Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chocolateeyes    30/07/2014    0 recensioni
prologo:
mi chiamo Melanie, e mi hanno detto di scegliere con cura l'introduzione della mia storia e che questa piccola parte che stò scrivendo serve per attirare l'attenzione del lettore ma seriamente non sò che scrivere e mi sono rimaste 160 parole.
attirare la vostra attenzione? beh io voglio solo raccontare la mia storia, la storia che mi ha resa più forte di ciò che ero prima,ora io non vi dirò come comincia o come finisce se volete sapere solo leggete.
(un'anticipazione del primo capitolo)
'Lou vuoi perderci ancora tempo con quella?' disse Harry richiamando l'attenzione
Louis rise al commento dell'amico ed io morivo dentro.
'arrivo subito' rivolgendosi a loro' avrei dovuto smollarti prima' si rivolse a me ora
'meglio tardi che mai, Tomlinson' risposi mostrandomi indifferente.
buona lettura, già mi piacete. xx
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                         1. stranger.


il ballo.
il ballo di fine anno? tutti si aspettano una serata da principessa, la limousine, il ragazzo perfetto che non ti pesta i piedi quando balli, il premio da "reginetta del ballo" tra le mani, dell'ottimo cibo e del buon punch, il vestito più bello del mondo e delle scarpe alte che si abbinino benissimo al proprio vestito e alla propria pochette; ah, le scarpe devono essere MOLTO alte.. conclusione? il ballo di fine anno è la serata più brutta che tu possa passare;
quando sono andata io l'unico mezzo che mi ha portata al ballo è stato il pulmino del bus, il ragazzo perfetto non esiste quella sera sono tutti dei bastardi che prenotano una stanza di un mothel da quattro soldi solo per scoparti con la scusa "la sera del ballo è tutto più speciale" e ti pestano pure i piedi duranti i balli lenti questi bastardi, il premio del 're' e della 'reginetta' del ballo sono delle corone di plastica regalate dalle sorelle più piccole delle cheerleader e pensare che c'è pure gente che si ammazza per ciò, dell'ottimo cibo c'è sempre ma mangia a casa prima di andare al ballo perchè dopo dieci minuti il tavolo del buffet nemmeno lo vedi e il punch che in sè composto da 5 ingredienti:
in realtà è solo un' intruglio d'alchool mischiati dai "fattoni" della scuola, o almeno così li chiamano, il vestito più bello del mondo potresti pure possederlo ma sarà scomodo, stretto, troppo lungo, troppo corto, troppo scollato o troppo coperto per non parlare delle scarpe..le scarpe sono la tortura più atroce che potessero inventare, balli male, ti si gonfiano i piedi e sopratutto devi averle alte quante quelle delle cheerleader o non sei all'altezza , le cheerleader portano minimo tacco 9; la pochette..beh, le pochette le mettono tutte sopra un tavolo e io posso solo dire che sono tornata con la pochette vuota, i più furbi sono quelli di terza che anche se piccoli in sè riescono a rubarti tutto ciò che hai nella pochette sotto il tuo naso. in sintesi l'unica gioia di quella serata è stato il tacco 11, rotto.
fatevi dire una cosa.. se andate al famoso 'prom' PRENDETE PRECAUZIONI e non mi riferisco solo ai rapporti.
 
 
Mi chiamo Melanie, ma la maggior parte della gente mi soprannomina Mel, ho 18 anni perciò sono all'ultimo anno di liceo, sono alta il giusto castana bionda e gli occhi beh, riguardo agli occhi le mie amiche mi dicono sempre che ho gli occhi da cerbiatto. 'cosa significa avere gli occhi da cerbiatto?' significa avere occhi molto grandi ed espressivi. Può significare anche avere delle ciglia molto lunghe e quindi simili a quelle dei cerbiatti.
Nnel caso non si fosse capito voglio dirvi che odio i nomignoli affidati.
Mi piace vestire alla moda o meglio mi piacerebbe, non ho abbastanza soldi da permettermi capi tanto alla moda quanto quelli di Kim Kardashian, ma ci provo! 
PREMETTO CHE NON SONO UNA TIPA SPORTIVA, questo spiega infatti i rotoli di ciccia superfluii ma ciò non mi turba, non sono sotto o sovra peso perciò così come stò va bene.
la musica per me è tutto anche se sono stonata come una campana e gli strumenti musicali li rompo se li "voglio suonare".
le mie due migliori amiche, sono due sante, no scherzo questo è solo ciò che dice mia mamma, ma chi li ascolta i genitori?
Lizzie e Kourtney sono le mie migliori amiche, le conosco da 10 anni, non ricordo bene come ci siamo conosciute o in quale momento ci siamo avvicinate di molto; ma a voi poco importa, no?
comiciamo con le presentazioni delle besties; Lizzie, soprannominata Liz (non da me, RICORDATE, odio i nomignoli) 18 anni, ha una chioma alla Ashley Benson: corta fino alle spalle, folta e bionda.
Kourtney ed io invidiamo Lizzie per gli occhi che possiede, paragonarli a quelli di Angelina Jolie non è troppo, credetemi. Lizzie ama a differenza mia lo sport ma i suoi genitori preferiscono si concentri più sugli studi che sullo sport, perciò anche se volesse entrare nella squadra di calcio o nella corsa l'esigenza della famiglia non glielo permette.
Lizzie ed io frequentiamo gli stessi corsi a scuola per questo il più delle volte l'aiuto io ma ciò, non aiuta i suoi genitori pretendono pagelle che nessun ragazzo sano di mente abbia mai visto.
La bella e sorridente Lizzie dalle dolci fossette è una ragazza solare e testarda ed ogni tanto pure lunatica spesso anche più di me ed è anche un po' permalosa ma sà sempre come farti sorridere.

 
Kourtney, soprannominata Kay (ripeto, non da me), 18 anni pure lei, è la ragazza per cui tutti i ragazzi sbavano dietro ed è anche la tipica ragazza che
tutte le "oche" odiano, questo perchè è bellissima ma ha anche la "fedina penale sporca" perchè al primo anno di liceo fù la prima ragazza a portare il perizoma nella nostra scuola, tutte le ragazze la criticavano e per prenderla in giro le chiedevano "hai un po' di filo interdentale?" e cose del genere, Lizzie ed io ovvaimente da migliori amiche l'abbiamo appoggiata e il giorno dopo siamo andate anche noi a scuola con il perizoma, i maschi in quei giorni impazzirono poi tempo due settimane e tutte le ragazze a scuola avevano un perizoma, ora noi tre siamo 'le ragazze del filo interdentale' anche se Lizzie ed io siamo tornate ai mutandoni della nonna ma ciò non ci importa; per le amiche questo ed altro.
Comunque tornando a Kourtney, ha lunghi e mossi capelli neri, è una FANATICA della moda infatti ciò che sò spesso lo imparo da lei e il suo idolo è Kim Kardashian; lei è il suo modello da seguire.
Tornando a Kourtney è talmente bella che spesso Lizzie ed io le diciamo che per lei diventeremmo pure lesbiche e non si scherza quando lo si dice! 
Kourtney è una ragazza estroversa, molto sfacciata e per niente apatica, per questo la si ama.
 
 
bene, le presentazioni le ho finite ora vi chiederete perchè all'inizio parlo del ballo di fine anno, semplice, quella serata è stato uno schifo assoluto ma prima di raccontarvi di quella serata devo chiarire delle cose successe prima..dovrei andare indietro di nove mesi; a partire dal primo giorno di scuola.
 
 
 
 
//primo giorno di scuola//
 
quella mattina miriadi di sveglie suonarono giusto per ricordare l'inizio di un lungo inferno, mi alzai dal letto e strisciai verso il bagno e subito dopo dritta a scegliere i vestiti che avrei indossato quella mattina.
decisi dopo pochi minuti di mettere dei pantaloncini corti e una maglia a maniche lunghe leggera arancione con delle stelle bianche, avevo visto questo outfit in una rivista, lo indossava Selena Gomez.
Subito dopo tornai in bagno per il trucco e parrucco, il rossetto rosso era d'obbligo il primo giorno di scuola (o allmeno era un rito mio e di Kourtney) ; finito il tutto scelsi di indossare degli anfibi invece dei tacchi che seriamente non sopporto. Ero pronta ma mancavano gli accessori, misi nella borsa nera di non sò che marca, che mi aveva regalato mamma, i libri che mi sarebbero serviti e accompagnati dai libri buttai dentro anche i miei amati occhiali da sole.
 
 
Mi diedi uno profumata con il mio fedele profumo, 'Fantasy, Britney Spears', presi il telefono controllando whatsapp e finalmente scesi giù per la colazione.
Mamma aveva preparato i pancakes e ci aveva messo sopra le fragole e lo sciroppo.
 
