Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: Irene_Violet    31/07/2014    1 recensioni
Irene Clarkson è una "normale" 15enne che vive a Londra con il padre.
Ha avuto un infanzia difficile ed ha vissuto varie esperienze,il suo unico Hobby è sempre stato scrivere.
Un giorno mentre voleva dedicarsi a finire una delle sue storie viene contattata da un certo "Mister X" con il quale inizierà a chattare e farà amicizia, Dopo un po di tempo però le cose cambieranno "Mister X" comincia a diventare ossessivo nei confronti di Irene,ma lei non avverte nessuno della cosa. Nel frattempo la vita di Irene sta lentamente mutando. Infatti, il padre da molto tempo single trova finalmente una compagna,che ha anche un figlio Adam ed esso potrebbe diventare il "fratello" di Irene. Le cose si fanno via via più strane finché la ragazza non inizia a sospettare che Adam sia il suo Stalker e Irene comincia a diventare inquieta. Come andrà a finire la storia? Irene scoprirà chi è lo Stalker e a Quel punto cosa succederà? Beh,io lo so. Scoprirlo sta a voi.
"I cattivi nelle mie storie muoiono sempre". ~Frase che Irene ripete molto spesso quando parla delle sue storie~.
Spero di avervi incuriosito a sufficienza: Buona Lettura. -Irene_Violet.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Scrittrice di Trame. ~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
L'angolo dell'autrice:
Salve a tutti quelli che leggeranno questa Fict fatta un po a perdi tempo.
Questa è la mia prima FF di genere Thriller,quindi spero siate comprensivi.
Non è una storia molto "interessante" se non in qualche punto,almeno secondo me.
Beh,spero solo che ugualmente che vi piaccia. Recensite ditemi che ne pensate.
Anche se scrivete che fa schifo non fa nulla,le critiche aiutano.
Grazie a Tutti e Buona Lettura. -Irene_Violet.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
#Prologo La paziente ~

28 Maggio 2009  ore 8:30
Benvenuti al St. Mary Istitute ci troviamo nell'alta campagna londinese,
in un Istituto di igiene mentale e correzione giovanile.
Stanza 17-B: qui vi dimora da più di 6 mesi Irene Clarkson,11 anni. 
Spedita qui per aver sgozzato ed accoltellato lo zio nella loro casa nelle campagne Scozzesi.

Dottoressa: "Irene. Tu hai un hobby?
Cosa ti piace fare per divertirti?" -le chiese la psicologa durante la seduta settimanale di psico terapia imposta dall'ospedale.

Irene: "Io scrivo." -rispondeva la piccola semplicemente.
Dottoressa:  "Davvero? E cosa scrivi di bello?
Irene: "Poesie o a volte storie" -fissò la dottoressa ma non capì dove voleva arrivare.
Non si trovava lì per fare una chiacchierata amichevole,era lì perché aveva commesso un'omicidio.
Dottoressa: "Dimmi...che genere di storie scrivi?"
Irene: "Storie con un lieto fine.
Quelle dove i cattivi vengono intrappolati e portati in prigione."
Dottoressa: "Capisco. Dev'essere bello sapere che tutto va a finire bene giusto?" -sorrise la dottoressa
Irene: "No." -rispose secca la bimba- "le cose non vanno sempre a finire bene,a volte sta alle persone far si che le cose abbiano un lieto fine"
-aveva lo sguardo che fissava il pavimento ed il suo tono era duro quasi come se volesse che le sue parole colpissero dritta in faccia quella donna
che voleva giocare con la sua mente.
Dottoressa: "Hai ragione sai. A volte tocca alle persone" -la dottoressa si annotò qualcosa sul suo taccuino.
Irene:  "Lo so cosa crede. 
Ho fatto una brutta cosa.
Ma era giusto così.
Certe persone non capiscono le cose se non le si mostra loro chiaramente.
Nelle mie storie lo sa,è già decisa una cosa...il cattivo Muore.
Muore sempre. 
Avanti me lo chieda. 
Mi chieda: "cosa è successo quella notte del 20 Novembre" 
so che lo vuole sapere. Vuole sapere come l'ho massacrato.
Allora potrà considerarmi pazza e rinchiudermi da qualche parte.
Le mie ragioni qui dentro non contano affatto." -tacque per un momento. 

La dottoressa  cominciava a sentirsi irrequieta. 
Irene non era una paziente tranquilla,anzi era una delle più ribelli in assoluto.
Irene: "Infondo è così che va il mondo" - riprese a parlare la ragazza- "Voi in queste cliniche non cercate di aiutarci.
Volete solo mettere quel timbro rosso che ci dichiara "insani" e via.
Ci sopprimete,non è così?"

Dottoressa. "Ma no. Non è affatto vero,come ti vengono in mente tali sciocchezze Irene,nessuno qui vuole sopprimerti."
-la donna cercò di allungarsi per premere il bottone che avrebbe avvertito la sicurezza,temeva che la bambina sarebbe
esplosa di rabbia come era già successo recentemente,quando aveva quasi picchiato a morte un ragazzo che,a detta di Irene,
stava molestando un bambino più piccolo di lui. Non era sicuro stare per troppo tempo con lei.

Irene: "Prema quel bottone avanti. Tanto è inutile,morirà in ogni caso.
I cattivi nelle mie storie muoiono sempre." -fece per alzarsi dal lettino,allora la dottoressa premette il bottone ed urlò: "Sicurezza!"
-quelli dopo poco accorsero rinchiudendo nuovamente la ragazza nella sua cella.

Lei aveva un  lieve sorriso che poi esplose in una risata fragorosa. 
Voleva solo spaventarla un po,al contrario invece l'aveva fatta sprofondare nel panico. Era uno dei suoi talenti naturali.
Infondo per una buona storia la narrazione è importante,a volte anche più della stessa trama.
Non lo credete anche voi?
Beh,questa volta sarà la trama a parlare.
Si scioglierà da sola senza complicazioni.
Potrà sembrarvi monotona o "già vista,o forse riuscirà a stupirvi,Chissà.

La storia che vi narrerò si svolge  3 anni dopo questo evento introduttivo. 
Irene è stata curata con successo dalle sue crisi di rabbia incontrollabile ed è una comune adolescente al secondo anno di liceo,
forse un po chiusa in se stessa,il genere di ragazza che passa gran parte del suo tempo in rete anziché fuori con le amiche,
che avrà un piccolo problema con uno Stalker,ma tranquilli non sarà la classica storia già sentita un milione di volte,questo perché
Irene non è la solita vittima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Irene_Violet