Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: rosa di versailles    30/07/2014    2 recensioni
Sono tre terribile pesti, pronte a commettere mille marachelle per lo zio paperino
(Una breve storiella, niente di speciale spero vi piaccia!)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                        

~~                                                              Qui quo qua
Qui Quo Qua erano tre piccoli paperi molto pestiferi.
Vivevano con lo zio e le marachelle che facevano erano concentrate più che altro  verso di lui.
Ogni giorno  quel povero  zio  paperino,   se ne poteva aspettare di tutti i colori e rinunciava spesso a dare loro punizione.
Erano dei veri e propri diavoletti .
Ma un giorno le   avevano superate tutte.
Si  avvicinava il compleanno della loro nonna e zio paperino aveva deciso di confezionare una torta per il suo compleanno e regalarle una festa.
Era tutto preso nel preparativi e i pestiferi avevano già intuito che fossero per il compleanno della loro nonna .
Lo zio era affaccendato doveva fare la torta e voleva realizzarla lui . E  c’erano tante altre cose da fare.
I   paperotti stavano già organizzando l’ennesimo agguato.
Era tutto pronto per i preparativi e   zio paperino era sodisfatto per il suo lavoro.
Più che altro era fiero per come aveva realizzato la torta.
Ma non sapeva che i paperotti già stavano spiando il nascondiglio dove doveva sistemarla.
“Dai approfittiamo che lo zio non c’è,  non credo se ne accorga se noi rubiamo la parte di dietro della torta!”
Disse qua mentre andava ad aprire il ripostiglio.
I paperotti lo seguivano e mangiarono un bel pezzo di torta ,  e la sistemarono in modo che non se ne accorgesse.
La sera era arrivata i festeggiamenti erano in pieno svolgimento . Ed era arrivata anche il momento della torta.
Lo zio paperino era ignaro di tutto e non appena la posarono a tavola:
“Ah qua…qua..  Qui c’è qualcosa che non va e credo  di aver capito .
I  paperotti si sentirono scoperti e si nascosero, però la punizione non tardò ad arrivare .
E in compenso oltre  la punizione ebbero un gran mal di panciaa .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: rosa di versailles