Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Infinity593    01/08/2014    0 recensioni
Tiffany è una ragazzina diciassettenne che dovrà scoprire il misterioso mittente della lettera e della rosa che ha trovato sotto il suo banco di scuola il giorno di San Valentino: è stato il suo ex, il belloccio della classe, il secchione, il suo migliore amico o solo uno stupido scherzo di qualche pettegola?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Tiffany's pov*

"Drinn drinn!"

Il suono assordante della sveglia segna che è ora di alzarsi, ma nonostante questo decido di dormire un altro pochino: ho sempre odiato il giorno di San Valentino, forse perché nessuno mi ha mai regalato niente.

<< Tiffany! >> mi chiama mia madre << Svegliati che sennò fai tardi a scuola! >>

Così mi alzo, mi stropiccio gli occhi con le mani e spengo la sveglia, poi raggiungo la finestra ed attraverso la serranda scruto fuori.

"Che bella giornata oggi" penso tra me e me "Peccato che sia San Valentino..."

<< Tiffany, muoviti! >> urla di nuovo mia madre.

<< Arrivo! >> le dico dal piano di sopra urlando per farmi sentire.

Scendo velocemente le scale e mi accomodo su una sedia, davanti ad una brioche calda con un succo di frutta, ovvero la mia colazione.

Mangio in fretta e mi dirigo in bagno, dove mi faccio una doccia veloce e mi pettino i capelli dopo averli fatti asciugare con l'aria tiepida del phon: me li lascio sciolti sulle spalle, dopo indosso un paio di pantaloncini di jeans a vita alta, una maglia bianca di pizzo e delle ballerine color panna.

Per il trucco decido di non strafare, mettendomi solo una linea di eyeliner nero, un po' di mascara ed infine stendo il burrocacao sulle labbra per ammorbidirle.

Mi metto il mio zaino color acquamarina sulle spalle e saluto mia madre dandole un bacio veloce sulla guancia.

Esco e come sempre c'è Niall, il mio migliore amico, appoggiato al muretto di casa mia per andare a prendere l'autobus insieme.

Mi saluta con la mano ed io ricambio il saluto.

<< Ciao Niall, tutto bene? >> gli chiedo vedendolo leggermente teso.

<< Sì non ti preoccupare...tu come stai invece? >>

<< Bene diciamo...sai che odio il giorno di San Valentino >>

Lui fa un sorriso un pochino forzato e così dicendo ci incamminiamo verso la fermata dell'autobus.

Raggiungiamo giusto in tempo la fermata vedendo che l'autobus era arrivato proprio nel momento in cui eravamo arrivati noi.

Allora prendiamo posto nel bus e arriviamo a scuola.

Una volta davanti all'entrata, subito dopo il suono della campanella che indica l'inizio delle lezioni, prendo un bel respiro ed entro nella grande scuola, camminando verso la mia classe.

______

Ciao a tutte, eccomi con una nuova storia appena sfornata!

Spero che vi piaccia e che lasciate un commentino tanto per farmi sapere se vi piace o no, mi farebbe molto piacere! :)

 

P.S. Questa storia come tutte le altre che pubblico qui le scrivo anche su Wattpad.

Profilo Wattpad: http://wattpad.com/Infinity593

Anonimo. (A Niall Horan FF): http://www.wattpad.com/story/20572242-anonimo-a-niall-horan-ff
 

Baci,

- Infinity593 xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity593