Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: Cersei Lannister    08/09/2008    5 recensioni
"Con il tempo si dimentica"
"Il dolore diminuirà vedrai..."
"Non pensarci e vai avanti..."...ecco cosa pensa Nellie Lovett mentre aspetta Sweeney Todd.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mrs Lovett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTESA "Con il tempo si dimentica"
"Il dolore diminuirà vedrai..."
"Non pensarci e vai avanti..."

Continuo a ripetermelo...così forse inizierò a crederci...
Sento il mio cuore spegnersi lentamente...
Troppo lentamente...
Avverto i battiti che rimbombano dentro di me...
Ma non è altro che rumore...Lo stesso sordo rumore che fanno le campane quando vengono suonate...un eco più che un rumore...perchè il mio corpo non è altro che un guscio vuoto...la mia anima se n'è andata insieme alla tua...

Uno, due, tre...cinquanta...cento...mille...

Passo il tempo a contarli, ignorando l'atroce dolore che mi lacera il petto, ogni volta che, in serate come queste, mi ritrovo a pensare a te...
Scioccamente mi controllo il petto, aspettandomi di trovarlo ricoperto di sangue...quel sangue che in genere accompagna ferite danto dolorose...
Ma niente...
Non vedo niente...
E questo mi stupisce ancor di più del fatto che anche se non sei qui con me, io continuo a respirare, a camminare...a vivere...

Così mi dico che magari domani tornerai, sì, domani sarà il giorno giusto!...Già...me lo sono ripetuta anche ieri...
Ma voglio essere ottimista, quindi inizio ad immaginarti proprio qui, e ti vedo alla porta del mio salotto che mi sorridi...
Chiudo gli occhi...
Si, eccoti qui!
In questo 'mondo' sei solo mio, non sei sposato, non hai una figlia...sei solo mio!
E vedo avvicinarti, mi dici che sei tornato solo per me...solo perchè mi ami...
Splendido come sempre mi prendi tra le braccia...ed ecco che il mio cuore accellera i suoi battiti...le tue mani sui miei fianchi, il tuo respiro sul mio volto, la tua bocca sulla mia...

E continuo a sognare, sognare finchè non è ora di aprire gli occhi e scoprire che tu non sei accanto a me...
Ed ecco che il dolore ricomincia, la delusione aumenta, le speranze cominciano a svanire...

"Dimenticalo"
"Vivi la tua vita"
"Sei giovane ancora"

Parole che per me non hanno alcun significato...segnali che il mio cervello continua ad inviare il mio cuore...
Ma io non riesco a smettere di soffrire per te...non riesco a non pensarti!
Così ancora una volta chiudo gli occhi e rivivo tutto da capo, sperando che un giorno, magari domani, tu possa tornare per guarire il mio cuore...








  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister