Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    31/07/2014    2 recensioni
{Non chiedetemi il perchè del titolo, non ne ho idea} {BanGaze} {Comico-più o meno} {DarkFudou- ex Jimismyhero}
"Aveva pescato un pesce poco più grande del piede di Pollicino e aveva iniziato a vantarsi con tutti i preseti. Perfino con una povera bambina di cinque anni che stava facendo pipì dietro un cespuglio. "
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pescatori della Domenica

Era stata un'idea assurda, stupida e insensata.
Suzuno odiava fare cose del genere, non era da lui, non rientrava nel suo stile e nei suoi interessi.
E allora perchè lo stava facendo? Perchè era lì?
Semplice, quel coglione di un tulipano lo aveva trascinato per le gambe, letteralmente. Con tutti i passatempi possibili, perchè proprio la pesca?
Quell'odore irritante e orribile, il dover toccare un pesce vivo e viscido gli faceva venire il vomito. E poi quei cosi mordevano!
No, la pesca non faceva per lui. Già si immaginava vecchio, con un giubbotto blu, una pipa in bocca e un cappellino comprato al mercatino delle pulci, pieno zeppo di ami colorati.
Scosse la testa, rabbrividendo.
-Qualcosa non va, ghiacciolino?- chiese Nagumo, sorridente.
Suzuno scosse il capo, osservandolo. Lui si che sarebbe stato un perfetto uomo di mare. I vestiti già li aveva,per non parlare dell'entusiasmo. Aveva pescato un pesce poco più grande del piede di Pollicino e aveva iniziato a vantarsi con tutti i preseti. Perfino con una povera bambina di cinque anni che stava facendo pipì dietro un cespuglio. Lui, al contrario, se ne era stato tutto il tempo vicino alla sua canna da pesca, con un buon romanzo tra le mani.
Nagumo lo prendeva in giro per la sua sfiga, non ne aveva preso uno.
Ma il rosso nememno si era accorto che l'albino non aveva messo il filo, così da non essere disturbato durante la sua lettura.
Ma, anche se non lo ammetteva, lo aveva fatto soprattutto per il sorriso vittorioso di Haruya che valeva più di mille libri di Cassandra Clare*.


 

 

#ex Jimismyhero
Rieccomi, questa volta con una BanGaze, li amo troppo questi due <3
Comunque... oggi sono andata a pesca con mio fratello e ilc ompagno di mia mamma e BUM mi è venuta l'ispirazione, così non mi hanno obbligata a toccare i pesci (io sono furba muahahah)
Comunque spero abbiate aprezzato questa piccola cosetta, scusate se ci sono errori di battitura, ma a volte me li lascio sfuggire :)
A presto
Mec- quellafissataconlapucciositàdiShuu

 

*E' la mia scrittrice preferita

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki