Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    01/08/2014    6 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella rossa, prompt: cuore





Ancora un po'



Sakura ha il fiato corto e la testa leggera per il livello di chakra che si abbassa di secondo in secondo, trema per lo sforzo, ha gli occhi pesanti e la sua pelle è punta da un freddo che le fa battere i denti. Il fascio di luce intorno alle sue mani si affievolisce sempre più, ma lei serra gli occhi e immette altro chakra. Ancora un po'.
Quando li riapre e si concede un'occhiata in giro, giusto per distrarsi dalle fitte acute alla testa, trova Naruto a fissarle le mani, immerso in una palpabile preoccupazione che lo ammutolisce. Sasuke, poco distante, la sta guardando in volto, invece, serio e attento come se gli stesse parlando di Itachi.
Kakashi respira piano, sotto di lei.
Attraverso i palmi e il flusso del suo chakra, Sakura può sentire quanta fatica ancora faccia a espandere il torace. Si concentra sul polmone perforato, una volta rimesse le costole a posto, ma nel cambio di obiettivo una fitta più forte la fa gemere di dolore.
“Sakura chan!” starnazza Naruto, il suo volto è una maschera di preoccupazione.
Lei si concentra sul proprio battito cardiaco, così forte nelle sue orecchie, e su quello del maestro, più flebile poiché la ferita è sulla parte destra del costato. Si concentra sul paziente, sull'energia vitale di entrambi per sincronizzarsi e far durare il suo chakra il più possibile.
Quando abbassa gli occhi scopre che Kakashi li ha chiusi, questo le ricorda del suo coprifronte, perso durante lo scontro. Successivamente sposta lo sguardo tutt'intorno, alla sua ricerca, e lo trova stretto nelle mani di Naruto.
In quel momento Kakashi sospira, come se si fosse appena svegliato, e con voce altrettanto roca si rivolge a lei, distraendola.
“Basta così, Sakura,” dice, “sto bene.”
Il medico scuote la testa, ma poco dopo si allontana, cessando il flusso curativo.
“Kakashi sensei! Come stai? Ti aiuto ad alzarti?”
“Naruto,” lo riprende Sasuke.
Quando il jinchuuriki si volta verso il compagno di squadra, lo trova a guardare oltre la sua spalla, poi fa appena in tempo a seguire istintivamente lo sguardo che deve lanciarsi a sorreggere Sakura.

Lei si riprende lentamente un paio d'ore dopo e la prima cosa di cui ha coscienza è un suono stabile e dolce, che la culla, la fa sentire serena e protetta. Il forte odore d'umidità le fa pensare subito a una grotta, ma è distratta da quel suono. Sospira. Poi, colpita da realizzazione, alza la testa e scopre di aver dormito contro il fianco del maestro. Il suono che l'ha tanto dolcemente destata ora le tambura sotto le dita della mano ancora inconsciamente adagiata sul petto dell'uomo, mentre lei contempla il suo volto dormiente.
Da fuori arriva la voce di Naruto che parla con Sasuke, pensando probabilmente di sussurrare.
Lei rimane un attimo indecisa, poi si appoggia nuovamente al petto del jounin.
Il battito del cuore di Kakashi rimane stabile sotto e dentro il suo orecchio, chiude gli occhi e pensa che fingerà di dormire un altro po'.



500 parole






I personaggi e i luoghi eccetra eccetra... Non penserete davvero che sia roba mia, su.


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice