Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: biberon    31/07/2014    16 recensioni
Attenzione: questa è una PARODIA.
Ps. Tutti i riferimenti a bimbeminchia arrapate e bugiarde non sono assolutamente casuali.
Dal testo:
"Ciao sono Hope e ho 16 anni e sono una cessa e ho una vita di merda.
Ho la pelle bianca, che sembra porcellana, i capelli rosso fuoco lunghifinoalmiosedererotondorotondino e gli okki verde smeraldo. Sono una cicciona obesa di merda, peso ben 34 kg e mezzo. E mezzo, vi rendete conto? Non ho nessuna amica, a parte Elisa, Sam, Giuly, Emma, Rosa, Stone, Cutie, Nora, Ada, Luise, Jennifer, Ametist, Condra, Lola, Virginia, Middy, Lolly, Sarah, Genoveffah, Andrea e poi vabè altre venti chepperò siccome le vedo solo a skuola e tre gg alla settimana non contano. Sono cossiiiiiiiii sola."
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: questa è una PARODIA. Con quanto scritto non intendo in nessun modo ferire ne offendere nessuno, e tantomeno insultare o diffamare gli One Direction. Questa vuole solo essere una umile parodia di tutte quelle ragazzine che intasano il sito con ff di questo genere, ragazzine con cui sono molto arrabbiata. Non mi vogliate male, ma secondo me rovinano il sito con le loro storie indecenti e oscurano e rubano la visibilità a storie degne di essere lette.
Detto questo, engioi it.
Ps. Tutti i riferimenti a bimbeminchia arrapate e bugiarde non sono assolutamente casuali.

                                                                                                                                                                                                                                                        
 
 
Ciao sono Hope e ho 16 anni e sono una cessa e ho una vita di merda.
Ho la pelle bianca, che sembra porcellana, i capelli rosso fuoco lunghifinoalmiosedererotondorotondino e gli okki verde smeraldo. Sono una cicciona obesa di merda, peso ben 34 kg e mezzo. E mezzo, vi rendete conto? Non ho nessuna amica, a parte Elisa, Sam, Giuly, Emma, Rosa, Stone, Cutie, Nora, Ada, Luise, Jennifer, Ametist, Condra, Lola, Virginia, Middy, Lolly, Sarah, Genoveffah, Andrea e poi vabè altre venti chepperò siccome le vedo solo a skuola e tre gg alla settimana non contano. Sono cossiiiiiiiii sola.
Ho anche un migliore amico fighissimo, alto, tutto muskoloso che si chiamaste Drew, tutte le tipe della squola mi invidiano perché io sono amica di Drew, pero lui è gay cioè non proprio nel senso che non ha ankora fatto sesso dal buchino dietro kn altri maschi pero li bacia con la lingua e anche senza a volte.
Mia madre moriste quando io ebbi tre anni per un inci’dente con la Ferrari. Mio papà la investisse per sbaglio ed ora fu in carcere anke se non è giusto perché non ha fatto apposta a investare mia mamy, ma gli adulti so
no tutti insensibili che non capiscono niente e quindi i giudici adulti lo hanno condannato. Ah dimenticavo ho visto il cadavere sbudellato di mia madre e piangetti tantissimo, e mio padre era anche un drogato che stuprava le mie amiche, le vicine, le donne di passaggio, le bambine al parco, il mio gatto, il mio cane, il mio criceto, la tartarughina, il pesce rosso, il coniglietto, il pappagallino e il pettirosso che sono tutti morti. (dopo.)
Anche tutti i miei prof e i miei cugini sono morti, ma non prima di avermi struprata quando avevo solo due mesi. Ekko ora sapete la mia storia, quindi capireste bene il motivo per cui ora solo cossi sola e triste. A scuola mi prendono tutti in giro per la mia obesità.
Mi taglio con i rasoi di mio padre, ma no con la lametta, ma con il rasoio intero, infatti non ho cicatrici tante ma in compenso non ho peli sui polsi.
Sono etero ma anche bisessuale, lesbica, pedofila,  palosessuale, pansessuale, zoofila, perversa, ninfomane, masochista e altre cose con ista, zoofila, perversa di nuovo e pelosa.
Vivevo a Milano in Italia (sì lo so che mi chiamo Hope ed è strano per una che vive in italia ma mia mamma era un po’ pazza hihihi) ma ora mi trasferirò a Londra domani ma non per tutta la vita, solo per le vacanze. Vado
da sola, sola come sempre, sola xke nessuno mi ama e cioè dai , chi vorrebbe venire in viaggio con una sfigata come me, e vengono con me anche Elisa, Sam, Giuly, Emma, Rosa, Stone, Cutie, Nora, Ada, Luise, Jennifer, Ametist, Condra, Lola, Virginia, Middy, Lolly, Sarah, Genoveffah e altre che non mi ricordo adesso.
Sono bulimica e vomito palle di pelo perché sono incinta di un gatto arrapone. Pero sono vergine.
 
 
Drin driiiin driiiin la sveglia suona fortissimo. Merda ma nessuno la spegne? Ah già vivo da sola. Sì
lo so che è illegale perché sono giovane piccola ma vabe hihihi.
Mi alzo di scatto e sbatto la testa contro il mobile vicino al letto. “Ahi” dico mentre corretti giù a fare colazione. Siccome sono un’obesa mi preparai venti fette di pane e Nutella e le mangiai tutte in un secondo leccandomi i polsi (SENZA PELI EH) poi tornai su e aprii l’armadio e butto tutto quello che trovai a terra.
Uffi non trovo niente di decente, va beh mettesti le prime cose che mi capitarono a tiro: borsa di gucci, vestitino exy e attillato che finisce esattamente sotto il sedere, tacchi leopadrati e occhiali da sole raibàn. Presi la valigia e l’iphone, l’ipad, il galaxy, l’mp3, il tablet della samsung, un altro tablet di una marca non apple quindi bleh (sì lo so che sono poke cose ma sono poverissima).
In quel momento squillebbe il cellulare e guardai il display: è giuly.
G: Muovi il culo siamo giù ti stiamo aspettando troietta!
Io: arrivo puttana del mio cuore!

Quanto voglio bene alle mie amiche.
Scendo correndo apro la porta ed esco in strada. Giuly compare di fianco a me e mi osserva da capo a piedi.
G: “Fuit fuiu che figa che sei amu”
Io rido imbarazzata e saliamo su un taxi insieme a Lolly e Middy. O quella è C ondra? Vabbe non ricordo. Arriviamo in aeroporto dove ci aspettano le altre e che fortuna non c’è coda e ci imbarcano subito i bagagli. Il nostro volo è tra mezz’ora perché avevamo prenotato i biglietti in inster
net.
G: Che facciamo mentre aspettiamo?
Middy (o Condra?): Sciopping!
Ci tuffiamo tra le botiquè di trucchi e vestiti con le carte di credito pronte in mano, e ne usciamo mezz’ora dopo. Ho comprai un intimo secsi ci vittorias sicret perché in verità spererei di incontrare qualche ragazzo bello e gentile interessato solo al cuore e al carattere ma anche alla biancheria sexy, ogni tanto.
Saliamo sull’aereo e scopriamo una cosa bruttissima che ci hanno divise! Io sono lontana dalle mie amiche uffa. Sentii le lacrime premere contro le palpebre ma andai lo stesso al mio posto, vicino al finestrino. Appena prima che il volo decollerebbe qualcuno si siede di fianco a me.
X: Ciao
Io: Ciao chi sei?
X: Piacere mi chiamo Niall
Io: a ciao io sono Hope
N: che bel nome! *arrossisce e sorride* originale!
Io: Si ahah come original marines!
Scoppiammo a ridere e ridemmo forte come scemi così tanto che un po’ del succo che lo ostess ci avevano portato ci uscì dal naso.
Io: vai a londra vero?
N: sì! Anche tu?
Io: SIIII! Che coincidenza!
N: già, chi l’avrebbe mai detto? Dpotutto siamo su un’aereo con destinazione l’aeroporto di Londra, eh!
Continuiamo a chiacchierare e intanto io noto che era bellissimo. Capelli biondi come l’oro e occhi azzurro come il mare.
Dopo qualche ora di volo arrivammo a Londra e Niall mi aiutò a scendere le valigie dal nastro trasportatore.
G: lui chi è?
N: Io sono niall piacere! Ho conosciuto Hope nel viaggio!
C: Oh che bello! Io sono Condra
Io: ah sei condra?
Mentre intanto che Niall va in bagno le mie amiche ridono
G: che figo accidenti
C: mlmlml sì mi vagy la pulsa. O era il contrario che dovevo dire? Bò hihihi
Niall tornò. Niall: se volete vi accompagno con la mia Ferrari dove dovete andare?
C: beh in realtà dovevamo cercare un albergo non abbiamo molti soldi non lasciarti ingannare dai nostri abiti firmati
N: dovevate dirlo subito! Potete stare a casa mia quanto volete!
Io: SIIIIIIIIIIIII! Ci mettemmo tutte a canticchiare mentre Niall ci guidava alla sua macchina, una Ferrari fighissima.
Ci sedemmo tutte e ventordici nei sedili dietro, ma stavamo larghe.
Mi guardasti intorno: londra era bellissima! Mentre viaggiavamo vidi il big beng e il london eie.
Quando arrivammo a casa Niall scese e citofonò.
C: perché citofoni se è casa tua?

