Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    30/07/2014    4 recensioni
L’insegnante s’immerge in acqua e indica la posizione corretta per iniziare l'immersione.
Dopo un paio di minuti si tuffa sott'acqua fino ad arrivare al punto più profondo della piscina ... sembrava nervoso.
Storia scritta originariamente in inglese,poi ho deciso di tradurla in italiano,non é a scopo di lucro e spero che possa piacervi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE SWIMMING POOL MISTERY - VIOLS, DA BETARE

The Swimming Pool Mistery

 




L’insegnante di nuoto sta aspettando la sua classe per la prima lezione quando infine arriva.

«Buongiorno Maestro.»

«Buongiorno studenti, oggi facciamo un po’ di riscaldamento prima di entrare in acqua quindi iniziate a saltare su e giù da adesso.»
 
Quando tutti gli studenti finirono il riscaldamento, l'insegnante entrò in acqua in piscina mostrando lo stile libero dapprima lentamente, poi sempre più in fretta. Dopo questa dimostrazione, tutti gli studenti sono entrati in acqua per cercare di imitare le sue mosse e dopo circa mezz'ora, l'insegnante decise di insegnare anche le immersioni per un po’ di tempo. L’insegnante s’immerge in acqua e indica la posizione corretta per iniziare l'immersione.
Dopo un paio di minuti si tuffa sott'acqua fino ad arrivare al punto più profondo della piscina, ma sembrava nervoso.
Quando salta fuori dalla piscina, annuncia delle cose agli studenti.

«La lezione è finita, andate a cambiarvi subito» la classe rispetta infelicemente il suo ordine.

Il giorno seguente, dopo varie lezioni e test di matematica, quando gli studenti stanno per avere lezioni di nuoto, un custode li ferma dicendo poche parole misteriose.

«Le lezioni di nuoto sono sospese, potete andare a casa.»

Ognuno di loro è sorpreso da questa notizia, infatti l'insegnante non aveva menzionato la sospensione delle sue lezioni.
Giorno dopo giorno, tutti gli studenti della scuola, non solo di quella classe, vogliono sapere cosa sta realmente accadendo in piscina, così decidono di entrare nella scuola durante la notte per capirne qualcosa di più sulla situazione. Purtroppo, la maggior parte di loro è stata scoperta dalle guardie della scuola di notte, tranne i gemelli Max e Charlie, perché si nascosero e continuarono
la spedizione di ricerca degli studenti senza mai farsi beccare.
Il resto degli studenti dovette aspettare il fine settimana per conoscere gli esiti della spedizione dei gemelli, quando i due fratelli raggiungono il pub e subito vengono circondati.

«Allora?»

«Che cosa sta succedendo?»

«Dai parlate, sputate il rospo!»

«State tranquilli, e smettete di gridare.»

I gemelli finalmente decidono di parlare.

«Le lezioni di nuoto sono state sospese perché l'insegnante ha trovato il corpo di una vecchia studentessa in piscina, e i poliziotti stanno indagando in merito, ma non ci sono sviluppi per il momento

Non appena si fermarono a parlare, ci fu un grosso silenzio pieno di tensione e di domande e ipotesi inespresse, non dette quando a un certo punto una ragazza bruna con una coda di cavallo, Kaeley disse finalmente qualcosa.

«Era mia sorella maggiore, la ragazza trovata morta. Dopo la cerimonia della fine del liceo, aveva programmato di fare un lungo viaggio in giro per l’Europa con qualche amico prima di andare al college» Kaeley si ferma un momento, per ricominciare dopo. «Probabilmente è questa la ragione della lunga indagine perché io e la mia famiglia non abbiamo annunciato la sua scomparsa.»

Il suo legame con la ragazza trovata nella piscina accende l'attenzione di tutti, ma il responsabile del pub interrompe ogni possibile domanda.

«Ragazzi, è tardi, devo chiudere.»










-
Note:
Questa Flashfic è stata revisionata da Tanny, se vi sono errori fatemeli sapere così come se vi è piaciuta, e io cercherò di farglieli notare alla mia beta personale.
Grazie.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92