attualmente si trova nella base nemica e sta cercando i suoi compagni.



ERIKA CHAOTIC - _BlackRose_FairyTail



Aspetto fisico: diciassette anni, i capelli sono castani e anche gli occhi e la carnagione è olivastra, i capelli sono a caschetto lunghi poco oltre le orecchie. Carnagione chaira e fisico allenato.

Vestiario: camicia molto scollata con un top sotto, jeans e converse bianche e un rosario con una perla nera.

Potere: Dragon Slayer del caos. Può percepire il caos e crearlo attorno a sé per depistare gli inseguitori o i sensi sviluppati degli avversari. Il caos è rappresentato come fumo nero misto a fulmini rossi.

Info: Maga arruolata da Aika. Si è unita fin da subito al gruppo di Edward e Yelle. Non appena Angel (Leo) si è unito al loro gruppo, Erika è rimasta particolarmente interessata a lui. Durante lo scontro con l'ex mentore di Edward, è stata creduta morta a causa di un attacco dei due angeli e ciò ha fatto scatenare Angel (Leo). Dopo il suo ritorno, ha affrontato uno dei due angeli, riuscendo a sconfiggerla in poco tempo. Dopo la morte di Crotalux, è ritornata insieme a Angel (Leo) dalla bambina che dovevano proteggere e lì si sono dichiarati il loro amore. Ora i due sono fidanzati e fanno parte del team Caos Wind insieme a Yelle e Edward. Attualmente sta combattendo in prima linea davanti a Zafirus.



LYA PENDRAGON – Ryu Shibuya



Aspetto fisico: corpo ben proporzionato, è magra ed è alta 1.80 m. I suoi capelli sono neri, corti sistemati in un caschetto perennemente spettinato e gli occhi sono rossi. Ha una cicatrice sul collo. Da lontano sembra un ragazzo.

Vestiario: Felpa nera, con un lupo tribale di colore bianco sulla schiena. Pantaloncini corti, di jeans blu e stivaletti neri leggermente aperti con delle catene al posto dei lacci. Porta sempre con se una spada nera con riflessi violacei di grosse dimensioni. Al collo porta un artiglio di drago.

Potere: Dragon Slayer della notte. È in grado di vedere al buio e con uno sguardo riesce a comprendere i sentimenti e le intenzioni di chi le sta attorno. Distingue il bene dal male, la verità dalle bugie. Combatte con la spada e con due pugnali che tiene sempre legati alla vita. è in grado di dare qualsiasi consistenza all’oscurità e forma oltre ai classici attacchi da Dragon Slayer. Può trasformarsi in un drago nero.

Info: E' una delle tre maghe che sono state invitate ad unirsi alla gilda da uno strano ragazzo incappucciato che, dopo avergli rubato delle cose ed averle affrontate, gli ha parlato di Aika e della sua missione. Seppur non interessata all'idea, si è unita a Miel e Lyra formando il team Shadow Roar. Durante il primo scontro contro i demoni, è stata salvata da Ashuros e pensa che ci sia qualcosa di strano in lui. Con l'arrivo in gilda di Zack, si è avvicinata a quest'ultimo ma alla fine si è scoperto che Zack era una spia di Ruganax e che suo padre, un drago bianco, aveva eliminato il padre di Lya, il drago della notte. Dopo essere stata usata per evocare un nuovo arcidemone, si è diretta verso lo scontro tra Zack e Michael aiutando quest'ultimo a sconfiggere il nemico. Le sue compagne di team sono Miel, Lyra e Penny. Attualmente si sta dirigendo verso la battaglia fuori da Zafirus insieme a Michael.



KAY MORI – Dragon_Flame_


Aspetto fisico: E' una ragazza alta un metro e settanta e formosa, con la pelle chiara, ma non troppo. Ha i capelli bianchi, mossi, che ricadono sulla schiena in ciuffi scomposti, e un paio di affilati occhi neri come la pece, i lineamenti del viso sono decisi, e sul volto, sotto l'occhio destro ha una puntellata cicatrice, completamente bianca, non ha una forma ben precisa, è a più punte e ricopre quasi tutto lo zigomo.

Vestiario: una camicetta nera delle mezze maniche semitrasparente, che lascia intravedere il bichini di un costume (anch'esso nero) sotto, ha dei pantaloni di pelle neri, che sono legati in vita da una doppia catena tenuti a mo di cintura, e un paio di sandali, questa volta bianchi, con un tacco a spillo, che si chiudono con una cinghia sulla caviglia.

Potere: Kay può creare e manovrare degli oggetti composti da un materiale estremamente resistente ed invisibile. Predilige grosse lame circolari e cubi che, piazzandoli in aria, può usare per spostarsi velocemente.

Info: maga arruolata da Zafrina, la sua rivale. Dopo un breve scontro tra le due, l'albina ha deciso di seguire Zafrina fino a Zafirus dove si è unita a Last Hope. All'inizio ha avuto diversi battibecchi con la mora per decidere chi fosse la leader del loro gruppo ma, grazie ad uno stratagemma di Arya, entrambe le ragazze hanno optato per Tsuki. E' a conoscenza del potere di Arya ma ha preferito non parlarne con Aika. Non perde occasione di venire alle mani con Zafrina o di sfotterla ogni volta che le succede qualcosa. Le sue compagne di team sono Arya, Tsuki e Zafrina. Attualmente sta combattendo davanti a Zafirus contro i demoni.



FEDE SHERMAN – fede_piccola96



Aspetto fisico: carnagione chiara e dal fisico sinuoso e magro. Ha dei grossi occhi color cioccolata e dei lungi capelli castani che le arrivano fino in fondo alla schiena.

Vestiario: scarpe da ginnastica, pantaloncini in jeans e canotta.

Potere: maga del fuoco. Può creare una grossa quantità di fiamme dal potere estremamente distruttivo quanto quello di un Dragon Slayer ma teme di uccidere qualcuno a sangue freddo.

Info: maga del fuoco dal passato oscuro. E' stata arruolata da Nikora lungo la strada per Zafirus e si è subito affezionata ai suoi compagni. Più volte è lei che calma, o cerca di calmare, Nikora quando è infuriata con Yukiteru. Durante la battaglia con l'Alpha Team, ha aiutato CJ affrontando Collux al suo posto insieme ai suoi compagni di team. Non appena Nikora e Miwako sono state rapite, si è subito proposta per andare a salvarle, decisa a non perdere i membri della sua nuova famiglia. Dopo essere stata divisa dai suoi compagni, si è ritrovata contro Three, colei che ha mandato K.O. Nikora e Miwako durante il rapimento. Accecata dalla rabbia, Fede è riuscita a trionfare nello scontro eliminando l'avversaria in un modo lento e doloroso. I suoi compagni di team sono Kira, Nikora e Yukiteru. Attualmente è nella stanza dove ha ucciso Three in preda ad una crisi.



LYRA YOSHINA – mbpika



Aspetto fisico: capelli ondulati azzurri lunghi fino alla vita, occhi verde chiaro, alta circa 1.65 m, con un corpo a clessidra ben bilanciato.

Vestiario: indossa dei pantaloni blu attillati, una maglietta bianca con una croce sul fianco destro e una collana d’argento con un piccolo ciondolo che raffigura una fenice.

Potere: Take Over animale. Può trasformarsi in diversi animali che hanno vari poteri. La sua trasformazione più famosa è un lupo con poteri elettrici ma ne ha molte altre.

Info: come Lya, anche lei è stata informata della missione di Aika dal ragazzo incappucciato. A differenza della Dragon Slayer, si è subito dimostrata interessata alla cosa e ha stretto amicizia con Miel. Non ha avuto particolare modo di farsi valere nei primi tempi di Last Hope. E' stata lei ad arruolare Stefan dopo che questi l'aveva accompagnata alla gilda. Con l'arrivo di Jeff, si è avvicinata molto a lui attratta dalla sua passione per gli animali ma è stata ingannata ed usata come sacrificio per evocare un nuovo arcidemone. Dopo essersi ripresa, è andata in aiuto di Stefan e insieme hanno fatto battere in ritirata Jeff. Tra lei e Stefan sembra esserci qualcosa ma nessuno dei due vuole ammetterlo. Le sue compagne di team sono Miel, Penny e Lya. Attualmente si sta dirigendo verso la gilda insieme a Stefan, Penny e Miel.



ARYA – Arya_chin


Aspetto fisico: viene spesso presa in giro perchè è bassa, ha i capelli arancioni lunghi fino ai fianchi e i due occhi azzurri. Ha il fisico minuto e la carnagione chiara.

Vestiario: ha un grande fiocco dietro la testa bianco poi un vestito che finisce un po' prima delle ginocchia sull'arancione, un braccialetto all'altezza della spalla e degli stivaletti bianchi.

Potere: energia Zero. E' un'energia estremamente potente e distruttiva ma non riesce ancora a controllarla e non ricorda mai cosa succede quando la sua. Non sapendo ancora padroneggiarla, utilizza un arco con svariati tipi di frecce.

Info: insieme a Tsuki, è stata l'ultima ad unirsi a Aika prima della creazione della gilda. Seppur sembri una bambina indifesa, durante il primo scontro a Zafirus, è riuscita ad eliminare un enorme demone grazie al suo potere nascosto, sorprendendo Zafrina e le altre due compagne. Durante gli ultimi avvenimenti, si è diretta verso l'esterno di Zafirus per affrontare i demoni in arrivo, posizionandosi sulle mura e iniziando a scagliare le sue frecce. Le sue compagne di team sono Tsuki, Zafrina e Kay. Attualmente sta combattendo contro i demoni fuori da Zafirus.



SHI KURAI – pit12



Aspetto fisico: alto 180 cm, fisico ben allenato e spalle abbastanza larghe ma non eccessivamente, ha i capelli abbastanza lunghi che tiene sempre legati in una treccia di colore blu scuro tendente al viola, gli occhi di uno strano colore rosso e l'iride invece che circolare è allungata (tipo quelli di un gatto), ha una grossa cicatrice che parte dalla dalla mano destra e che arriva fino alla mano sinistra passando per tutto il braccio e sopra le spalle simile ad una grossa lingua di fuoco che però non ricorda come si è procurato.

Vestiario: maglietta nera senza maniche con sopra un giacchino blu lungo fino a metà del busto con maniche lunghe fin oltre le mani verso la fine si allargano un po' (come i palloncini) ma la parte interna è aperta per far consentire i movimenti delle mani nel afferrare le cose e un jeans blu come le scarpe da ginnastica. Inoltre porta due cinture nera abbastanza lunga che passano solo per alcuni passanti dei jeans e pendono verso sinistra e verso destra, su quella di destra viene riposto il manico di una frustra, invece dietro ha attaccato un piccolo zainetto dove tiene la seconda frusta anche se però la usa solo in situazioni di estremo pericolo.

Potere: usa due fruste a placche nere, le placche sono piatte e affilate ai lati a forma di rettangolo soltanto che la parte davanti è a punta e quella dietro è a punta rivolta verso l'interno e sono collegate tra loro con qualcosa di simile al fuoco solo di colore blu, l'impugnatura è simile a quella di una katana solo che la parte in alto è composta da un cerchio quasi ovale dentro a cui viene avvolta la frusta tramite un meccanismo quando non è utilizzata e gli occhi in battaglia hanno la capacità di cambiare la forma dell'iride che assume la forma di una mirino rendendo i suoi colpi estremamente precisi.

Info: mago guerriero arruolato da Zafrina e Giada dopo aver sconfitto un mercenario. Ha sempre un ghigno stampato sulle labbra e non disdegna le sfide con gente forte. A lui si deve l'arruolamento di Byakuya dopo un breve scontro con la maga. Lungo la strada, i due decidono di formare un duo. Durante gli ultimi avvenimenti, è stato sconfitto da Ryu nella gilda. La sua compagna di team è Byakuya. Attualmente si sta dirigendo verso lo scontro fuori da Zafirus.



LIAS ARBADEL – The_Visored_Story_Teller



Aspetto fisico: ha 18 anni, è alta 1,70 m, ha i capelli neri con riflessi blu lunghi fino a poco più delle spalle, sul lato sinistro sul davanti ha una ciocca bianca, occhi azzurro ghiaccio e una cicatrice sull'occhio destro; ha una corporatura snella, piacevoli curve.

Vestiario: indossa una leggera armatura femminile argentata, degli stivali alti fino al ginocchio neri con moltissimi lacci, guanti neri lunghi aperti, una larga cintura in vita di cuoio dove è appesa una specie di tasca nella quale tiene i talismani per le evocazioni, sulle spalle ha un lungo mantello nero allacciato davanti lungo fino a terra.

Potere: evocatrice/domatrice di mostri. Può evocare diversi tipi di creature, dai demoni agli animali mitologici, e farli combattere per lei. Con sé ha sempre un grifone di nome Gref e una lucertola umanoide di nome Shin-San.

Info: una delle ultime maghe ad essersi unita a Last Hope, seppur non in via ufficiale. Ha deciso di aiutare Zero e gli altri nella missione di salvataggio di Nikora e Miwako e, come gli altri, è stata teletrasportata in una zona nuova per un combattimento. Il suo avversario, un mago della sabbia di nome Five, è stato sconfitto dopo una combinazione tra Shin-San, Gref e un demone di fuoco evocato da Lias. Dopo essere tornata nella base nemica, ha trovato e liberato Nikora e Miwako. Non fa ancora parte di nessun team. Attualmente sta cercando una via di uscita dalla base insieme a Yukiteru e Nikora.



DRACO NAGHINI – Black Shade



Aspetto fisico: Alto 1.80, atletico, capelli nero corvino sempre scompigliati rasati a lato e legati dietro con un codino corto, occhi come quelli di un serpente di un intenso rosso sangue, piercing sul sopracciglio destro e orecchino al lobo sinistro, ha un tatuaggio che rappresenta un Hydra a 7 teste lungo tutto il braccio sinistro.

Vestiario: stivali neri da militare, pantaloni neri larghi, in vita una lunga fascia viola che penzola sul fianco destro e una cintura colle tasche, canotta nera con la manica destra lunga e larga e senza quella sinistra, guanti di pelle nera.

Potere: Dragon Slayer del veleno. Combatte utilizzando il veleno che, a detta di Draco e dei suoi compagni, dovrebbe sciogliere interamente il nemico.

Info: uno degli ultimi tre maghi ad essere accorsi in aiuto di Last Hope. Insieme ai suoi compagni, Enor e Rex, ha attaccato l'arcidemone Almarok per fermarlo ma, dopo una breve analisi, Draco ha affermato che l'arcidemone è immortale. I suoi compagni di team sono Rex e Enor. Attualmente sta combattendo contro Almarok poco lontano da Zafirus.



ENOR XENOS – The Gamer



Aspetto fisico: Alto 180 cm, atletico, occhi grigi e capelli di lunghezza media (nel senso, non troppo corti) e biondi. Carnagione pallida.

Vestiario: Maglietta bianca a maniche corte e jeans azzurri. Ai piedi delle scarpe da ginnastica.

Potere: può creare delle esplosioni e delle barriere di vuoto.

Info: mago accorso in soccorso di Last Hope. Ha attaccato Almarok insieme ai suoi due compagni ma nessun attacco è riuscito ad eliminarlo. I suoi compagni di team sono Rex e Draco. Attualmente sta combattendo contro Almarok poco lontano da Zafirus.



REX ORAGE – Death the Simon



Aspetto fisico: capelli neri a punta disordinati,occhi spaiati il sinistro giallo e il destro rosso, alto circa un metro e 85 cm.

Vestiario: lungo capotto rosso,pantaloni marroni, un guanto borchiato sulla mano sinistra, un guanto sulla mano destra che copre il pollice,il medio e l’anulare. Orecchino sul lobo destro dell’orecchio, stivali neri, occhiali da sole dalle lenti rotonde e gialle con una montatura a “V”

Potere: una magnum da sei colpi che usa con incredibile precisione.

Info: terzo mago del mago che ha deciso di affrontare Almarok. Con la sua precisione ha subito accecato l'arcidemone ma non è comunque riuscito ad eliminarlo. Ha capito che qualcosa non andava quando il veleno di Draco non lo ha sciolto. I suoi compagni di team sono Draco e Enor. Attualmente sta combattendo con Almarok poco lontano da Zafirus.



LAYLA LASTEDAN – Cherry Eucliffe



Aspetto fisico: lunghi capelli rosa come i fiori di ciliegio e i occhi azzurri, ha un fisico slanciato ma senza seno. Ha sedici anni.

Vestiario: indossa una giacca lunga fino a metà coscia blu notte chiusa con bottoni di lato gialli e sotto porta un vestito rosso che finisce sulle ginocchia, indossa degli stivali marroncini alla vittoriana.

Potere: maga della luce. Può plasmare la luce per farle assumere varie forme. Attualmente la sua per creare delle fruste.

Info: è stata una delle due maghe ad intercettare l'attacco dei demoni, dando così il tempo agli altri maghi di Last Hope di raggiungerle. Malgrado lo scontro serrato non si è minimamente spaventata e si è fatta valere. Non fa parte di nessun team. Attualmente sta ancora combattendo di fronte a Zafirus.



LIDYA LOXAR – Like_The_moon



Aspetto fisico: capelli nero pece e gli occhi bianchi. Alta 1,67 m. Ha 19 anni. Carnagione chiara.

Vestiario: Pantaloncini corti neri o rossi. Canotte colorate e camicie aperte a quadrettini. Con degli stivaletti-scarpe nere.

Potere: maga del suono. Combatte con attacchi sonori e può udire suoni, anche deboli, a grandi distanze.

Info: insieme a Layla ha intercettato l'avanzata dei demoni verso Zafirus. Si è accorta per prima dell'arrivo dei maghi di Last Hope e quindi ha continuato a combattere. I suoi attacchi ad ultrasuoni sembrano particolarmente efficaci sui demoni. Non fa parte ancora di nessun team. Attualmente sta ancora combattendo di fronte a Zafirus.



RAHL NAVOK – fastDoubleX



Aspetto fisico: corporatura media, capelli neri e lunghi, braccio e parte del viso destro "demoniaci". Se lo desidera e se riesce a mantenere il controllo può far ritornare normale il braccio demoniaco.

Vestiario: pantaloni lunghi ma strappati (pantaloncini), maglia corta e mezza tunica sopra di color argento. Porta degli stivali neri ai piedi.

Potere: mago del fuoco. Può controllare delle potenti fiamme, inoltre è anche un negromante e può resuscitare gli umani così come i demoni seppur per un breve lasso di tempo.

Info: arruolato da Aika insieme a Miyuki, si trovava nella fascia oscura per un motivo sconosciuto e ha aiutato Miyuki salvandola dall'attacco di un grosso numero di demoni. Dopo essersi unito a Last Hope ha iniziato ad aprirsi pian piano con altri maghi mantenendo comunque una specie di intesa con Miyuki la quale lo considera ancora un demone. I suoi compagni team sono: Hiro, Hana, Miyuki e Hanako. Attualmente sta combattendo contro i demoni fuori da Zafirus.



ZERO SPEEDER – Zero3993



Aspetto fisico: 1.76 m , occhi azzurri, capelli bianchi a caschetto, fisico normale e carnagione chiara.

Vestiario: Jeans , Maglietta ( Casual ), e scarpe da ginnastica.

Potere: mago dei vettori. Può manipolare a suo piacimento qualsiasi cosa generi una forza vettoriale (es: velocità, accelerazione, forza, spostamenti d'aria, spinte, flussi, traiettorie ecc...)

Info: mago arruolato da Ashuros subito dopo il primo scontro di Last Hope. Dopo essersi unito alla gilda, ha deciso di far parte del team Cross Warriors insieme a Miwako, Hayato e Anya. Con la maga del sangue ha instaurato subito uno strano legame arrivando a chiamarla ogni volta 'principessa'. Durante la battaglia con l'Alpha Team ha eliminato Seven dopo che quest'ultimo aveva mandato in crisi Miwako chiudendola in una scatola di roccia. Con il tempo i due si sono avvicinati senza però dire nulla agli altri. Dopo il rapimento dio Miwako e Nikora, è partito per andare a salvarle, scoprendo di dover affrontare i suoi ex compagni. Dopo essere stato teletrasportato da Six, si è ritrovato ad affrontare Eight e Nine riuscendo però a sconfiggerli senza eliminarli. Quando ormai era prossimo ad andarsene, è arrivato One che ha eliminato senza esitazione Eight. Zero ha avuto modo di allontanarsi dopo che Nine ha deciso di fermare One. Girando per la base, ha ritrovato Miwako ma One lo ha raggiunto dopo aver eliminato anche Nine. I suoi compagni di team sono Hayato, Anya e Miwako. Attualmente sta per affrontare, insieme a Miwako, One.



HANAKO SUZUKI – LucyEucliffe



Aspetto fisico: Alta, magra, lunghi capelli neri, occhi blu profondo.

Vestiario: Top blu profondo, pantaloncini neri, scarpe da ginnastica e una spada sulla schiena.

Potere: Dragon Slayer dei demoni. Il suo potere viene rappresentato come delle fiamme scarlatte e può divorare le fiamme così come gli attacchi dei demoni. E' anche un'ottima spadaccina.

Info: è la maga che ha salvato Hiro dal ragazzo incappucciato. Dopo averlo fatto ritirare, si è diretta verso Zafirus insieme a Hiro il quale particolarmente interessato a stringere amicizia con lei. Alla gilda ha avuto modo di formare un team ma senza potersi far valere in particolari situazioni. I suoi compagni di team sono Rahl, Hiro, Hana e Miyuki. Attualmente sta combattendo contro i demoni fuori da Zafirus.



MIYUKI SHIMIKURU – midori no yume



Aspetto fisico: alta e con curve non eccessive ma decisamente apprezzabili; capelli corti neri e occhi gialli; ha perso il braccio destro perciò è stato sostituito con un braccio robotico che è collegato al suo cervello per questo riesce a muoverlo liberamente e ci si ripara dagli attacchi perchè è forgiato con un metallo che annulla la magia altrui se viene in contatto con essa. Ha il tatuaggio della gilda tra le scapole, sulla schiena.

Vestiario: porta un giubbotto corto militare con sotto un top bianco-panna, dei pantaloni corti blu scuri con delle calze alte fino a metà coscia rosse, degli scarponcini marroni, una sciarpa rossa spenzolante, una cintura con appesi nei sacchettini con medicamenti e un guanto nero alla mano destra per coprire il braccio meccanico.

Potere: pieno controllo del sangue, proprio e altrui, per poterlo usare nei modi più disparati (controllo del sangue dell'avversario in modo da controllarne anche il corpo per poterlo poi uccidere anche solo bloccandone l'afflusso agli organi, con il sangue fuoriuscente da una ferita può creare oggetti solidi quali armi da taglio e da fuoco o può scagliarlo contro il nemico sotto forma di bombe oppure, avendo una grande conoscenza dell'anatomia umana e animale, può curare le ferite bloccando i vari flussi di sangue e riparando gli organi e tessuti danneggiati, può anche far esplodere le persone). Come arma usa un'accetta.

Info: maga arruolata da Aika e salvata da Rahl nella fascia oscura dopo che aveva eliminato diversi demoni. Prova un'irrefrenabile odio per i demoni ma ha deciso di lasciar correre per quanto riguarda Rahl, benchè non si fidi ancora al cento per cento. E' ancora molto fredda con la maggior parte dei suoi compagni ma non ha comunque rifiutato di unirsi a Hanako. I suoi compagni di team sono Hanako, Hana, Rahl e Hiro. Attualmente sta combattendo in prima linea contro i demoni fuori da Zafirus.



RYU HISAME – LaKraff44



Aspetto fisico: è alto sugli 1.76 , con un fisico atletico. Ha gli occhi arancioni, ma non ama molto far vedere il loro colore. Ha una pelle chiarissima, quasi bianca e i suoi capelli sono azzurri chiari con delle sfumature celesti e perennemente in disordine. Ce li ha un po’ “movimentati”. È un ragazzo di bell’aspetto, ma non apprezza le troppo attenzione da parte delle pervertite.

Vestiario: indossa un giubbotto nero e bianco con un cappuccio peloso del medesimo colore che porta quasi sempre. Pantaloni lunghi di colore nero con tre strisce di colore rosso, bianco e blu ai lati dei pantaloni. Per le scarpe delle nike bianche e nere. Attorno alla vita ha un marsupio bianco e un po’ rosso. Ha un paio di occhiali che si usano per fare snowboard che tiene sulla testa.

Potere: mago del ghiaccio. Può creare diversi oggetti col ghiaccio e svariati attacchi. Dentro di lui dimora un demone del ghiaccio e quando prende il sopravvento la pelle diventa dura come il ghiaccio quasi impossibile da intaccare.

Info: mago arruolato da Ashuros e fin da subito suo rivale. I due bisticciano sempre e molte volte vengono alle mani. E' molto timido con gli altri e indossa sempre i suoi occhiali perché ha paura dei commenti sui suoi occhi. Prova dei sentimenti per Miel e questi sono ricambiati ma nessuno dei due sembra avere il coraggio di dichiararsi. Con l'arrivo di Martin, ha iniziato ad essere più freddo del solito, arrivando ad ignorare una richiesta di Penny per trovare Miel. Dopo essere stato ingannato da Victorias, il suo demone interiore è stato risvegliato e si è diretto verso la gilda dove, dopo un breve scontro, ha sconfitto Amlach, Giada, Shi e Tsuki. Prima di poter attaccare Aika, però, è intervenuto Angel (Leo). Non fa parte di nessun team. Attualmente sta combattendo contro Angel (Leo) alla gilda.



KANAME YAMAMOTO – oSiRiS



Aspetto fisico: una ragazzina di 159 cm, con un seno nè grande nè piccolo, pelle chiara, occhi grandi rossi con alcune sfumature nere. All'interno dell'occhio c'è una specie di croce allungata sulle punte e tondeggiata ai lati bianca, lunghe ciglia nere, capelli corti fino alle spalle, arancione tendente al rosso e un piccolo e tenero nasino all'insù. E' magra ed è sorda.

Vestiario: pantaloni di jeans attillati con una gamba tagliata fino al sedere e piena di vari strappi poi stivaletti marroni fino al polpaccio e una canottiera bianca con sopra scritto Atalante.

Potere: combatte con due spade magiche.

Info: si è unita alla gilda insieme a Jeff, Martin e Zack ma nessuno sa che anche lei fa il doppio gioco dato che ha cercato di eliminare Hiro mentre gli altri combattevano contro i demoni fuori da Zafirus. Non si è fatta vedere in volto dal ragazzo ma ha giurato di eliminarlo. Non fa parte di alcun team. Attualmente è nella foresta vicino al terreno di scontro tra i demoni e Last Hope.



STEFAN JOKEN – Cogito



Aspetto fisico: È alto, con i capelli neri corti, la pelle chiara; ha un fisico poco muscoloso e piuttosto magro. Nonostante ciò è molto forte. I suoi occhi sono verde scuro.