'i miei preferiti!' dissi catturando l'attenzione della mamma che stava sorridendo
'come ti sei vestita?' mi girai per vedere che a parlare era stato il mio fratellino Josh
'buongiorno anche a te fratellino rompipalle' risposi evitando il commento 
'linguaggio, Melanie' alzò gli occhi al cielo quasi esasperata la mamma
'non pensavo halloween fosse in anticipo' mi stuzzicò ancora lui
'se fosse halloween lo capiresti dato che mi vestirei da te' lo lasciai di stucco non sapeva che dire e io stavo sorridendo come una vincente
'avete finito?' ci girammo entrambi sentendo la voce di qualcun'altro, era papà che se la stava ridendo per la scenetta mia e di Josh
'papà, guarda che vestiti da ultimo anno di liceo' feci un giro su me stessa per fare vedere il completo outfit a mio padre che ben poco ci capiva di vestiti
'devo farti i complimenti Mel, pensavo saresti andata con le mini gonne, i top e i tacchi come tutte le altre ragazze' disse fiero di me 
'mi ci avresti mandata?' chiesi retoricamente
'no' rispose subito
'appunto' ridemmo entrambi e infine ci sedemmo per fare colazione
 
** 20 minuti dopo**
'si è fatto tardi' guardai l'orologio 'devo andare' mi alzai dalla tavola
'buona giornata tesoro' disse la mamma
'buona giornata anche a voi' risposi, salutai e andai verso scuola
 
Anche se avevo diciotto anni dell'auto era meglio non discuterne con i miei, perciò dovetti andare come tutte le volte a piedi fino al parco che distava 15 minuti da casa e poi una volta lì Lizzie mi avrebbe "raccolta" con la macchina.
 
Le cuffiette le avevo lasciate a casa così evitai di ascoltare la musica quella mattina e mi incamminai.
 
Camminavo con calma dato che ero quasi arrivata al parco, vidi il mio vicino di casa, Tomlinson.
 
Era da tanto che non ci parlavamo, siamo praticamente cresciuti insieme ed ora non ci parlavamo più, eravamo migliori amici; fino a quando lui incontrò i suoi amichetti del cazzo e mi escluse perchè 'è da gay stare con una ragazza che non scopi' queste furono le sue parole anche se sembrarono provenire da altri.
 
Ora LouisnonsonopiùiltuomiglioreamicoTomlinson stava attraversando la strada con due dei suoi amichetti del cazzo, Styles e Payne, presto me li sarei trovati davanti e sinceramente non sapevo come comportarmi con Louis. Lo dovevo salutare o no?un cenno di mano o cosa? ero in panico totale.
 
La distanza fra noi era poca ormai, lo vidi alzare la mano e salutare, con gran sorriso lo salutai pure io.
Ero contenta anche se lo odiavo, poi vidi il riccio Styles ridere e dire al suo amico 'pensa tu l'abbia salutata', mi guardarono, stavano ridendo.
Mi girai, avevo un'altro amichetto del cazzo di Louis dietro, Tomlinson stava salutando Horan.
 
Ora oltre che sentirmi una cogliona ero furiosa, aumentai il passo e una volta arrivata affianco ai ragazzi mi scivolò una parola di troppo.
 
'stronzo' dissi a denti stretti 
 
Nessuno replicò all'inizio udii solo risate ed io continuavo a camminare.
 
Ero arrivata finalmente al parco ma di Lizzie nemmeno una traccia, ma a dire la verità ero un po' in anticipo così mi sedetti su una panchina ad aspettarla; la situazione era calma fino a quando non vidi i quattro coglioni di prima diventare cinque, si aggiunse pure Malik al gruppetto e stavano venendo dalla mia parte.
mi sentii sollevata quando passarono ma poi vidi Louis fare retro marcia e la tensione salì.
 
'Mel senti..' non gli feci finire la frase che lo corressi subito 'solo Melanie per gli sconosciuti' lui sbarrò gli occhi ridendo 
'addiritura?'
'credimi non esagero' dissi sempre fredda
'è triste quando gli amici diventano nemici, ma è molto peggio quando diventano sconosciuti' pronunciò facendo una finta faccia dispiaciuta
 
 
'Lou vuoi perderci ancora tempo con quella?' disse Harry richiamando l'attenzione 
Louis rise al commento dell'amico ed io morivo dentro.
 
'arrivo subito' rivolgendosi a loro 'avrei dovuto smollarti prima' si rivolse a me ora
'meglio tardi che mai, Tomlinson' risposi mostrandomi indifferente.
 
non sapeva che dire e Lizzie mi salvò, anzi, lo salvò da quella situazione.
 
ora era davanti al vialetto ad aspettarmi.
 
mi alzai senza dare spiegazioni e mi diressi verso la bionda in macchina.
 
