Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Emera96    29/07/2014    1 recensioni
Sono passati dieci anni dalla guerra che rivoluzionò Panem.
Katniss e Peeta vivono insieme, ma a Peeta questo non basta.
Per questo, chiederà a Katniss di sposarlo in un modo tutto suo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fine" è una parola che odio.
Però, negli anni, ho capito che a volte è necessario. 
A volte, è necessario mettere un punto a qualcosa che non ci entusiasma più.
Ed è il caso di questa fanfiction. Questa, sarà la fine. 
I motivi sono tanti, dal più banale al più serio. Non c'entrano le recensioni.
Non c'entra la mancanza di tempo, o meglio, è una delle motivazioni, ma sono convinta che se ami scrivere una storia il tempo lo trovi sempre.
E io, nonostante i goffi tentativi di riprendere in mano questa storia, stavolta non sono riuscita ad andare avanti.
Il vero motivo è che mi constringevo a scrivere questa storia. Scrivevo per voi, perché dovevate avere un finale.
Scrivevo in un certo senso per dovere e il risultato, per quanto mi riguarda, è scadente.
Per me non ha senso lasciare per così tanto tempo una storia in sospeso e poi riprenderla come se il tempo non fosse effettivamente passato.
Quindi, se sono qui, non è solo per informarvi della fine prematura della fanfiction ( e che nessuno pensi che non amo più Hunger Games, eh!), ma anche per "svelarvi" come avrebbe dovuto finire la storia.

Avrei voluto protrarre per qualche tempo lo stato di tensione tra Peeta e Katniss, ovviamente mettendo sempre in mezzo la situazione con Gale. Per aggravvare il tutto, Katniss, in un momento di debolezza avrebbe baciato Gale, spinta dalle sue continue provocazioni. Avrebbe deciso di tenere Peeta all'oscuro di tutto, tornando alla vita prima del matrimonio e soprattutto all'ansia per i pochi mesi alla fine della sua dolce attesa. 
Solo il giorno prima del matrimonio, schiacciata dalla pressione e vedendo Gale praticamente tutti i giorni, Katniss decide di confessare del bacio a Peeta.
Peeta si sentirà tradito, solo. La seconda scelta di Katniss per l'ennesima volta. E l'avverte che non ha la certezza di presentarsi all'altare, l'indomani.
Il grande giorno arriva tra il nervosismo di tutti. Torneranno Annie col figlio, la madre di Katniss ed Effie e Haymitch. 
Pr svariate ore, Peeta non si fa vivo.
Solo quando Katniss sta per lasciare la chiesa, Peeta si presenta, col un sorriso sincero stampato in faccia. Gale, nello stesso momento, esce dalla chiesa.
La storia, quindi, finisce con l'ennesima dimostrazione di quanto Peeta riesca ad amare incondizionatamente Katniss, nonostante tutto.

Grazie a chi ha seguito questa storia e mi ha spinto a continuare.
Grazie davvero. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Emera96