Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Follow_Your_Dream    30/07/2014    1 recensioni
Sognare non è vietato.
Sognare è l'unico modo per stare vicino a persone con cui non puoi stare nella realtà.
Continua a sognare, a credere nei tuoi sogni, e un giorno o l'altro si esaudiranno.
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~* tre mesi dopo *

-... ed ora puoi baciare la sposa!- finì il parroco.
Harry non se lo fece ripetere due volte e mi bacio tenendomi stretta a se. Vi spiego: il battesimo delle bimbe è avvenuto nella prima mezz'ora della cerimonia e l'altra mezz'ora o meglio quasi ora si è riempita (?) con il nostro matrimonio. Le bimbe erano con mia mamma e Philip, mio fratello.
Un urlo si alzò dalla folla e tutti applaudivano. Louis faceva finta di piangere e faceva ridere tutti, parroco compreso.
La bimba di Zayn e Perrie era bellissima. Aveva gli occhi scuri come il papà contornati da molte ciglia nere. I pochi capelli invece erano biondi come la mamma e con quei occhioni risaltava ancora di più il colore biondo.
Perrie e Zayn erano già da tre mesi sposati e dire che erano felici era ancora dire poco. Si erano trasferiti in una deliziosa casa proprio affianco alla mia e di Harry. La loro era più sul moderno, Perrie aveva seguito i gusti di Zayn.

Eravamo al ricevimento, e tutti si stavano godendo la festa. Ad un certo punto vedo Andrew e Connor salire su un piccolo palco che avevamo fatto montare per il gruppo che avrebbe suonato dopo. Andrew prese il microfono e dopo aver tirato fuori un foglio cominciò a parlare.
-Vogliamo innanzitutto fare mille auguri e congratulazioni ai due nuovi sposini. Harry non sai quanto ci ha rotto i..- Andrew si interuppe dopo una spinta da parte di Connor – si insomma ci ha davvero stressati con frasi del tipo: "Oddio, Harry Styles è cosi dannatamente bello!"- disse imitando una voce femminile. -Ed ora siete qui, insieme, sposati e con due bambine. Siamo davvero contenti per voi e vi auguriamo 100 di questi giorni. Lux prima di concludere io e Connor abbiamo una lettera per te. L'abbiamo scritta quando April era ancora con noi. quel pomeriggio che tu avevi 39 di febbre e ti sei arrabbiata con noi perchè non eravamo venuti da te, in realtà eravamo a casa mia per organizzarti una sorpresa. Poi April saltò fuori con una delle sue geniali idee: voleva scriverti una lettera per un tuo futuro matrimonio, perchè diceva che sicuramente saresti stata l'unica di noi 4 che si sarebbe sposata. E infatti fin'ora è cosi. Non ci aspettavamo che April se ne andasse così presto, ne che tu ti saresti sposata così presto ed è per questo che ci scusiamo se la lettera farà giusto un pochino schifo, ma avevamo 17 anni per giunta!- Connor prese il microfono e disse: -E adesso 19, ma la maturità è sempre la solita.- Tutti risero. -Se permetti, Andrew, vorrei leggerla io.- disse Connor. Andrew passò il foglio di carta a Connor e lui cominciò a leggerla.
-Cara la nostra pazza, bellissima, scoreggiona, sbavona, che quando dorme non sta mai ferma-
-Vero!- urla Harry interrompendo Connor. Connor riprese: -amica Lux. Si questa lettera avresti dovuto leggerla in privato perchè la breve descrizione qui sopra ti ha diciamo un po' smerdato. Ma noi ti vogliamo bene, lo sai. Oh bestia, è arrivato il tuo giorno finalmente e noi tre siamo qui con te, anche oggi e nei giorni avvenire. Hei ti decidi a farci diventare zii?- wow, si vede che hanno scritto questa lettera un po' di tempo fa e non sapevano niente di quello che sarebbe accaduto. -Sai, di a quel tuo figone di darsi da fare, che vogliamo dei nipotini al più presto.- Connor si interruppe e mi disse ridendo: -Lux ovviamente queste sono parole di April.- Poi riprese: -Noi sapevamo che tu ed Harry ce l'avreste fatta a confessarvi quelle che provavate. Harry ce n'eravamo accorti tutti di come guardavi Lux. Vero Louis?- Louis rise. -Lux, Lux, Lux ma davvero credevi che al tuo matrimonio noi ti avremmo lasciata stare? Ma ti pare? Siamo April, Andrew e Connor per dio! Credevi che non ti avremmo fatta piangere? Ripeto siamo April, Andrew e Connor! Lux, siamo seri ora.
Noi 4 siamo amici dall'asilo. Io e te eravamo le inseparabili, quando dovevamo andare a casa e quindi dividerci ci volevano ore. Non volevamo lasciarci, mai. Poi arrivarono Andrew e Connor. Ti ricordi quanto rompiballe erano? Li odiavamo, ma si sa da odio nasce amore! Si amore diverso da quello di te e il to sposo, ma un amore che niente e nessuno lo avrebbe distrutto. Siamo amici da molto tempo e spero di esserlo per sempre. Finchè morte non ci separi, come un matrimonio no? Arriverà anche il mio giorno me lo sento, magari con Zayn e chi lo sa.- Guardai Zayn e lui mi sorrise. Anche Perrie sapeva che April aveva una cotta per Zayn e che troppo tardi se ne accorse anche Zayn. -Lux, grazie per tutte le cose che fai per noi, grazie per comportarti da mamma quando siamo in giro, grazie per metterci in riga quando serve, grazie per i tuoi mille consigli, grazie perchè per noi sei tutto. Grazie migliore amica. Ti lasciamo al tuo bellisso momento, ciao Harry! I tuoi migliori amici, April, Andrew e Connor. Un grosso bacione.-
Si devo dire la verità: avevo le lacrime agli occhi. Le avevo perchè sapevo quanto tempo fa è stata scritta questa lettera, perchè April non era qua con me in questo momento così importante, perchè sapevo che se ci sarebbe stata lo avrebbe reso ancora più speciale, perchè avevo ancora due migliori amici fantastici e non li vedevo da molto tempo. Questa lettera è stata fantastica. Non me lo sarei aspettata davvero, non avrei mai pensato che quei tre pazzi avrebbero fatto una cosa così.
Mi alzai e andai verso Connor e Andrew e gettai letteralmente le braccia su di loro. Loro mi strinsero forte e mi sussurarono un ti voglio bene. Per sempre noi 4 per sempre, April in ognuno dei nostri cuori.

Il ricevimento finì molto tardi e tutti tornammo a casa. Salutai mamma e Philip e li ringraziai. Salutai Anne, Robin e Gemma. Salutai tutti i miei amici e poi ci avviammo verso casa. Le bambine erano addormentate ed io ed Harry eravamo esausti.
-E' stato bellissimo oggi.- dissi.
Harry mi prese la mano. -Tutta la mia vita è bellissima con te.- disse.
-Amore, ho pianto abbastanza oggi.-
Lui rise. Arrivammo al portico. Io avevo Darcey e Harry aveva April. Entrammo e andammo subito al piano superiore a mettere le bambine nei loro lettini. Il vestito mi dava un po' fastidio così dopo aver messo le bimbe a letto me lo tolsi. Perrie, Eleonor e Danielle mi avevano costretta ad indossare quelle giarettiere(?) tipiche di ogni sposa, quella che praticamente il marito dovrebbe toglierti alla prima notte di nozze. Me la tolsi da sola ero troppo esausta per pensare qualcosa di hot da fare con Harry. Lui mi seguì in camera pochi minuti dopo.
-E' la nostra prima notte da marito e moglie.- disse svestendosi.
-Già la prima di tante.- dissi avvicinandomi a lui. Mi ero messa il mio pigiama preferito, ed Harry aveva una faccia contrariata.
-Amore, sono troppo esausta per inaugurare la nostra prima notte da sposati.- dissi ridendo.
-E metti apposto come si deve il vestito, non voglio che sia stroppicciato.- dissi da brava mogliettina.
-Si, signora!- disse lui ridendo.
Ci stendemmo sotto le coperte e ci abbracciammo. -Oh la mia bella mogliettina.- disse lui.
-Oh il mio e solo mio bel maritino.-
-Non sai quanto ti amo Lux.-
-E tu non sai quanto io ti ami Harry.-
-Sei pronta a vivere una vita insieme?-
-Sono pronta a vivere anche una seconda vita con te Harry.-
-Con cento bambini?-
-Facciamo cinquanta.- dissi ridendo.
-Ti amo piccola.-
-Ti amo amore mio.-

* 4 anni dopo *

-April, Darcey non correte così!- dissi io correndo incontro a due bambine che avevano una voglia di vivere che neanche io so quant'è!
-Mamma prova a prenderci!- disse Darcey.
-Se vi prendo vi do molti lecca lecca!- dissi. Loro si fermarono subito, in modo che io potessi prenderle e loro potessero avere il loro lecca lecca. Brava Lux, sei molto intelligente!
-Si, ci hai prese. Ora vogliamo il lecca lecca!- disse April.
-Andiamo verso casa, così ve lo compro.- Le presi per mano e ci avviammo verso casa.

Quando tornammo a casa trovammo la range rover di Harry davanti al garage. Wow, aveva già finito di lavorare. Entrammo a casa e Darcey e April si precipitarono nel divano con il loro lecca lecca. Andai in cucina e trovai il mio bel maritino.
-Amore.- dissi.
-Piccola.- disse venendomi incontro.
-Come mai già a casa?- chiesi.
-Ho preso un permesso di tre giorni. Voglio portarvi al mare. April e Darcey ne sarebbero entusiaste.- disse.
-Amore, sarebbe fantastico!- dissi.
-Già, e con noi vengono anche Louis ed Eleonor.
-Ancora meglio! Così potremmo gustarci questa piccola vacanza.- dissi.
-Mi leggi nella mente piccola!- disse.
Andammo in salotto e le piccole quando videro Harry gli corsero incontro. -Papà!- urlarono.
Harry le prese in braccio. -Sapete dove vi porto domani?- chiese Harry.
-No, dove papà?- disse Darcey.
-Al mare!- disse Harry con un bellissimo sorriso.
-Si!- urlarono April e Darcey. -E verranno anche gli zii Louis e Eleonor.- dissi io.
-Così lo zio mi compra tanti lecca lecca.- disse April. Anche a lei piaceva mangiare, come la mia ex migliore amica. Si assomigliavano molto

Era il secondo giorno di mare. April e Darcey correvano per la spiaggia con Louis ed Eleonor. Si divertivano come pazze. Adoravano Louis ed Eleonor. Io ed Harry le guardavamo dall'ombrellone.
-Sono bellissime.- disse Harry.
-Siamo proprio bravi!- dissi.
Le guardammo ancora. Non desideravo niente altro. Avevo tutto: Harry, due figlie, un matrimonio bellissimo, una vita bellissima e amici fantastici.
Sono sicura che tutto questa mia felicità è opera di April e del mio bellissimo papà. Loro ci saranno sempre nel mio cuore.
Grazie amori della mia vita, grazie di tutto.

 

ANGOLO AUTRICE:
O mio dio ragazze. Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo.
Non sapete quanto mi dispiaccia lasciare questa storia, lasciare Lux ed Harry e tutte voi.
Odio premere quel pulsante con scritto "COMPLETA?" ma devo. E' finita.
Sono così triste, ma ritornerò come già detto con una nuova storia.
Intanto vi volevo ringraziare per la vostra compagnia, e per tutte le vostre, poche ma buone, recensioni.
Come ultimo angolo autrice non mi dilungo molto o scoppierei a piangere  *piagnucolonaLOL*
No dai a parte gli scherzi, vi lascio ragazze. ;)
Alla prossima storia, spero di vedervi anche la ;)
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3
Non è un addio ma un arrivederci ;) <3
Ciaoo! <3 <3
Criss <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_Your_Dream