N: ci sono su dei miei amici
I miei amici aprirono e ci precipitammo su. Ci aprirono quattro ragazzi bellissimi: uno con una canottiera che faceva veder etutti i muscoli mlmlml, uno riccio con un pisellone enorme che si vedeva già sotto le mutande uno con un culo stupendo mlmlml e un negro schifoso, ma trankuille non sono razzista amo i neri anche se dopo che mi toccano mi pulisco con un fazzoletto non perché sono neri, ma per i germi sono attenta all’igiene quindi mi pulisco sempre quando qualcuno mi tocca, tranne se sono bianchi allora va bene e non mi pulisco.
Il tizio muscoloso porta le nostre valigie in un punto indefinito della casa e intanto i ragazzi si presentano si chiamano …
Pisellone: io sono harry, per mia mamma erri, per le amiche erri, per gli amici erri, per le fighe erri, per me stesso erri ma tu puoi chiamarmi edward càallen.
Culo: io sono Luis
Muscolo: io sono liammo

Negro: (chissenefrega tanto è negro quindi non ascolto il nome ah ok si chiama zein che figo pero)
N: io vado a preparare una bella cenetta voi intanto an date pure a farvi una doccia dopo il viaggio sarete stanche
Sì lo so che sono passate solo poche ore da quando siamo partite che era mattino ma le leggi della fisica chissene e quindi è già buio.
Io salgo su nella mia stanza che è bellissima e qualcuno bussò.
Era Erri. Il mio respiro si fece irregolare quando lo vidi entrare con i suoi pantaloni attillati e il coso eretto al massimo.
H: ei credo che prima non ci siamo presentati bene. Sei carina sai
Io: g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-g-grazie
H: stai balbettando?
Io: n-n-n-n-n-n-n-n-no cosa t-t-t-t-te-lo-fa-p-p-p-pensa-r-r-r-e?
Si in realtà balbettavo mi stavo eccitando tantissimo.
Lui si avvicinò a me con le labbra umide e mi sfiorò la guancia con due dita, poi mi baciò piano, talmente piano che caddi a terra a gambe aperte. Lui mi salì sopra piano piano e mi alzò il vestito e cominciò a fare petting con me, che non so cosa significhi però suona bene.
Dopo un po’ giocherrellebbe con l’elastico dei miei slip e fece scorrere la mano sopra la mia apertura. Io stavo per venire ma in quel momento ci chiamastero per la cena. Erri si alzò e mi guardò negli occhi stringendomi forte. “continuo dopo” promise, e mi aiutò ad alzarmi e scendemmo.
N: perché hai la gonna alzata Hope?
Io: sono caduta
Per cena c’erano carotine alle giulienne (hihihi come giuly) e pizza e mangiammo tutto subito. Poi niall chiese se volevamo fare andar ein piscina che si era materilizzata solo adesso e noi dicemmo di sì. Corremmo a metterci i costumi. Io andai in bagno per cambiarmi, ma un secondo prima che chiudessi la porta entrò anche erri. Contemplatte il mio corpo con solo il bikini e disse ‘mmmm’ toccandosi il pacco con fare allusivo, che non ho idea di cosa voglia dire ma suona eccitante.
Uscimmo e scendemmo in piscina. C’era tutto buio e non si vedeva niente. Ero sul bordo della vasca, quando qualcuno mi spinse dentro. L’acqua era gelida e fredda e cazzo io non seppi nuotare. Cominciai a urlare aiuto aiuto agitando le braccia ma non c’era nessuno tutti scomparsi. Vidi la mia testa colare a picco e sentìì l’acqua in bocca e i polmoni bruciare e tutto diventebbe nero.
Mi svegliasti dopo un po’ e le labbra di erri erano premute sulle mie. Ma aspettate guardai meglio e non era erri. Era il negro. Lo spinsi via e lui chiese perche.

Z: perché non mi ringrazi ti ho salvata
Io: scusa ma non parlo con i negri
Z: ma perché
Io: perché sono negri
Z: sei razzista
Io: non credimi non è questo , è solo che i negri mi fanno schifo
Z: allora sei molto razzista
Io: no guarda che io non penso che noi bianchi siamo una razza superiore, penso solo che voi fate schifo
Z: ah allora è tutto aposto
Ci abbracciammo e lui cominciò a succhiarmi e a torturarmi un punto del collo con denti, gengive, saliva e tutto il tuttibile mentre io gli sfioravo il pacco voluminoso. Cominciò ad ansimare quando misi la mano dentro sulla sua lunghezza e mi eccitai tantissimi tanto che sentivo qualcosa di liquido sporcarmi le mie gambe in mezzo … muovetti la mano su e giù mentre lui diceva oh si oh si ma poi mi ricordai che era un negro e non sono razzista, ma ble un negro che schifo e lo spinsi in acqua, così lui cadde e urlò aiuto. In quel momento arriva il palestrato e si tuffa e gli prende la vita e riporta il negro a galla e inizia a fargli la respirazione bocca a bocca.
 
L: ma sei pazza potevi ucciderlo
Io: ma è negro
L: ahhh okay scusa

L: ma è davvero negro?
Io: no non proprio ma è un terrorista
L: ah uffa e io che volevo farmelo
Io: vabe se non lo sposi puoi anche fartelo
L: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si mise a baciarlo con foga e viene sui suoi piedi, poi arriva Michael giecson e fanno un triangolo e io mi eccito tantissimo tanto che devo girarmi perché senno vengo lì.
Due braccia muscolose mi sollevano e ridiventa tutto nero e mi risveglio nella stanza di erri nel letto. Lui mi sfila le mutandine e infila due dita dentro, poi tre e allora urlo di dolore e mi esce una lacima e lui mi bacia per non farmi urlare mentre inserisce un quarto dito, un quinto, in sesto, un bancomat, un testimone di geova e dei pezzi di geomag e io godo come una porca. Erri sto per venire dico e lui si ferma , bastardo infame. Tocca a me, gli salgo sopra e inizio a segargli quel lungo cazzone che mi ricorda le liane di Tarzan. Muovo su e giù fortissimo tanto che glielo scappello e lui urla di piacere e mi viene in faccia, e anche tarzan e Jane.
Mi apre le gambe e mentre ansimo inserisce la punta del pitone e comincia a muovere piano piano e io inizio a sentire malissimo e piango e Tarzan mi bacia per non farmi sentire la pubblicità di pittarosso e vedo pitta-ross sulle lenzuola … erri estrae il pitone coperto di umori dalla mia vagina e ci mette dentro il suo pene. Inzio a godere come una scimmia e tarzan è un’esperto di scimmie e mi lecca i capezzoli, poi erri mi lecca anche lui, poi mi lecca il naso, esce il pene e si sega con le mie palpebre, mentre tarzan lecca tutto il pavimento venendo solo sulle piastrelle blu e Voldemort schizza ovunque.
 
Pov’s Harry
 
Sto godendo tanto come un maiale
Vedi che qui finisce male

Questa la svergino e la metto incinta
Evviva erri l’ha sempre vinta
Viva la gnocca mmmm che buona larga
Se mi vedi prendimi la targa (?)
 
Pov’s tarzan:
 
questa fa come le scimmie accidenti
 
Pov’s Hope
 
Vengo copiosamente, che non so cosa significhi ma suona eclettico, che a sua volta non so cosa significhi ma la storia tanto è piena di cose che non so cosa significhi, sul letto e harry mi baci a e dice è stato bello e io piangendo di felicità dico siiii
 
 
Il mattino dopo faccio il test. Sono incinta. Poco male, abortisco con l’aiuto di una matita.
 
Tre mesi dopo …
Io: erri devo tornare a casa
H: No ti prego
Io: lo so ma devo andare
H: ti amo
Io: anche io
L: io cel’ho più lungo
Si abbassò i pantaloni e gli vidi il cazzo. “Ti amo Liam” dicesti io e ci baciammo sotto lo sguardo feroce di harry che per vendicarsi sverginò Giuly lì in aereoporto.
Liam: sposiamoci
Io: ma si fanculo tutto
Z: posso fare da testimone?

Io e Liam in coro: scusa ma sei negro, non possiamo avere un testimone negro
Z. razzisti
Io: no ma dovresti indossare lo smoching nero e la gente si confonde
Z: oddio è vero grazie per avermelo detto
L: zein sei eccitante
Si mettono a limonare allora io gelosa scappo via e mi pulisco cioè che schifo un negro e sbatto contro Louis. Improvvisamente capisco di amarlo e ci baciamo e mi chiede di sposarlo e accetto e vivemmo per sempre felici e contenti.
 












Spazio autrice:
 
Ecco. Spero vi sia piaciuta, e ripeto, come detto sopra, che non ho nulla contro gay e persone di colore, ne tantomeno contro le directioners e che questa voleva essere solo una parodia. Spero vi sia piaciuta e vi ricordo di lasciare una recensione, anche piccola. Un bacio e buon proseguimento.
 

 
Z: posso dire una cosa?
Hope: no, sei negro
Z: ma sei proprio razzista
Hope: non è nulla di personale guarda, ma se poi parli respiriamo la stessa aria. Scus ama non posso
Z: hai ragione come ho fatto a non pensarci che stupidino sono hihihihihihi
 
De end
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biberon