Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Bunny__    30/07/2014    0 recensioni
"Inizio a pensare che il mio incidente si sia portato via qualcosa di più che un paio di settimane. Ho perso la memoria. "
Una ragazza si risveglia dal coma dopo un brutto incidente e scopre di aver perso la memoria.
Gli ultimi cinque anni della sua vita sono un mistero per lei.
E' circondata da persone che pensa di non aver mai visto in vita sua.
Tra queste c'è Harry, che cercherà in tutti i modi di farle tornare la memoria.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
"Mel"
Tre lettere, un nome.
Il mio nome.
Una voce roca e profonda mi chiama mentre avvolgo svogliatamente una ciocca dei miei lunghi capelli color cioccolato nell'arricciacapelli, catturando la mia attenzione.
Mi guardo intorno e mi rendo conto di non sapere dove mi trovo.
Poggio l'arricciacapelli sul tavolo e decido di dare uno sguardo in giro.
E' tutto molto...bianco.
Bianco come l’asciugamano che avvolge il mio corpo ancora umido dopo la doccia e continuando con le pareti della stanza: sono bianche, eccetto una verde pistacchio sul quale è appeso un quadro con delle semplici righe di vari colori.
Il soffitto è anch’esso bianco con delle piccole luci sparse qua e la e una vetrata dal quale scende un enorme lampadario.
Dove sono finita?
Mi volto davanti a me c'è un tavolino con delle cornici.
Mi avvicino e ne prendo una in mano.
Improvvisamente mi bruciano forte gli occhi e li chiudo per sfregarli, ma appena li riapro, la foto che era all'interno della cornice quando l’ho presa in mano, sparisce, lasciando il posto ad un semplice foglio bianco.
Per lo spavento mi scivola dalle mani, ma il colpo viene attutito da un enorme tappeto grigio. La raccolgo e la rimetto apposto, notando che anche le altre cornici su quel mobiletto adesso sono senza foto.
Sicuramente sto sognando, non c’è altra soluzione.
Il lampadario si accende illuminando la stanza in maniera ancor più fastidiosa.
Cosa diavolo sta succedendo? Sto iniziando a spaventarmi.
Il bruciore agli occhi aumenta, e con lui arriva anche il mal di testa e la tremarella.
 
"Cause maybe you’re loveable
Maybe you’re my snowflake..."
 
Sento una canzone provenire da un'altra stanza. Una melodia che non penso di aver mai sentito, ma allo stesso tempo mi sembra così famigliare.
Cerco di capire da dove provenga, e mentre la voce dolce e bassa del ragazzo che canta si fa sempre più vicina, le gambe iniziano a cedermi.
 
"Mel"
 
Di nuovo quella voce. Attaccata al muro mi trascino in un'altra stanza, s'è possibile, ancora più bianca.
 
"But maybe I’m just in love
When you wake me up"
 
La mia vista migliora sensibilmente.
Un raggio di sole filtra dalla finestra e punta dritto sul letto sfatto e noto un paio di infradito nere con dei brillantini sul tappetino ad un lato di esso.
Mi guardo i piedi, sono scalza. Forse sono mie.  
Ad un tratto le coperte si muovono, lasciando intravedere un ammasso di ricci scuri. Forse è lui il ragazzo che mi stava chiamando. Mi avvicino e cautamente mi siedo sul letto, cercando di non svegliarlo.
Lo osservo e sento l'irrefrenabile desiderio di infilare le mani tra quei capelli, e prima ancora che me ne renda conto, la mia mano sinistra si impossessa dei riccioli all'attaccatura del collo.
Cosa sto facendo? Perché sto facendo i grattini a un ragazzo misterioso di cui non conosco nemmeno il volto? Vorrei scappare, ma qualcosa mi trattiene. Questi ricci sono così interessanti.
La vista migliora e la luce del sole non è più così fastidiosa.
 
"Mel"
 
Mi chiama di nuovo, e questa volta sento la sua voce ancora più vicina. Era lui che mi stava chiamando.
Il mio cuore perde un battito quando inizia a muoversi sul letto, segno che si sta svegliando.
Proprio quando vorrei alzarmi e nascondermi, la vista si appanna di nuovo, perdo i sensi e svengo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Bunny__