Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Quando la sua bocca sfiora la pelle del ventre, i muscoli si tendono e si ritraggono d'istinto, senza volersi concedere. Lui sogghigna silenzioso e preme di più, in modo da arrivare a sentire il sapore di lui sulla lingua; l'altro non si rilassa, ma non ha più spazio dove poter scappare ancora.
Lo morde leggero, con solo i denti davanti, e non tira neanche la pelle e non lascia alcuna traccia. Scende, oltre il segno dei pantaloncini ormai abbassati, sentendo la peluria bruna del pube contro il mento. Alza gli occhi per un attimo, lo vede attento a ogni suo gesto e a ogni suo movimento – non si stupisce delle sue mani che si chiudono attorno al proprio capo, infilando le dita tra le ciocche scure dei capelli; non lo ferma, ma potrebbe in ogni momento, e questa sensazione di potere lo aiuta a mantenere una parvenza di controllo su se stesso.
Come se già non avesse dato abbastanza prova di cedimento.
Personaggi: Daiki Aomine, Shoichi Imayoshi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Rota