Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allyourlittlethings_    31/07/2014    0 recensioni
Una ragazza insicura. Una vita davanti.
L'amore -diceva- arriva all'improvviso e non lentamente. Non arriva a corroderti le membra, a bruciarti l'anima come una lenta ma piacevole agonia. È una cosa che è effimera quando ti capita, ma che poi ti penetra l'essenza e vive dentro di te almeno quanto l'anima. E fa male. Ma se dicono che l'amore sia felicità, per guadagnarselo bisogna soffrire. Se da una parte acquisti una cosa, dall'altra perdi. Così è l'amore.
'Ti prego, Louis, fa' che sia tutto un errore, uno stupido sbaglio. Dimenticati di me. La verità è che io non sopporto
queste frasi mai dette e segreti non confessati, questa attesa così lunga vissuta nell'illusione, nella speranza di trovare un equilibrio irraggiungibile. Siamo come due equilibristi su un filo sottile che si tengono per mano. Se uno dei due cade, cade anche l'altro. Lo so che sarà difficile rialzarsi, ma credo che per farlo dobbiamo farlo da soli. Nessuno salva qualcuno che non vuole cambiare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era quel genere di ragazza che non mostrava i suoi sentimenti a nessuno, era chiusa in se stessa come se tutto quello che avesse dentro fosse un tesoro nascosto che lei, purtroppo ,non riconosceva. Era la solita asociale,insicura, timida, le cui guance si arrossavano per nulla. Se avesse potuto sarebbe diventata piccola piccola per non essere notata, a differenza delle sue coetaneee che facevano di tutto per mostrarsi, a volte in modo ostentato ed esagerato. Ma man mano che cresceva aumentava in lei l’interesse verso il suo aspetto fisico, come é giusto che sia. Ogni volta che passava fugacemente davanti a uno specchio guardava irritata la sua immagine, ricca di imperfezioni …ma lei non sapeva una cosa. Non sapeva che dentro lei nascondeva la perfezione, incatenata nel profondo del suo animo in attesa di essere liberata. Lei, ignara della perfezione che occultava, vedeva ogni sua parte del corpo come un qualcosa di sbagliato che la rendeva sempre la solita sfigata. Ma un giorno decise di cambiare. Era stanca di tutto, delle risatine maligne alle spalle, di guardare le altre ragazze ed esclamare “che belle”, degli indici puntati verso di lei come per dire “guardate quella li”. Cambiò tutto. Cambiò il suo atteggiamento impacciato, la sua camminata un po’ goffa, il suo modo di parlare, i suoi vestiti che forse erano un po’ infantili per la sua eta’, il suo taglio di capelli. Passo’ pomeriggi interi a sperimentare la sua nuova identita’, davanti allo specchio a mo’ di sfilata con i tacchi che la rendevano instabile fino a farla cadere. Ma non si arrendeva, ogni volta aveva la forza di rialzarsi, non si dava per vinta perchè lei era una ragazza determinata. Tinse i capelli di rosso poiché il suo nero naturale le faceva ribrezzo, nascose le lentiggini e i brufoli con il fondotinta, sostituì le gonne decisamente fuori moda con i leggings attillati, le camicette rosa con maglie scollate, le ballerine con stivali a tacco alto. Finalmente era pronta per uscire di casa con una nuova immagine di sé, più aggressiva e attraente. Era il primo giorno di scuola. Era pronta a dimostrare ai bulli ciò che prima non apparteneva a lei, quello che aveva tenuto nascosto fino ad allora. Era l’ora di svelare la vera Rose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allyourlittlethings_