Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuki997    01/08/2014    2 recensioni
"Ora è tutto buio, non vedo altro. Però questo buio sta sfumando e ben presto diventa una sfocata e poi nitida immagine.
E’ un ricordo.
Sono dei ricordi.
Sul mio viso compare una smorfia, quei ricordi non sono affatto piacevoli. "
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Libertà
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Parole: 379 secondo word…fidiamoci.(?) -

 
Uomo Mascherato
 
Il moto del mare mi culla, armonioso e ripetitivo. Il rumore delle sue onde che si infrangono contro il solido legno della nave suona quasi come una ninna nanna soave ed irregolare.
Piacevole.
Con una sola parola si può riassumere questo stato d’animo che provo, qui seduto sul pontile della nostra imbarcazione con la schiena appoggiata ad un mucchio di casse contenenti chissacché e ammassate ai piedi dell’alto albero maestro.
Chiudo gli occhi, mi viene naturale farlo.
Ora è tutto buio, non vedo altro. Però questo buio sta sfumando e ben presto diventa una sfocata e poi nitida immagine.
E’ un ricordo.
Sono dei ricordi.
Sul mio viso compare una smorfia, quei ricordi non sono affatto piacevoli. Quel luogo, quel maledetto luogo, è ancora davanti ai miei occhi. Vorrei dimenticarlo ma non posso, purtroppo è parte di me e del mio passato.
Hanno malmenato gli altri, ora tocca a me. Riceverò una dose maggiore di maltrattamenti rispetto agli altri, visto quello che so fare. Ma perché? Perché io so fare qualcosa del genere? Come faccio ad esserne capace?
Ma questa volta qualcosa cambia: eccolo che arriva, l’uomo mascherato. Vuole salvarmi.
 
- ...Brucia...- la fiammella che vedo mi fa pensare a questo, mi fa dire questo.
 
Allora non sapevo controllarlo, ma forse neanche adesso ne sono ancora capace pienamente.
La mia espressione si rilassa, torna tranquilla mentre i miei occhi sono ancora chiusi.
Ora è passato.
Ora tutto brucia.
Ora siamo solo io e lui. Io e l’uomo mascherato.
Non posso vederlo in viso ma il suo modo di fare è rassicurante, mi dà fiducia.
Ci allontaniamo insieme, verso un nuovo futuro.
Riapro gli occhi, l’odore del sale stuzzica il mio olfatto e sembra quasi volerci giocare. Alzo lo sguardo di fronte a me e i miei occhi verdi e vispi come al solito incontrano quelle larghe spalle a me ben note. L’uomo dalla carnagione ambrata sembra quasi accorgersi del mio sguardo e si volta di un poco verso di me. Sul mio viso si fa strada un largo sorriso, uno dei miei soliti sorrisi solari e calorosi. In questo sorriso, però, c’è anche una spolverata di riconoscenza. Riconoscenza per il destinatario di questo gesto.
Eccolo lì, il mio uomo mascherato.
Colui che mi ha restituito la Libertà.
 
 
Angolo del Coniglio
Non so perché proprio Libertà. Forse perché fa parte dei miei personaggi preferiti di questo anime. Ma sinceramente non so perché mi sono cimentata a scrivere questa flash. Però mi è venuto di getto impersonarmi in quel bel biondo giovanotto e scrivere scrivere scrivere.
Vabbé mi auguro che vi sia almeno piaciuta un po’ e che facciate una capatina dalle recensioni per dirmi cosa ne pensate ^^
A presto!
 
Kuki~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Kuki997