Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia14    31/07/2014    0 recensioni
Interpretare è un verbo unico, quando leggi molti libri ti accorgi quale significato ha questa parola, a pochi riesce bene, non c'è la perfezione, solo noi stessi sappiamo cosa interpretare e a chi rivolgere l'interpretazione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere diversi dalle persone, un dramma per le ragazze, una chiusura per i ragazzi. Il mondo stanca quando ha regole rigide e non le puoi seguire. Inadatti a qualsiasi cosa. Leggere è amare i libri, essere soddisfatti di sentirsi meglio, imparare qualcosa, così si diventa lettori. Amici, amiche, troppi pochi ce ne sono, trovarli è un'impresa. Impari a non chiedere aiuti, magari ne cerchi uno e non lo trovi. Le speranze sono le ultime a morire, chi ha inventato questa frase non aveva analizzato ogni singola situazione! Al di sotto, al di sopra, mai capiremo dove siamo. Incapace e inesperta, aggettivi che vengono spontanei attribuire a se stessi. Le formiche salgono sui sandali e li cacciamo via, camminano per la strada e vorremmo acciaccarle con le scarpe. Le imperfezioni non mancano, le notano tutti. Essere quel che sei, pochi ci riescono, raggiungi l'obiettivo e non vinci la medaglia. Lo stress è provocato, non esce fuori da solo, è richiamato da qualcosa. Chiedere opinioni, consigli o idee è negato, alzi la voce e ascoltano, qui giace il controllo e la rilevanza. Nessuno vuole essere nessuno, tutti pretendiamo salire sul podio, tanti lo pensano, pochi odiano questa filosofia. I figli sono creati da due amori, devi essere sicuro di insegnare qualcosa, in caso contrario evitare di procreare, i danni potrebbero essere permanenti. I fantasmi sono presenti nei film per uno scopo, nella realtà li vorremmo vicino a noi, il colore bianco è il benvenuto nella notte oscura. I libri contengono parole, le parole sono contenute nelle frasi, le frasi hanno significati. Quando un albero viene abbattuto, pochi secondi prima è appeso a un filo, non saprà se morirà o resisterà, in un film li vediamo parlare e dovrebbe essere così. Le storie possono essere inventate, studiate su un quaderno, improvvisate sul momento, chi sa raccontarle con sicurezza dona un tocco in più, chi sa farlo ha un dono speciale. Le passioni che abbiamo non muoiono mai, se vengono abbandonate le riscopriamo dopo un po' di tempo, meritano cura e tempo, non sono sprecate. Le persone silenziose sono le più belle, dietro a ogni carta si scopre un nuovo lato di loro stessi, un qualcosa di misterioso capovolto in affascinante. Le targhette vengono attribuite a chiunque, è un fastidio e peggiora molte situazioni. Le persone difficili fanno parte delle “targhette”, di solito questo ruolo lo svolgono i genitori, non c'è bisogno di mollarle, basta prendere una grande briciola e ascoltare il loro profumo. Le cause sono delle catene, non sono salvagenti, anneghi e non ti salvi. Interpretare è un verbo unico, quando leggi molti libri ti accorgi quale significato ha questa parola, a pochi riesce bene, non c'è la perfezione, solo noi stessi sappiamo cosa interpretare e a chi rivolgere l'interpretazione.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alessia14