Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: Sundance    07/09/2008    4 recensioni
Dedicata a (e commissionata da) Kiki, con la speranza che le piaccia e la diverta. Se così non è, sputami pure pupa XD
In questa stravagante (e assurda, e penosa) storia ci sono cinque fanciulle, quattro attori - di cui uno che canta pure - e quattro tedeschi musicisti. Son tutti alter ego di persone reali, per questo parlano e scherzano con la sottoscritta, la versione reale di una delle fanciulle, ma essendo appunto personaggi infilati in una fic, ovviamente si comportano in maniera diversa, facendo comunque andare di fuori la qui scrivente. La quale, nel disperato tentativo di creare una fanfic decente, si è trovata a lasciare libero arbitrio ai propri personaggi.
Per cui non rispondo delle conseguenze. Un grazie a tutti i protagonisti, tra cui Kiki, Andy, Ce e Brandy, Colin, Dominic, Jared, Orlando e, naturalmente come richiesto, i quattro suonatori di Magdeburgo.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viareggio. Bella cittadina soleggiata, terra di mare e luce, spiagge, bagni ed ombrelloni colorati...
"Maremma lucertola 'un c'è manco un parcheggio!"
Come distruggere un idilliaco paesaggio.

Nel camper, i passeggeri erano all'erta.
"Wa, abbiamo tutto pronto. Il crucco c'è, gli strumenti ci sono, noi ci siamo, siamo tutti. Signori, vi annuncio che possiamo andare!"
Soddisfatti, i pratagonisti accolsero questo annuncio con gioia e applausi. Colin dette una pacca sulle spalle a Jared sorridendo; Dom, stringendo a sè Brandy con grazia, fece l'occhiolino a Orlando, che strinse le mani di Andy e Ce alzandole in segno di vittoria. Jo gongolando puntò lo sguardo sull'unica nota stonata dello sfondo allegro: l'espressione imbarazzata di Bill Kaulitz.
"We, tu. Che hai?"
Bill scosse la testa impallidendo, memore del trattamento subito qualche ora prima. Gli altri si voltarono verso di lui, e scese il silenzio. Bill guardò tutti sentendosi osservato ed emise un pigolio spaventato che suonò tipo:
"... nssrcialtrimprimbnd"
"Eh?" fecero gli altri. Il moro prese un respirone e sbottò di colpo, a voce alta:
"Non ezzerci altri mempri ti mia band!"
Silenzio.
I passeggeri si guardarono l'un l'altro allibiti.
"Intento... Intento dire, noi afere lasciati là."
Wum. Rapido movimento di testa verso la scrittrice, la quale al momento infarta vedendosi i volti di tutti i characters puntati contro di lei.
"Brava. Brava, complimenti. Hai portato l'istrice e ti sei dimenticata BelliCapelli" fa Jo. *Tom.
"E il piastrato" commenta Ce.
"E Gusty!" fa Brandy.
Oh, mica posso ricordarmi tutto, anche voi dovreste interagire un pò, no?, faccio io.
"Vabbè, non c'è problema" commenta una voce annoiata. Wum, rapido nuovo movimento di teste verso Jared.
"Certo" spiega con aria saccente "A Kiki piace Bill, dopotutto. Gli altri tre possiamo pure lasciarli dove sono."
Io e gli altri ci guardiamo un pò perplessi.
"Ma poverini..." fa Andy. Giustamente, son d'accordo.
"Scusa, ma chiamali chiedendo un riscatto per Bill e falli venire qui" propone Dom.
No, fo prima a fare così, guardate...
In questa arriva una macchina a tutta birra che frena di botto accanto al camper, macchina da cui escono i tre ragazzi rimasti indietro. Bill li vede e s'avventa su di loro uscendo direttamente dal finestrone laterale del camper, con urla di gioia.
"Ach, folefate lasciarci intietro und farci pertere spettakolen? Ha Ha! Nicht kredo proprio!" afferma gongolando Georg, intanto che Bill si arrampica su Tom piangendo di sollievo.
I passeggeri rimasti sul pullman si voltano con espressione vagamente incredula quanto ostile verso la scrittrice, ma tanto decido io, sicchè non me ne curo e li lascio fare.
"Prepotente e schiavista" borbotta Jo.
Mpf. Bòni, c'è da fare, su.

Dunque!
L'allegra famigliola crucca è riunita, il camper è sistemato, tutti sono pronti, tutti sanno cosa fare.
...
Ma anche no.
L'interrogativo prende forma nella mente di ognuno: ma Kiki... ndò sta?


Spiaggia. E' ora di pranzo, il che implica che magari sarebbe ora di mangiare. Invece no. Per lei questa è l'ora perfetta per osservare i canini del tipo.
No, perchè c'è un perchè. Sulla spiaggia, la nostra eroina ha appena scorto un ragazzo incredibilmente somigliante a Edward Cullen, protagonista d'un libro di cui ella è avida lettrice, al chè cerca di carpirne più info possibili. Adesso, per esempio, sta cercando di vedere se costui ha i canini a punta o meno.
In quella...
"Driiiiiiiiin!"
"Pronto! Jo!"
"Ciao bella, disturbo?"
"No, no! Dimmi!"
"Dove sei?"
"Mhmmm... sono sul mare."
"Ah, che bello. Ssssenti... C'è casualmente uno spiazzo bello circolare tipo quello che usano a TRL per far cantare i Sonohra sulla spiaggia, sai, in modo che ci arrivino i cavi elettrici e tutto, che la folla stia lontana, che le ragazzine non gli saltino addosso, e sempre casualmente, che ci possano stare quattro cantanti più i loro strumenti?"
"Mhmmm... Sì, casualmente c'è..." *non lo potete sentire, ma le due alter-ego stanno pronunciando le battute con aria falsissima XD
"Nein!"
"Scusa un secondo..." dice Jo tappando la cornetta e guardando male Bill "Che c'è?"
"Aria salmaztra ezzere nocifa per meine pettinatura, ke kafolo. Manko morto io ztare in zpiaggia, tzè!"
Jared alza un sopracciglio e Colin guarda il crucco come se volesse decespugliargli i capelli.
"Ma guarda te che prima donna... va bene, Kiki, se mi dici dove stai vengo da te, così si va a fare un giretto" fa Jo.
"Uh, sei da queste parti?"
"E beh."
"Stiamo ancora recitando?"
"E beh."
"Ma io non so cosa succede dopo la mia battuta."
"Manco noi. Sei in buona compagnia."
"Ah. Ah vabbè. Dammi dieci minuti."

Dieci minuti dopo la fanciulla castana sta stritolando Jo in uno dei suoi mega abbracci.
Chiacchierando del tipo Edwardiano e discorrendo di tante cose, giungono al camper dei MCR. Kiki lo squadra perplessa:
"Ma sembra il camper dei Modena City Ramblers!"
... *sospiro dell'autrice*
Sì, beh, in effetti la sigla una volta era dei nostrani MCR, poi in USA si son formati quest'altri MCR, e adesso per MCR intendi solo i MCR americani.
"Ah" fa Kiki interdetta. Tace un attimo e poi riprende:
"Sì, ma che ci sta a fare il camper dei MCR qui?"
"Eheh!" ghigna la Jo, e spalanca il portellone del camion. Che è vuoto.
"Come sarebbe a dire, è vuoto?" ulula la ragazza.
"Chi ci doveva essere?" domanda Kiki.
"Un fottio di persone, ma pare che se la siano filata" mugugna Jo immusonita. Kiki s'illumina e si aggrappa al suo braccio:
"Mica avevi portato i MCR?"
"Quali, gli italiani MCR o gli americani MCR?"
"Ehu..."
"Non ti preoccupare, tanto non ho portato nessuno dei due."
"Ah. Mhmmm... allora saranno da queste parti! Il camper è il loro, lo riconosco."
"Andiamo a vedere, non si sa mai..." prosegue Jo perplessa dall'assenza dei compagni. Kiki la segue e poi si ferma:
"Jo, ma tu come facevi ad avere le chiavi del camper dei MCR, siano essi italiani o americani?"
Jo si blocca e guarda la scrittrice: "Eh, e questa come la spiego?"
In quella si sente una musica vagamente simile ad accordi di una certa chitarra con battute di una certa batteria con l'assolo di una certa voce.
"Ma... ma..." fa Kiki con gli occhioni lucidi.
"SORPRESA!" grida Jo, e da un angolino di una via spuntano tre fanciulle ridenti che corrono verso Kiki.
"Ciao, Kiki! Io sono Andy!"
"Io Brandy!"
"Io son la Cee, ma lo sai già."
Abbracciate e allegre, le cinque ragazze - in pareo e costumi, visto che fa caldo e sono al mare - si dirigono verso il punto da cui la musica proviene, facendosi più forte ad ogni passo.
Improvvisamente vengono affiancate da due ragazzi in bermuda - due bei ragazzi in bermuda - , che con sguardo gentile e sorrisi amichevoli esclamano:
"Vi spiace se ci uniamo?".
Kiki per poco non infarta:
"Ma... ma è il Boss! E c'è anche Domme!"
I due sorridono e fanno per parlare ma un ruggito li sovrasta:
"Ridammi la Guinness, fottutissimo Efestione!"
Un velocissimo e ghignante Jared in t-shirt nera fila loro davanti tenendo in una mano una lattina. Alle calcagna, un Colin in costume - e le ragazze confermano il soprannome datogli poco tempo fa - frena appena in tempo per evitare la collisione con Orlando.
"Scusa, inglese... Tu, grandissimo perverso sadico, vieni qui e ridammi quella fottuta birra o te la infilo dove scrivono che ti infilo qualcos'altro!"
...
La musica si ferma.
...
Rovi, balle di fieno, gocciolone sulla testa di ognuno.
...
Ce, Brandy, Andy, Kiki: °O°
Dom, Orlando: O_o
Jo: =_=' Fottutissimo Stone.
Jared: >_<
Colin: "... Oh, piantatela di guardami così. Siete voi a scrivere 'ste cose."
Ce: "Mai scritta una storia su voi due."
Brandy: "Siamo fedeli sostenitrici della vostra eterosessualità."
Andy: "Poi certo, se state insieme sono fatti vostri..." *fischiettando.
Jared: O___O
Colin: "Ma 'insieme' un'emerita mazza!""
Ce: "Mazza. Appunto."
Dom e Orlando: "Mhuahuahuahuahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahauhauhauhauahuahua"
Ce: XD
Andy, Brandy: "Hihihihihihihihihihihihihihihihihi perfida hihihihihihihihi."
Colin, Jared: =_='
Jo: "Sssssssse. Bon. Alors, vogliamo proseguire? Ci fregano i posti del concerto."
Kiki, ancora notevolmente allibita da tutta la storia: "Concerto? Che concerto?"
Jo, Andy, Ce, Brandy, Jared, Colin, Orlando, Dom: "Ghghghg..."


Spiaggia, sole, onde in sottofondo e ombra sotto il telone del palco appena allestito.
"Signori e signore, in diretta per la nostra amatissima Kiki, alla faccia di chiunque la reputi un solo grammo meno del tesoro colossale che è... I Tokio Hotel!"
I quattro ragazzi arrivano sul palco sorridendo e smanaccando per salutare i fans ammassati a qualche metro dal palco, trattenuti da transenne che non trattengono però Kiki e le altre, le quali se ne stanno comodamente sotto al palco sedute sulla sabbia fresca a godersi lo spettacolo.
Kiki è più o meno così: *_*
Le quattro amiche sono felicemente soddisfatte di come sono andate le cose.
Bill sistema il microfono e poi esclama:
"Ciao, Kiki! Qvesta è per te!" afferma, e comincia a cantare accompagnato dal fratello e dai due amici la canzone preferita della fanciulla, la quale trabocca di gioia stringendosi alle quattro ragazze accanto a lei.
Ad un certo punto, Bill tende la mano verso di lei e le fa cenno di avvicinarsi. Kiki guarda Jo a bocca aperta, la quale le dà una piccola spinta ridendo, e poi si alza in piedi e raggiunge il palco. Bill le fa cenno di salire dalla scaletta a lato e le va incontro prendendole la mano, continuando a cantare e talvolta saltellare, mano nella mano con la sua fan. Al termine della canzone, la bacia su entrambe le guance e propone:
"Adesso si balla!", e senza staccarsi da Kiki posa il microfono spento su una cassa e fa cenno a Gustav di inserire un cd. Le note di "Bomba!" riempiono l'aria, il pubblico si scatena cominciando a ballare; Tom posa la chitarra e prende a muoversi come un pazzo, Bill - che ci tiene a non fare figuracce come il gemello - si fa insegnare da Kiki i movimenti ed in un paio di minuti sono li sul palco che si dimenano ridendo da matti.
Orlando si alza, si spazzola la sabbia di dosso e ripete il gesto di Bill verso Andy e Ce, invitandole a ballare. Ce scuote il capo vigorosamente, ma visto che la scrittrice è sadica, l'alter-ego della ragazza si piega al volere di costei alzandosi da terra e mettendosi a danzare in cerchio con Orlando ed Andy, fregandosene della figura, tanto sono i migliori sempre e comunque. Dom afferra Brandy per la mano e le fa fare una ruota su se stessa, quindi comincia a sculettare con aria scanzonata, facendola morire dal ridere. Jo lancia un'occhiata a Jared e Colin, seduti accanto, e con aria pefida chiede:
"Voi non vi unite?"
I due la fulminano, uno mandandola affanbip in celtico, l'altro in inglese, e con aria sussiegosa rispondono:
"Io preferisco evitare e starmene qui a bere la mia birra."
"Io non bevo la sua birra ma preferisco evitare lo stesso."
"Mpf, vi perdete il divertimento."
"Neanche tu stai ballando."
"Ma mi sto divertendo comunque."
"Joooooo!" ulula Kiki con le mani sui fianchi di Bill che ha le sue sui fianchi di Tom che guida un trenino a cui si sono attaccati pure Orlando, Andy, Cee, Dom, Brandy e metà spiaggia "Vieniii, venite anche voiiiii!"
La ragazza guarda i due e si alza, attaccandosi a Brandy. Colin e Jared restano un attimo interdetti e poi si alzano contemporaneamente, avviandosi verso il trenino.
"Oh, mi raccomando non starmi dietro, sennò chissà che altro scrivono se ci beccano insieme" sibila Colin all'amico prima di essere trascinato via da Georg e agganciato da Gustav.
"Guarda che se ti vedono fare il trenino con lui non è che ci fai miglior figura!" ghigna Jared raggiungendo Jo mentre Gustav si attacca alle sue spalle.
Così, in perfetta quanto serpentesca fila indiana capitanata da Tom Kaulitz, alle cui spalle stanno in ordine Bill, Kiki, Orlando, Andy, Cee, Dom, Brandy, Jo, Jared, Georg, Colin e Gustav, sulle note di allegre canzoni latino-americane ed in armonia con lo stile matto e folle di questa favola, i protagonisti alzano la mano destra in segno di vittoria e di saluto augurandovi una felicissima vita piena di altrettanto divertimento.
Fine.


Ooohh, olè, son proprio contenta. Grazie a tutti di aver partecipato, ragazzi.
"Ma scherzi, grazie a te" fa Andy facendosi aria con la mano, ancora ansimando per il balletto.
"Ja, ja, ezzere ztato difertentizzimo. Und danke per tutto qvanto!" afferma Bill stringendo la mano di tutti gli uomini e stampando un bacio sulle guance di tutte le fanciulle.
"Auf Wiedersehen!" salutano i quattro andando via.
"Ciao!" fanno gli altri.
"Bene, sarà ora che andiamo anche noi. E' stato un piacere, davvero. Dovremmo farlo più spesso" afferma Jared, abbracciando tutti e salutando, seguito da Colin che annuisce:
"Mi sono divertito. Ciao Inglesi, take care. Zuccheri, felice d'avervi incontrate."
Le ragazze sgranano un sorrisone e salutano con le manine.
Orlando e Dom si alzano e fanno: "Via, andiamo anche noi. Grazie di tutto, bimbe, stateci bene!" augurano, con un bacio ed un abbraccio a ognuna (Dom a Brandy due, ma non guardateli sennò si imbarazzano).
Le ragazze restano sole nella stanza.
"Bon, bimbe, ci si becca su msn."
"Va bene. Grazie di tutto, è stato bello!"
"Grazie a voi, ci mancherebbe!" Ciao pupe, v'amo."
"Pure noi!"
Ooooohhh, fermiiiiiiii, ndò andateeeeeee, tutti quiiiiiiiiiiii!!!
I protagonisti mi squadrano tornando indietro:
"Was wollen sie?"
"What, what is it?"
"Che c'è?"
Deh, hanno anche il coraggio di chiedere che c'è.
Ma bimbi!
Inchinatevi e salutate, almeno! La gente non legge mica per niente. Niente inchini, niente applauso.
"Uh, vero..."
Mani nelle mani, sul palcoscenico, Orlando Bloom, Dominic Monaghan, Colin Farrell, Jared Leto, i Tokio Hotel, e le straordinarie partecipanti Andy, Ce, Brandy, Kiki, cui la fic è dedicata, e Jo, vi sorridono allegramente con un inchino da vere star.
*Applausi*










Applausi a voi, che siete i veri protagonisti, avendo letto fino in fondo.
Con tantissimo affetto,
Jo.

Kiki: bon, non erano quattro i capitoli, spero non ti dispiaccia troppo *_*
Fai buon viaggio e ricorda cosa t'ho detto per mail.
T'adoro bimba mia. Un abbraccione.

Co-protagoniste Angels: v'amo. V'adoro. Pure di più.

Orlando, Dom, Colin, Jared: non vi possiedo, non mi appartenete, non ho scritto per offendervi, sennò non scriverei di voi. Un bacione a testa.
Tokio Hotel: bravi, mi siete piaciuti XD Un abbraccio pure a voi.

A tutti voi, baciotti folli dalla vostra Jools.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Sundance