'hey bionda' pronunciai alla sua vista 
'hey' rise 'che succedeva lì?' mi chiese rivolgendosi a Louis
 
entrai in macchina e le raccontai al volo ciò che successo pochi minuti prima.
 
arrivate a scuola ci dirigemmo all'ingresso, il punto di incontro deciso con Kourtney.
 
io e Lizzie stavamo ancora parlando di quanto successo quella mattina ma dopo un paio di minuti ci fermammo vedendo arrivare Kourtney che sfoggiava il suo nuovo completo da 'primo giorno da senior' ;stava venendo a passo sicuro verso di noi con grandissimo sorriso, era meravigliosa e tutti come sempre la stavano guardando a bocca aperta.

gonna nera, maglia a fiori, tacchi, rossetto rosso come promesso, profumo della sua begnamina "Kim Kardashian, borsa nera della 'Givenchy' e molti altri accessori tutti abbinati.

http://www.polyvore.com/kourtney_chapter/set?id=130231667

'hey belle ragazze' urlò quasi Kourtney 
'hey mora' le andai in contro ridendo

Lizzie si avvicinò timidamente, odiava essere osservata da tutti e con Kourtney era sempre così.

'Liz, pensi di venirmi a salutare o devo aspettare il diploma?' scherzò la mora 
'arrivo' si arrese alla fine e si andò dalla mora più sicura a salutarla

'giuro ragazze, quando vi ho visto ho fatto un colpo!' disse facendo finta di svenire Kourtney
'perchè?' ridemmo io e Lizzie
'Mel non ha i tacchi ma è  stata giustificata dal suo rossetto come rito e dai suoi vestiti da urlo e tu mia cara Liz ti sei salvata per le tue bellissime scarpe!' si giustificò la mora
'come volevi che mi vestissi? sentiamo Key' chiese sempre ridendo Lizzie
'una gonna o un po' più scollata, tutto qua' disse come fosse la cosa più ovvia del mondo 
'voglio rimanere nel mio genere sportivo, bellezza' rispose in fine la bionda 
'cosa sentono le mie povere orecchie' pronunciò fingendosi in fin di vita

http://www.polyvore.com/lizzie_chapter/set?id=130043396

risi alla scena delle due che litigavano e poi Kourtney si girò verso di me
'e arrivata la mia ora?' chiesi mostrando una faccia impaurita
annuì lei, chiuse gli occhi e prese respiro come per calmarsi e subito dopo mi chiese una buona giustificazione sul perchè io non indossavo dei tacchi, risi alla domanda e mi "giustificai"
'mio padre non me l'avrebbe permesso, lo sai Kourtney'
'io dico che secondo me ti devi ribellare' gesticolò con le mani alla propria esclamazione
Lizzie scoppiò a ridere
'te le studi queste frasi la notte?' la prese in giro la bionda
iniziarono a baruffare le due ma le fermai
'ragazze basta, dai è il nostro anno da senior entriamo e diamoci da fare'
'devo dare ragione alla bella Mel' disse Kourtney e Lizzie annuì

così cominciammo a camminare lentamente avviandoci ai corridoi.

raccontai a Kourtney quanto successo con Louis la stessa mattina, Lizzie ascoltò per l'ennesima volta.

'dicono che con il tempo tutto passa ma la verità è che più il tempo passa e più mi manca.' ammisi alle due che mi guardarono con fare dispiaciuto
Kourtney si fermò per abbracciarmi ma sciogliemmo l'abbraccio quando sentimmo una voce familiare

'Louis, dovevi farti la bionda o la mora, erano decisamente meglio' disse con fare malizioso guardando le mie amiche Styles.
Louis rise e andarono via
Lizzie stava andando verso di loro, voleva tirare un ceffone al coglione che pochi secondi prima stava ammiccando alle ragazze ma la prendemmo per un braccio e la fermammo

'non vale la pena.' dissi e andai verso il armadietto.








spazio scrittrice:

tan taaaaaan FINE PRIMO CAPITOLOOOO.
Okay spero vi sia piaciuto per ora il primo capitolo sò che non è molto bello ma capitemi e abbiamo un po' di pietà per me dato che è la prima storia che scrivo.

nel prossimo capitolo giuro che metterò un po' di più gli ONE DIRECTIOOOOON (okay stò schizzando) , li presenterò pure nel prossimo capitolo e capirete meglio la situazione tra Louis e Melanie, la protagonista che soffre della situazione attuale.

infine, spero vi sia piaciuto e perfavore recensiteeee voglio sapere che ne pensate.

ahhhh ultimissimissimissimissima cosa, ho messo dei link durante la storia, guardateli, sono gli outfit delle ragazze e se volete ditemi anche che ne pensate dei vestiti.(presto metterò anche delle foto di Melanie, Lizzie e Kourtney così vi fate un'idea di come sono)


buona lettura babiess xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocolateeyes