Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbycam    07/09/2008    3 recensioni
Albuquerque, 7 settembre 2008.

Qui è Kelsi Nielsen che vi parla. La pianista.
Mi sono rotta le scatole di essere perfetta sempre, quindi bye bye friends, ci si vede...
[*** Song: Forever Or Never, by Cinema Bizarre.***]
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FON
Don't believe in miracles
I never did
Nothing ever happens here
So sick of it

Non credo nei miracoli. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai, sono inutili, terribilmente inutili e bastardi.
Bastardi, perchè ti ricordano costantemente che sono miracoli, che accadono di rado, e mai a te, in qualunque modo.
E fanno male, perchè non sono cose belle. Non succedono a te.
Il miracolo del bambino nato da una donna sterile, il miracolo della ragazza che è stata morta per qualche secondo, il miracolo della vecchia cretina che vive da 115 anni...
Ma a te non succede niente.
Qui, in questo paesino di merda, non succede mai niente.

Albuquerque, 7 settembre 2008.

Qui è Kelsi Nielsen che vi parla. La pianista.
Mi sono rotta le scatole di essere perfetta sempre, quindi bye bye friends, ci si vede...

Forse...

I-I-I told you
I-I-I need to
Get - get myself into something new
I´m for something mystical, histerical,
Dark, intensive, sexual

Ho bisogno di qualcosa di nuovo nella mia vita, ho bisogno di novità. In questo paese non posso dare tutta me stessa.
Se volessi suonare, non potrei, perchè Kelsi Nielsen è la pianista, non può decidere di suonare rock.
No, non posso.
Quindi scappo a New York. Ed era anche ora, maledizione.

I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
better make it now or never
(ever, ever)
I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
gotta make it now or never
(forever or never)

Prendo in spalla il mio borsone, poi afferro le bacchette della batteria e me le metto in tasca.
Addio New Mexico, la pianista se ne va' e tanti saluti a casa.
Mando velocemente un messaggio alle mie amiche, dicendo di non preoccuparsi per me, perchè starò bene.
Sicuramente, meglio che qui.
Potranno venirmi a trovare quando vogliono, abbiamo una casa lì, che ho comprato io facendomi credere un'altra persona. Quindi andrò a vivere lì. Da sola. Con me stessa.
Conterò sulle mie forze. Vivrò.

I don´t believe in fairytales
Too cynical
Everybody stop and stare
I let it go

Ho smesso di credere alle fiabe da una vita, ormai. Da quando ho capito che il rospo non sempre è il principe bello e intelligente, che la principessa non è sempre la ragazza indifesa e vulnerabile, che il principe azzurro non è mai come dovrebbe essere.
Ho smesso di illudermi, ho smesso di prendermela se mi fissano strana quando dico che voglio fare rock.
Al diavolo, io amo il rock, perchè non dovrei farlo? Perchè non dovrei vivere la musica in un altro modo?

I-I-I told you
I-I-I need to
Stick - stick - stick out just to keep be like you
Send myself to out of space
A better place
Gotta win the human race

Esco di casa, battendomi sulle cosce un tempo immaginario, che non ho mai sentito. Le bacchette mi spuntano dalla tasca di dietro, mentre i Cinema Bizarre risuonano nella mia testa, con la loro Forever Or Never.
Beh, cari, sto volando a vivere il mio sogno, sto volando a vivere.

I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
better make it now or never
(ever, ever)
I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
gotta make it now or never
(forever or never)

Fermo un taxi, salgo, dico senza guardare il conducente che voglio andare all'aeroporto e questo non fa domande, mi ci porta subito.
Scendo e mi guardo attorno.
Diciotto anni compiuti poco tempo fa. Diciotto anni buttati bellamente nel cesso.
Ma ora ho tutta la vita che posso sfruttare per me... e allora tanti saluti Albuquerque!

For my love
For my love
For my love, it's forever, forever

Per il mio amore, è per sempre.
La musica è per sempre. E' lei il mio unico amore, per la miseria.
Vado al check-in, do il biglietto ed il passaporto al controllore, tutto in regola e mi fermo davanti all'aereo, togliendomi la coppola dalla testa.

-Signoina, l'aereo sta per partire.- mi dicono, ma io non sento. Mi prendo una gomma da masticare e la metto in bocca, poi prendo un respiro e salgo sull'aereo.

Non vivrò per sempre, meglio approfittarne.

I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
Better make it now or never
(ever, ever)
I'm not gonna live forever
Said I'm not gonna live forever
Gotta make it now or never
(forever or never)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam