Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anqis    31/07/2014    4 recensioni
@zaynmalik: @Louis_Tomlinson !! Answer your phone !!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Ispirata dal tweet di Zayn nell'introduzione, la presente tenta di giustificare l'ostentata decisione di Louis di non rispondergli. 
 
 
 

 
Soddisfazioni




1. Chiamata

Louis blocca il cellulare e lo lascia cadere  distrattamente sul divano, incastrandolo in una delle fessure dei cuscini. Lo schermo scuro si illumina dopo soli pochi secondi: il nero viene sostituito da una foto immortalata in un momento poco opportuno, così insinua Zayn che "Cristo, quando la smetterai di irrompere nel bagno quando sto sotto la doccia?"; perfetto dichiara invece Louis, inarcando un sopracciglio con fare allusivo. Decide di ignorare il vibrare imperterrito dell'aggeggio per poi infilarsi in bocca una manciata delle noccioline che tiene in grembo sulla stoffa della tuta, mentre tenta con passaggi sicuri di scartare quella mezza sega di Hummels.




2. Tweet

Dopo diverse chiamate e una partita vinta, decide di concedere un'occhiata frettolosa al cellulare.
Tre - solo? - chiamate perse, due messaggi - o minacce di morte, Louis decide comunque di non prendere seriamente quel punto a fine frase. Odia i punti a fine frase, gli stanno stretti - e un tweet. Incuriosito, scorre con l'indice su quest'ultimo e un sorriso soddisfatto piega diabolicamente le sue labbra. 

@zaynmalik: @Louis_Tomlinson !! Answer your phone !!

"Fottiti" pensa, ma si controlla dal scriverlo. Non vuole dargli la soddisfazione. Così impara a non rispondere alle sue chiamate perché "Sono con Harry e sai com'è fatto", come se non sapesse che Louis è ancora peggio. 




3. Messaggio ricevuto

Mezzanotte passata, noccioline finite e birra dimenticata sul tavolino, Louis alza gli occhi al cielo. 

Smettila di fare il bambino e rispondi a Zayn
- HS, ore 00.23, giovedì 31/07

Quello stronzo di Balotelli gli ha appena rifilato il secondo goal. Louis getta il joystick e la testa sullo schienale, chiudendo gli occhi e imprecando su quanto faccia schifo la vita e far parte di una boyband: perché - ribadisce e sottolinea - fa dannatamente schifo dover condividere non solo l'aria e il divano del tour bus, ma anche il proprio migliore amico con il suo ex.




4. Messaggio inviato

Allora si stringe le spalle e con filosofia digita velocemente sulla tastiera.

Fottiti
- LT, ore 00.35, giovedì 31/07

A lui la soddisfazione, invece, può darla eccome. 




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anqis