Vestiario: Porta un gilet aperto senza maniche blu, con sotto una maglia senza maniche marrone. Un paio di pantaloni stretti marrone scuro, dei sandali blu ed una sciarpa leggera anche lei blu. Ha un tatuaggio lungo tutto il braccio destro con scritta una frase in una lingua antica.

Potere: mago del fulmine. Può muoversi veloce come un fulmine e controllare l'elettricità.

Info: si è unito a Last Hope dopo aver accompagnato Lyra alla gilda. Dopo un attimo di caos dovuto al ragno di Michael, ha stretto amicizia con lui. Prova dei sentimenti per Lyra e la comparsa di Jeff non lo ha reso molto felice, anzi lo reso molto geloso. Grazie al suo intuito è riuscito ad accorrere in fretta per proteggere Penny dall'attacco dei tre traditori dopodichè si è scontrato con Jeff, riuscendo a sconfiggerlo grazie all'aiuto di Lyra. I suoi compagni di team sono Vaiter e Michael. Attualmente si sta dirigendo verso la gilda con Miel, Penny e Lyra.



HIRO IZANAGI – EmanueleBixx



Aspetto fisico: capelli neri corti e spettinati, occhi neri e muscoloso. Carnagione chiara e altezza nella media.

Vestiario: Indossa solo dei sandali e dei pantaloni bianchi.

Potere: combatte con due armi magiche: uno scudo indistruttibile e una spada in grado di separare l'anima dal corpo della vittima.

Info: è stato attaccato dal ragazzo incappucciato perché ritenuto una minaccia ma grazie a Hanako si è salvato. Ha già stretto amicizia con molti maghi della gilda grazie al suo carattere gioioso ma preferisce ancora la compagnia di Hanako. Durante lo scontro fuori da Zafirus è stato attirato nel bosco e ha combattuto con una ragazza incappucciata la quale possedeva una spada uguale alla sua. Non sa che si tratta della sua compagna Kaname. I suoi compagni di team sono Rahl, Hana, Miyuki e Hanako. Attualmente si è appena unito ai suoi compagni nello scontro contro i demoni.



VAITER CROMO – Riki_94_Ppsh



Aspetto fisico: abbastanza muscoloso e alto un metro e ottanta. Due brillanti occhi verdi e dei cortissimi capelli neri.

Vestiario: scarpe da ginnastica bianche, dei pantaloncini di jeans, una maglietta a maniche corte nera provvista di cappuccio e un cappellino con visiera bianco.

Potere: copia. Può copiare e potenziare i poteri che vede.

Info: mago arruolato da Zafrina dopo che, copiandole il potere, ha sconfitto un gruppetto di mercenari. Malgrado la potenza del suo potere, è un sempliciotto e non sembra preoccuparsi di molto, esclusa la rabbia di Zafrina. Benchè si sia 'affezionato' a lei ha deciso di unirsi a Michael e Stefan. E' l'unico personaggio che sa di essere stato creato (una specie di Deadpool per intenderci). I suoi compagni di team sono Stefan e Michael. Attualmente sta combattendo contro i demoni davanti a Zafirus.



BYAKUYA OKURUMA – ergo



Aspetto fisico: E' piuttosto alta, circa 180 cm; slanciata abbastanza magra ma molto atletica. La carnagione chiarissima. Ha i capelli lunghi fino a metà schiena, biondo platino con una ciocca nera davanti; sono spinosi (non so bene come definire, nel senso che sono divisi in più ciocche che finiscono a forma appuntita), li tiene quasi sempre legati con una coda alta. Inoltre ha due trecce nere che partono sotto ogni orecchio e finiscono all'altezza dell'ombelico. Ha un tatuaggio sul dorso della mano che rappresenta un albero per metà vivo e per metà secco, uno sul lato destro del collo con il numero 69; una cicatrice sulla tempia destra, che termina all'altezza della guancia e due grandi di un insolito color carbone sulla schiena. L'avambraccio sinistro è parzialmente ricoperto di metallo scuro a causa di una ferita fatta durante l'infanzia. I suoi occhi sono molto impressionanti, grigi scuri imperturbabili. Ha le orecchie leggermente appuntite ed anche i canini lo sono un po' più del normale.

Vestiario: Ha la mania di stare a piedi scalzi altrimenti porta degli stivali marrone scuro un po' rovinati. Dei pantaloni neri opachi, lunghi da un lato fino a fine ginocchio e dall'altro a fine coscia, sono tenuti in vita da una cucitura a croce. Porta una fascia biancastra per coprire il seno, con sopra un gilet nero senza maniche lungo fino all'ombelico. Poco sopra la caviglia sinistra porta un bracciale nero a spirale, sul braccio destro invece, un bracciale lungo dal polso fino a una decina di centimetri sopra l'avambraccio in cuoio nero lucido chiuso in alto e in basse da delle cinghie color bronzo. Tiene sempre con lei una spada nera molto lunga ed uno spadino corto con l'impugnatura bordeaux.

Potere: abilissima spadaccina, sa combattere con la katana e lo spadino da soli o anche usandoli insieme.

Info: arruolata da Shi dopo un breve scontro con lui, è stata lei a proporre di formare un duo. E' molto fredda e silenziosa anche con Shi che però non si lamenta. Nello scontro davanti a Zafirus ha eliminato molti demoni con un'incredibile velocità 'rubando' le uccisioni a Misaki. Il suo compagno di team è Shi. Attualmente sta combattendo contro i demoni di fronte a Zafirus.



PENNY BEATINGHEART – ShiningCrow



Aspetto fisico: è alta 1.65, ha un fisico esile, con un seno non eccessivo e vita molto stretta. I suoi capelli sono lilla con sfumature azzurre e lei li porta quasi sempre raccolti in due piccoli chignon posti ai due lati della testa, da cui lascia liberi alcuni ciuffi che le incorniciano il viso a forma di cuore. Ha grandi occhi azzurri e innocenti, che però lanciano occhiate di fuoco quando si arrabbia. La sua carnagione è molto chiara e luminosa.

Vestiario: solitamente indossa un vestitino corto (che le arriva a metà coscia) e senza spalline, aderente dalla vita in su mentre dalla vita in giù è morbido. Esso è lilla molto chiaro nella parte alta e bianco nella parte bassa. Indossa sempre un ciondolo d'argento decorato, all'interno del quale è conservata una foto dei suoi genitori. Porta orecchini pendenti d'argento. Solitamente ha con sè anche una borsa nella quale ripone con cura religiosa tutto l'occorrente per disegnare, in modo da averlo a portata di mano ogni volta che ha un'ispirazione.

Potere: può evocare quattro fatine, ciascuna legata ad un elemento (fuoco, aria, acqua e terra) e può utilizzare dei poteri legati a quell'elemento.

Info: grande amica di Miel, si è unita alla gilda dopo il primo scontro a Zafirus. Si è unita subito al team di Miel e ha avuto modo di 'torturarla' costringendola a vestirsi con abiti eleganti. E' una delle prime ad accorgersi della cotta che la sua amica ha per Miel e cerca sempre di spingerla verso di lui. Sotto consiglio, e lauto pagamento in cioccolata, di Ashuros, ha tenuto un occhio addosso a Martin riuscendo così ad intervenire quasi subito. Dopo essere stata salvata da Michael e Stefan, ha affrontato Demon in duro scontro dalla quale è uscita vittoriosa grazie anche all'aiuto di Miel. Le sue compagne di team sono Miel, Lyra e Lya. Attualmente si sta dirigendo verso la gilda insieme a Miel, Lyra e Stefan.



MIEL LITHIEN - StelladelLeone



Aspetto fisico: bassa, con un corpo nella norma, leggermente minuto, ma ben allenato; ha un seno prosperoso; capelli lunghi biondo-ramato e mossi, spesso in disordine; occhi blu mare, più grandi del normale con la pupilla leggermente ovale; qualche lentiggine sulle guance e canini leggermente affilati e acuminati. Possiede inoltre due tenere orecchie e una lunga coda di cui è molto orgogliosa da tigre. Sui due polsi ha delle specie di "tatuaggi" neri: due “bracciali” formati da una semplice decorazione floreale; quando usa i suoi poteri, queste decorazioni prendono vita e si espandono in un intrico di linee e semplici ed eleganti disegni floreali nerastri dalla punta delle dite alla spalla, mentre sul viso compaiono, esattamente sotto gli occhi, sopra le guance, due o tre foglie sottili nere, come le decorazioni sul braccio.

Vestiario: in battaglia evoca una lungo mantello nero con un cappuccio che le copre per metà il viso; una canottiera nera che si allaccia dietro al collo e lascia libere la braccia di muoversi e la schiena scoperta quasi per intero, dei pantaloni attillati neri, e degli scalda muscoli bianchi sugli avambracci per coprire i tatuaggi. Inoltre porta una cintura larga in pelle marrone, una borsa a tracolla, ampia, in tela e degli stivali, anch’essi neri. Quando non deve combattere veste leggins con felpone con il cappuccio, mentre ai piedi ballerine o scarpe in tela; e ovviamente cavigliere e braccialetti. Completamente impedita sui tacchi e non è un amante del trucco, si sente a disagio e lo metto solo se obbligata. Quando deve leggere o fare altre attività in cui i suoi lunghi capelli sono d’impiccio, li lega in una coda o in una treccia laterale con semplice fiocco rosso.

Potere: maga dell'ombra. I suoi vestiti da battaglia sono fatti d'ombra e può plasmare l'ombra per creare armi o altre cose utili. Può anche usare dei portali d'ombra per teletrasportarsi in varie zone. Quando finisce l'energia magica, i vestiti svaniscono e lei resta in intimo.

Info: è la terza maga ad essere stata invitata dal ragazzo incappucciato. Come Lyra si è unita subito alla causa di Aika, perdendosi svariate volte lungo la strada. Ha creato il tea insieme a Lyra e Lya e, durante il primo scontro in città ha rischiato di morire a causa di un enorme demone. Dopo lo scontro, ha reclutato la sua vecchia amica Penny, invitandola ad unirsi al suo team. Sì è dimostrata molto felice nello stare vicino a Ryu, come dimostrava la sua coda, ma non ha avuto ancora il coraggio di dirgli qualcosa malgrado provi qualcosa per lui. Come le sue due compagne, è stata ingannata dai tre traditori e Martin ha gettato la maschera, dicendo di chiamarsi Demon, un uomo che un tempo ha perseguitato Miel. Grazie all'intervento di Penny, la maga dell'ombra è stata in grado di riprendersi e di aiutarla nello sconfiggere Demon. Le sue compagne di team sono Penny, Lya e Lyra. Attualmente si sta dirigendo verso la gilda con Penny, Stefan e Lyra.



YUKITERU YAGAMI – PRINCE_OF_THUNDER



Aspetto fisico: altezza 1.80 m, muscoli ben definiti, occhi neri, capelli nero scuro e carnagione abbronzata ed un tatuaggio con le lettere in gotico " B.A.N " che rispettivamente sono le iniziali del nome del fratellino, del fratello maggiore e della madre, questo tatuaggio si trova nel avambraccio destro.

Vestiario: Canotta rossa tipica cinese, polsino destro nero, pantaloni larghi bianchi, sandali blu e 3 orecchini a cerchietto d'oro.

Potere: Dragon Slayer dei fulmini e della luce. Può utilizzare entrambi i poteri nello stesso istante ma la sua energia si consuma prima.

Info: mago arruolato da Kira lungo la strada per Zafirus. Fin da subito non ha avuto vita facile con Nikora data la situazione imbarazzante nella quale è capitato al loro primo incontro. Malgrado tutto questo prova dei sentimenti per lei ma continua a litigarci e finirci a botte. Durante la battaglia contro l'Alpha Team ha disubbidito a Aika andando ad aiutare CJ contro Collux. Per punizione ha dovuto ristrutturare le camere dei suoi compagni insieme a Fede, Kira e Nikora. Dopo che la sua compagna di team e Miwako sono state rapite, non ha esitato ad andare a salvarle insieme ai suoi compagni. Dopo essere stato separato dagli altri, ha dovuto affrontare Four che lo ha messo parecchio in difficoltà senza però riuscire a sconfiggerlo. Alla fine, Four gli ha rivelato la posizione di Nikora e Miwako. Dopo essersi ritrovato insieme alle sue compagne e Lias, ha avuto un breve momento romantico con Nikora, interrotto dall'arrivo di One. I suoi compagni di team sono Kira, Nikora e Fede. Attualmente sta cercando una via di fuga dalla base insieme a Nikora e Lias.



ANGEL DEATHING – Alphias95



Aspetto fisico: fisico abbastanza scolpito ma indebolito dalle varie ferite subite nel tempo, occhi rosso acceso e capelli a spazzola rossi come gli occhi, con qualche ciocca bianca alto 1.80 ha un tatuaggio tribale tutto sulla spalla sinistra. Dopo il ritorno dalla fascia sconosciuta, i capelli sono metà bianchi e metà neri mentre un occhio è diventato azzurro.

Vestiario: vestito lungo nero (spolverino), pantaloni di pelle neri, scarponi neri e un collare borchiato. Porta sempre legato alla vita un pugnale di cristallo nero. Dopo lo scontro con gli angeli ha guadagnato una spada di cristallo bianco.

Potere: evocatore di demoni. Con il suo pugnale può evocare diversi tipi di demoni e comandarli per un tempo limitato inoltre può fondersi col pugnale per trasformarsi e acquisire le abilità del demone da lui desiderato. Non ha ancora utilizzato la spada di cristallo bianco.

Info: mago arruolato da Aika prima della nascita di Last Hope. Un tempo si chiamava Leo Sartil ma dopo la distruzione del suo villaggio ha cambiato nome e solo Aika e Erika conoscono il suo vero nome. Fin da subito si è trovato bene con Erika iniziando a provare qualcosa per lei. Durante lo scontro contro l'ex mentore di Edward, ha affrontato i due angeli responsabili della distruzione del suo villaggio, ricorrendo ai poteri di Satana per sconfiggerli. Dopo la battaglia, ha avuto modo di dichiararsi a Erika dopodichè è partito per allenarsi. E' ritornato nel momento cruciale, salvando Aika dall'attacco di Ryu e permettendo così alla master di andarsene. I suoi compagni di team sono Erika, con cui è fidanzato, Edward e Yelle. Attualmente sta combattendo contro Ryu alla gilda.



NIKORA INUZUKI – Jeo95



Aspetto fisico: ha 17 anni, è bionda dai capelli lunghi con gli occhi azzurri, ha un seno prosperoso è alta e slanciata.

Vestiario: indossa un top azzurro e bianco, che le lascia scoperta la pancia. Una gonna bianca con sotto dei pantaloncini neri e scarpe nere da ginnastica.

Potere: Dragon Slayer del magma e del sangue. Può utilizzare entrambi i poteri ma ciò la fa stancare più in fretta inoltre è un'abile spadaccina e può combattere con una katana creata dalle scaglie di drago.

Info: maga arruolata da Aika, ha poi incontrato Fede e l'ha invitata ad unirsi alla gilda. Dal suo primo incontro con Yukiteru lo ha etichettato come pervertito ma è riuscita comunque a lavorare insieme a lui. Durante la battaglia contro l'Alpha Team ha aiutato CJ combattendo contro Collux beccandosi poi la punizione di Aika. E' stata rapita insieme a Miwako e le è stato spiegato che il drago che l'ha cresciuta è davvero suo padre inoltre Miwako è stata creata basandosi sul suo sangue e questo le lega quasi come sorelle. Dopo essere stata portata nelle segrete, è stata liberata da Lias iniziando poi a massacrare i soldati che tentavano di fermarla. Dopo aver, inavvertitamente, colpito Yukiteru, si è concessa un brevissimo momento romantico con lui. I suoi compagni di team sono Yukiteru, Fede e Kira. Attualmente sta cercando una via di fuga dalla base nemica insieme a Yukiteru e Lias.



LA GILDA CONTA TUTT'ORA 46 MEMBRI EFFETTIVI



Bene, ora che mi sono sparato 20 pagine di riassunto in appena 3 ore, credo che andrò a suicidarmi... oppure giocherò a Dark Souls 2, non saprei. Intanto spero che questa cosa vi sia tornata utile, anche alle persone che vorrebbero partecipare ma non se la sentono di leggersi 19 capitoli tutti d'un fiato.



Ora vi saluto e vi lascio con questa piccola perla di verità...

 photo aoyh5_zps7f371412.jpg
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown